Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 marzo 2016 21:14

Ora se dell'uomo bruciato non sappiamo moltissimo,qualche cosa su altro sta trapelando

inserisco il link http://winteriscoming.net/2016/03/14/30-seconds-of-footage-from-the-season-6-premiere-debuts-at-sxsw/

Si dirà che la notizia era risaputa ma ora è più dettagliata dato che non si capiva se Melisandre si riferisse a Stannis o no..Stannis che era andato...pare invece che Mel,le cui mani sono su occhi e petto di Jon (non sono quelle di Edd) abbia detto a Davos di aver visto Jon combattere a Grande Inverno, e di aver visto gli stendardi Bolton in fiamme,da notare che nella 5 serie Mel ha detto a Stannis la stessa cosa pensando che il vincitore fosse Stannis mentre poi si è resa conto che non lo era e per questo era tornata a velocità della luce al castello nero anche probabilmente convinta che Stannis era stato il mezzo per portarla a Jon

Quindi la frase di Davos,è andato..è riferita a Jon che in qualche modo rivivrà,ci aggiungo senza cambiare troppo o perdere troppo del suo sè

E credo anche io che l'evento accadrà presto dato che Davos ed i lealisti difendono il corpo di Jon dagli ammutinati per far sì che l'evento si compia...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 14 marzo 2016 21:46

Mi chiedo come possano conferire ancora una qualche credibilità a Melisandre, dopo la cantonata enorme presa su Stannis, sulla natura del quale NELLA SERIE non ha mai dubitato, e che in definitiva ha condotto a morte certa (morte che lei non ha neanche mai intravisto tra le fiamme) insufflandogli l'idea che il sacrificio della figlia non solo fosse indispensabile, ma che lo avrebbe condotto alla vittoria.

A sto punto, potrebbe dire qualsiasi cavolata, nessuno le presterebbe più attenzione (soprattutto Davos).

Enfin, in un'intervista a Libération Dillane conferma (se ce ne fosse bisogno) di essere morto e stramorto... e direi che non maschera un certo sollievo all'idea [emoji38]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 9:44

nella serie davos ha visto mel partorire un fantasma che poi ha fatto fuori renly penso che sia abbastanza credibile... nella battaglie delle acque nere non era presente e lo rivendica spesso contro davos quando stannis vacilla, poi il barbecue reale e la battosta coi bolton credo sia un'altra storia, alla fine lei è un mezzo per arrivare al candidato ideale per zio azor ... dovos e mel sono una bella coppia molto più simili di quello che pare...

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 16:26

Ma... e Olly???

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 16:33

Olly è la star, niente spoiler su lui xD

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 16:35

E per la prima volta, anche il Doc Manhattan ha fatto la sua analisi del nuovo trailer.

C'è qualche imprecisione, ma certe uscite sono "troppamente" divertenti!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 17:49

nella serie davos ha visto mel partorire un fantasma che poi ha fatto fuori renly penso che sia abbastanza credibile... nella battaglie delle acque nere non era presente e lo rivendica spesso contro davos quando stannis vacilla, poi il barbecue reale e la battosta coi bolton credo sia un'altra storia, alla fine lei è un mezzo per arrivare al candidato ideale per zio azor ... dovos e mel sono una bella coppia molto più simili di quello che pare...

Non solo ma Davos e' un uomo non acculturato,piu' o meno,come i rampolli nobili del suo tempo, che vive in un universo fantasy ma medioevale e sappiamo nel Medioevo,non fantasy,come la gente fosse plagiabile e credulona,non c'è bisogno di fare esempi

Melisandre ha sbagliato in qualche sua visione ma danni ne ha fatti, tanto e' vero che Stannis le ha creduto,ha creduto di essere il re che doveva salvare il mondo e per questo ha pure sacrificato il suo grande bene e cioè la figlia (pare lo farà pure nei libri e sarà dannato davvero nella memoria in primis)

Davos sa di cosa e' capace Melisandre,non per sentito dire ma per aver visto in prima persona,a parte quello che ha potuto sapere da Stannis sulle morti indotte dal rogo di sangue reale sia pure annacquato come quello di Gendry,e peraltro la terza morte,quella di Balon anche si dovrebbe verificare

Lui sa che la strega rossa potrebbe fare qualcosa per Jon e si affida alle sue decisioni anche perché stima Jon che sapeva essere stimato e non solo da Stannis,Jon che aveva seguito di fatto il consiglio del suo re e che era uomo leale e sincero,non attaccato al potere per il potere

Credo che farà di tutto per aiutare Jon e liquidare i congiurati

Quanto a Bruto,pardon Olly beh il suo fato ha gli stessi livelli o quasi di attesa di quello di Jon direi...non avrà una bella morte ne' una vita ,se lo lasceranno vivere ,serena e tranquilla,ha ammazzato senza vero motivo,suo padre ...Cesare e Bruto era uomo d'onore,ma Olly?E' un diabolico ragazzetto acefalo che ci ha ammorbato per tutta la 5 stagione

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 18:32 Autore

Non solo ma Davos e' un uomo non acculturato,piu' o meno,come i rampolli nobili del suo tempo, che vive in un universo fantasy ma medioevale e sappiamo nel Medioevo,non fantasy,come la gente fosse plagiabile e credulona,non c'è bisogno di fare esempi

Come se oggi non lo fosse lol. Concedimi la battuta :yeah:

Se Jon resusciterà, Olly farà la fine che merita insieme a tutti gli altri Guardiani che hanno partecipato all'assassinio del loro Lord Comandante: morirà.

Magari il vecchio Jon li avrebbe risparmiati e se ne sarebbe andato per la sua strada, ma ricordiamoci che Beric ogni volta che resuscitava perdeva parti di sé diventando una persona diversa. Ci troveremo un Jon più maturo e forse crudele/severo e quindi l'esecuzione dei traditori, dal primo all'ultimo, è quasi d'obbligo.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 19:00

olly vedrà jon risorgere e pentito chiederà cosa può fare per rimediare...

jon lo manderà a grande inverno con una missiva per ramsey

ramsey risponderà spellando vivo olly

ecco risolto il caso sulla persona sulla croce... yeesss :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 19:10

Beh anche oggi la gente e' troppo credulona e si affida alle Wanna Marchi di turno,hai ragione ma nel Medioevo lo era molto di piu'

Certamente c'è curiosità per la fine di Olly,tanto idiota da non capire o mal interpretare le parole di Sam,ma io sono curiosa pure di vedere la fine di Thorne ,altro ingrato,non se la può cavare con una morte a poco prezzo

Credo che con la sua ipotizzata resurrezione Jon possa far nascere l'uomo,soprattutto l'uomo in grado di prendere anche decisioni impopolari senza tentennare e farsi prendere dalla compassione che un re non deve sempre nutrire,i nodi stanno venendo al pettine! :)

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 19:11

olly vedrà jon risorgere e pentito chiederà cosa può fare per rimediare...

jon lo manderà a grande inverno con una missiva per ramsey

ramsey risponderà spellando vivo olly

ecco risolto il caso sulla persona sulla croce... yeesss :)

L'idea non sarebbe male ....

bQ7ab7S.png;

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 23:07

Non mi pare sia stato inserito, quindi riporto: Ian McShane ha rilasciato un'intervista in cui fornisce piccoli spoiler sul suo ruolo:

http://io9.gizmodo.com/ian-mcshane-tells-upset-fans-game-of-thrones-is-just-t-1764833691

Dopo aver letto la nuova definizione di GoT non riuscivo più a smettere di ridere

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 9:08

propongo un quiz... come morirà male olly, nella prima puntata della sesta stagione??

a- schiacciato da wun wun

b- spellato vivo dai bolton

c- stuprato a sangue da podrik( la vera spada dell'alba)

d- sarà scelto dal credo per sfidare la montagna nel processo a cersei

e- verrà trasformato in estraneo ma scivolerà involontariamente sul del vetro di drago, sul bordo strada...

f- mel lo brucerà

g- diventerà un cavia ad approdo del re per il solare e gioioso qyburn...

io voto per la B...

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 14:40

non saprei ....

a - posso stare sulle spalle di Wun Wun mentre lo schiaccia ?

g - posso aiutare Qiburn ?

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 14:47

Come se oggi non lo fosse lol. Concedimi la battuta :yeah:

Se Jon resusciterà, Olly farà la fine che merita insieme a tutti gli altri Guardiani che hanno partecipato all'assassinio del loro Lord Comandante: morirà.

Magari il vecchio Jon li avrebbe risparmiati e se ne sarebbe andato per la sua strada, ma ricordiamoci che Beric ogni volta che resuscitava perdeva parti di sé diventando una persona diversa. Ci troveremo un Jon più maturo e forse crudele/severo e quindi l'esecuzione dei traditori, dal primo all'ultimo, è quasi d'obbligo.

non saprei, io immagino un'altra scena

tipo, anche in base al filmato visto da tutti ...

Davos sente i GDN arrivare e si prepara a difendere l'accesso alla stanza in cui giace Jon Snow aiutato da Spettro

Mel esce le sue virtù e le usa per resuscitare Jon Snow

Jon Snow si presenta ai GDN che hanno appena sfondato la porta e ai GDN gli prende un mezzo colpo

poi gli dice tipo "sono morto, la mia guardia è finita, voi m'avete spezzato i cuore e frantumato i gioielli, quindi ora me ne vo a riprendere la casa che fu di mio padre

andate tutti affangala

e galoppa veloce verso il suo destino, seguito dai Davos, Melisandre e i bruti

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE