A proposito di Josef Altin, lo si ritrova come cospiratore nel film Young Victoria!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
peter dinklage in narnia il viaggio dl veliero
cersei in i fratelli grimm e la strega (non mi ricordo s il film si chiama così)
walder frey in harry potter
sean bean in il signore degli anelli 1
Oggi pomeriggio ho visto "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" ma "Baelish" non l'ho notato!
E meno male che lo sapevo che c'era!
La primissima scena!Oggi pomeriggio ho visto "Il cavaliere oscuro - Il ritorno" ma "Baelish" non l'ho notato!
E meno male che lo sapevo che c'era!
L'agente della cia che interroga gli uomini incappucciati e li lancia giù dall'aereo! Per poi fare una brutta fine...
Io invece ho rivisto per caso un pezzo di V per vendetta (che adoro)...mi sembrava di trovare qualcosa di familiare nella Voce di Londra e ho scoperto che nella serie è magistro Illyrio!
Oggi ho visto "The Others" e quasi al finale appare Michelle Fairley
In Hunger c'é uno straordinario Davos. " />
nell'ultima puntata di merlin, la serie tv su italia 1, (l'ascesa di artù parte 2) c'è maestro luwin nel ruolo del re pescatore
In Hunger c'é uno straordinario Davos. " />
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=Bq0SETWIO8U
Film visto mesi fa e non l'ho riconosciuto!
Sono proprio fisionomista!
Nella terza stagione di Sons of Anarchy per diverse puntate c'è James Cosmo (il Vecchio Orso) nella parte di
un prete cattolico fiancheggiatore dell'IRA.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
puntata 05x04 e 05 di Doctor Who c'è Iain Glenn
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nella terza stagione di Sons of Anarchy per diverse puntate c'è James Cosmo (il Vecchio Orso) nella parte di
un prete cattolico fiancheggiatore dell'IRA.
Ora che ci penso, James Cosmo era anche in Flash Forward che ho visto qualche tempo fa...
nella puntata 05x08 di Doctor Who, c'è Craster
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
puntata 05x04 e 05 di Doctor Who c'è Iain Glenn
nella puntata 05x08 di Doctor Who, c'è Craster
Ma è possibile che tutti gli attori inglesi hanno avuto almeno una particina in quella serie? E' pazzesco!
Doctor Who è una serie culto in UK e soprattutto molto vecchia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Praticamente Adesso su Rai Movie c'è un film su Miss Marple e nel cast c'è Natalie Dormer
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre