Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 13:18

Allora..vi dico un po la mia idea...dal trailer ci sono un bel po di immagini interessanti...il fatto che Davos sfodera Lungo Artiglio davanti ai Guardiani nella stanza dove "riposa" Jon..magari nel tentativo di evitare il rogo del morto così da portarlo via per...cosa? Risposta...Melisandre in un frame si scopre il seno (come sempre..per la gioia di tutti)..per tentare chi? Nessuno ovviamente..Davos non si lascia tentare dalle tette che hanno bruciato Shireen...e non penso proprio che lei stia tentando un Guardiano...quindi? Il suo sacrificio..si beccherá Lungo Artiglio dritto nel cuore..così che la forgiatura di Portatrice di Luce avvenga...ora diranno molti "Ma non è amata da Jon..quindi non c'entra con Nissa Nissa"...lo so..ma quante cose sono esatte nella serie a differenza dei libri? Eh? Se sarà davvero così..miei cari amici e amiche...e ho azzeccato perfettamente..mi aspetto un'altra standing ovation xD

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 17:39

Non so se la tua teoria sia giusta ,ma ci sono da valutare 2 cose

Nella stagione 5 ,scena seduzione di Mel vs Jon ,lui la rifiuta e ne elenca i motivi,ultimo motivo e' che amava ancora Ygritte,lei desiste ,se ne va e gli dice molto maliziosamente You know nothing Jon Snow,conoscendo i miei pollastri la scena e ' stata girata per uno scopo preciso che capiremo quando sarà operato quello che sarà operato

Contestualmente nelle foto rilasciate dai soliti dell'HBO,e' ripresa una Melisandre a cavallo sotto la neve bella fiera mentre accompagna qualcuno per una spedizione di guerra credo,di lato a lei si intravede il pomello del metalupo di LungoArtiglio

Spiegazioni?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 18:11

Posti la foto?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 18:52

Nella stagione 5 ,scena seduzione di Mel vs Jon ,lui la rifiuta e ne elenca i motivi,ultimo motivo e' che amava ancora Ygritte,lei desiste ,se ne va e gli dice molto maliziosamente You know nothing Jon Snow,conoscendo i miei pollastri la scena e ' stata girata per uno scopo preciso che capiremo quando sarà operato quello che sarà operato

quoto ice e aggiungo un mio pensiero . sempre nella quinta stagione maestro aemon dice uccidi il ragazzo jon snow che non va inteso uccidi olly, ma cresci! mel gli dice non sai nulla devi crescere te lo ripeteva continuamente anche chi amavi... la sua morte lo libera da tutto.. il suo passato i suoi giuramenti.. jon snow è morto...

penso che melisandre si darà fuoco suicidandosi con lungo artiglio. davos consegnerà la spada a new jon, ( scena uguale a quando stannis estrae la spada infuocata dalla statua nella spiaggia nella seconda stagione) .... poi davos morirà, ma più avanti ...

mel nuda seduce qualcuno, forse alliser per distrarlo magari...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 19:36

Posti la foto?

http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/exclusive-pictures-season-6

Non so se sono tutte le foto o quella specifica comunque basta cliccare sopra per ingrandire

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 19:51

quoto ice e aggiungo un mio pensiero . sempre nella quinta stagione maestro aemon dice uccidi il ragazzo jon snow che non va inteso uccidi olly, ma cresci! mel gli dice non sai nulla devi crescere te lo ripeteva continuamente anche chi amavi... la sua morte lo libera da tutto.. il suo passato i suoi giuramenti.. jon snow è morto...

penso che melisandre si darà fuoco suicidandosi con lungo artiglio. davos consegnerà la spada a new jon, ( scena uguale a quando stannis estrae la spada infuocata dalla statua nella spiaggia nella seconda stagione) .... poi davos morirà, ma più avanti ...

mel nuda seduce qualcuno, forse alliser per distrarlo magari...

Anche qui pienamente d'accordo sulle parole di maestro Aemon,che tra le righe gli dice devi imparare ad essere spietato e a prendere decisioni che ritieni giuste a prescindere e questo sarà quello che Jon farà

Non credo che Melisandre muoia,credo che sarà al fianco di Jon come lo era al fianco di Stannis,non so pero' se Jon ne seguirà le direttive sempre e a prescindere.Circa Davos cercherà Rickon poi chissà

Altre ipotesi?

bQ7ab7S.png;

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 20:29

Mi era sfuggita questa immagine..quindi la mia teoria va in frantumi..a meno che non siano foto pre-resurrezione...boh

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 20:34

Melisandre

praticamente, una volta resuscitato Jon (non vedo chi altro potrebbe farlo, sia nella serie che nei libri) non servirebbe più a niente quindi secondo me la prossima lapide è per lei, anche perché le prime voci dal set parlavano proprio della morte di uno dei "principali personaggi femminili". Non vedo altre candidate probabili, Cersei e Maergery non le credo vicine al decesso prima della settima serie, Sansa sappiamo già che se la caverà, ad Arya un po' di gente da ammazzare per vendetta va concessa, Brienne e Yara non le considero protagoniste. Daenerys neanche la nomino perché è scontato che al finale ci arrivi. Poi Melisandre al fianco di Jon come lo era di Stannis...una garanzia! :stralol: Al posto di Jon mi affretterei a toccar ferro.

Nella foto di Melisandre a cavallo (l'espressione è di chi attraversa un campo appena concimato) l'oggetto bianco più che Lungo Artiglio mi sembra un fiocco di neve, ma è talmente sfocato lo sfondo che poco si capisce.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 21:04

A me sembra che stia partendo da Castello nero,dietro ha dei camminamenti militari,mi sembra, e che abbia una espressione diciamo piena di se',da conquistatrice

Ora se si ricordano le scene del trailer quando lei e' disperata e dubita della sua fede,ci si chiede cosa ne abbia fatto cambiare l'umore

Ma ovviamente siamo sempre sul terreno delle ipotesi

Circa il pomello ovviamente non esiste sicurezza,ma questo per me e' un effetto voluto

bQ7ab7S.png;

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 21:48

Per quanto riguarda la morte di Melisandre (sempre se avverrà) non credo che sarà nei primissimi episodi. Ricordate la foto leak in cui Jon è di spalle e melisandre è sotto una specie di ombrellone? Si diceva che questa foto sia stata scattata durante la pausa di una scena di battaglia verso il finale di stagione 8/9 episodio. Penso che se proprio dovrà morire un personaggio femminile forte ad inizio stagione starà o Brienne o Cersei. Spero Cersei :figo:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 22:53

Oltretutto stagione 3 Melisandre dice ad Arya che si reincontreranno, quindi penso che Melisandre, per ora, sia ancora salva. Potrebbe anche farla fuori Arya stessa. Possibile che in qualche modo Jon torni in vita come marionetta di Melisandre?

Il fatto che torni in vita e che si metta al capo degli Stark o roba del genere non esclude che possa essere danneggiato in qualche modo. Mi è sempre ronzato in testa che Jon che non sa niente potrebbe davvero dimenticare quel poco che sa... Anche se sarebbe una cosa assurda

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 1:14

Penso che se proprio dovrà morire un personaggio femminile forte ad inizio stagione starà o Brienne o Cersei. Spero Cersei :figo:

E quando mai fanno morire Wonder Woman Brienne. A parte che nella serie è più forte di tutti gli altri guerrieri di Westeros ed Essos messi insieme, poi a chi fanno ammazzare tutti i personaggi scomodi?

Riguardo Melisandre, non capisco perchè molti interpretino la scena del trailer

come la solita seduzione della sacerdotessa: questa espressione fa pensare alla preoccupazione, al limite alla paura, ma non è di certo la faccia di una che vuole sedurre http://dailymail.com.ng/wp-content/uploads/2016/03/enhanced-buzz-wide-18655-1457527955-7-1.jpg

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 9:51

Oltretutto stagione 3 Melisandre dice ad Arya che si reincontreranno, quindi penso che Melisandre, per ora, sia ancora salva. Potrebbe anche farla fuori Arya stessa. Possibile che in qualche modo Jon torni in vita come marionetta di Melisandre?

Il fatto che torni in vita e che si metta al capo degli Stark o roba del genere non esclude che possa essere danneggiato in qualche modo. Mi è sempre ronzato in testa che Jon che non sa niente potrebbe davvero dimenticare quel poco che sa... Anche se sarebbe una cosa assurda

Siccome per ora nello show l'unico riportato in vita è stato Beric Dondarrion, possiamo basarci solo su questo. Lui ogni volta che veniva riportato in vita perdeva l'uso della parte del suo corpo dove era stato colpito (non vede più dall'occhio destro), per il resto porta brutte cicatrici. Secondo me siccome Jon alla fine è stato pugnalato più e più volte nella pancia porterà molte cicatrici, ma non credo che avrà altri tipi di danni in fondo non è stato colpito alla testa. Per quanto riguarda il you know nothing jon snow, io l'ho sempre interpretato come tu non conosci la tua vera identità, quello a cui sei destinato. Secondo me proprio con questo fantomatico rito lui conoscerà :)

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 10:38

Si... Sicuramente basandoci solo su Beric in teoria non dovrebbe riportare danni!

Anche io ho sempre interpretato così il you know nothing però non so, mi ronzava in testa.

Anche perché io sostengo che a Jon interessi davvero della Confraternita quindi anche se è stato pugnalato alle spalle (e non solo :stralol: ) e anche se potrà tornare uno Stark (e non solo) mi incuriosisce capire come tutto si intralcia quindi boh

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 18 marzo 2016 11:58

a sto punto penso che melisandre farà tornare jon il "rito più antico del mondo"

a parte gli scherzi, la coppia jon mel la vedo bene, anche se credo che jon sia pericolosamente più manovrabile di stannis... ti ho resuscitato jon hai ancora dubbi??

ma a questo punto jon quale compito dovrebbe assolvere?... limitarsi a prendere grande inverno per il nord e gli stark, prendere la capitale perchè è suo diritto in quanto targaryen o fare azor e combattere il re della notte e poi stop??....

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE