E a proposito di Sam: non tutti lo ricordano come cardinale nella serie canadese sui Borgia!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
ieri ho visto il film ENIGMA e nel cast c'era anche Nikolaj Coster Waldau! (all'epoca abbastanza sconosciuto al grande pubblico).
Invece notiziona... Sean Bean sarà pure lui nel cast de I Medici! (Ned va a fare compagnia a Robb e Walder Frey!^^) e indovinate.. anche lì farà una brutta fine!, infatti sarà Jacopo de Pazzi (quello della congiura dei Pazzi insomma... quindi avremo un Stark vs Stark! che si è imparentato con un Frey...).
In pratica uno dei pochi film dove il povero Sean non ci resta secco è The Martian... non a caso un film di ... fantascienza!
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Poveretto ahah
Qualcuno ha visto il film La fratellanza? Sempre con protagonisti il nostro Jaime
#dontkillseanbean!!
Fiori d' arancio per jon snow e ygritte!!
Nikolaj Coster-Waldau ha partecipato alla prima puntata della nuova stagione dei Simpson, prestando la voce ad uno dei personaggi:
On 9/11/2017 at 10:43 AM, Meri said:ieri ho visto il film ENIGMA e nel cast c'era anche Nikolaj Coster Waldau! (all'epoca abbastanza sconosciuto al grande pubblico).
Invece notiziona... Sean Bean sarà pure lui nel cast de I Medici! (Ned va a fare compagnia a Robb e Walder Frey!^^) e indovinate.. anche lì farà una brutta fine!, infatti sarà Jacopo de Pazzi (quello della congiura dei Pazzi insomma... quindi avremo un Stark vs Stark! che si è imparentato con un Frey...).
In pratica uno dei pochi film dove il povero Sean non ci resta secco è The Martian... non a caso un film di ... fantascienza!
Per quanto riguarda The Martian,
anche se Sean Bean in quel film non muore, alla fine è l'unico dei personaggi dell'intero cast che fa la fine peggiore: viene infatti licenziato dalla NASA per aver preso una decisione determinante per salvare la vita al protagonista principale. Mi piace pensare che Sean Bean si sia così affezionato ad interpretare questi personaggi che fanno una fine tragica, che anche in The Martian avrà preteso di morire, e anche in un modo cruento, ma, vistosi rifiutare questa richiesta da parte del regista, abbia optato simbolicamente per un più mite "stroncamento di carriera"
Si la puntata dei Simpson a tema Got, devo vederla!
Sophie turner si è fidanzata con joe jonas.. Penso che sto tipo fosse un cantante insieme ai fratelli ma ignoro le sue opere.. tanti auguri e figli maschi..
E' troppo presto Sophie, troppo presto. Ripensaci.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
10 hours fa, JonSnow; dice:E' troppo presto Sophie, troppo presto. Ripensaci.
La serie volge al termine, occorre dare un boost alla carriera. Smart girl...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Suvvia abbiate fede.. Tanto si separeranno presto..
non vi facevo così gossippari però!
ieri sera invece al cinema mi sono vista Loving, Vincent (ne ho parlato nella sezione Myr), a parte che il film è stupendo, ma c'era il nostro caro Jerome- Bronn-Flynn nel ruolo del dottor Gachet!
un Bronn dipinto ad olio insomma!
Ci assomiglia!
Nel frattempo al nostro Jonathan Pryce l'abbiamo talmente tirata che interpreterà davvero Papa Francesco!
(I ruoli da religioso devono piacergli, era stato anche il cardinale Wolseley in Wolf Hall)
https://www.wired.it/play/cinema/2017/09/07/jonathan-pryce-papa-francesco/
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh è identico xD