Iain Glen in Downtown Abbey
Non me ne ero accorta!
Tra l'altro pare che sia anche in The iron lady che io ho visto da poco ma lui non l'ho notato!
Iain Glen in Downtown Abbey
Non me ne ero accorta!
Tra l'altro pare che sia anche in The iron lady che io ho visto da poco ma lui non l'ho notato!
In Iron Lady, che però non ho ancora visto, c'è Henry Lloyd.
E Iain Glenn c'è anche in The Hollow Crown parte Terza.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In Iron Lady, che però non ho ancora visto, c'è Henry Lloyd.
Non ho notato neppure lui.
Io ricordo anche:
Nicolai Coster-Waldau in Il Guardiano di Notte (il film danese) e Headman,
Mark Addy in The Full Monty.
Iain Glen in Rosencranz e Guildenstern sono morti e La Papessa,
Sean Bean in Caravaggio e War Requiem di Jarman,
Jerome Flynn in Best
Stephen Dillane in Goal
E sempre Henry Lloyd, in Robin Hood (la serie TV)
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
va bene anche solo una locandina tedesca? " />
( più grande )
Tom Wlaschiha - Frisch gepresst (2012)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
va bene anche solo una locandina tedesca? " />
( più grande )
Tom Wlaschiha - Frisch gepresst (2012)
Frisc cheee?
Mai sentito... " />
L'altra sera su Rai4 (o 5) hanno fatto rivedere quel floppaccio de "L'ultima legione", il quale però ha un cast favoloso: oltre a Kingsley e a Firth, e ai già citati Ian Gillen (Jorah Mormont) e James Cosmo (Mormont senior) ci sono anche quell'omaccione di Nonso Anozie (Xaro Xhoan Daxos) e Thomas Brodie-Sangster che nella prossima stagione interpreterà Jojen Reed.
ah... e poi c'è quella perla della Rai che spero venga ingaggiata per interpretare una Martell " />
In questo istante su Rai 4 stanno dando una serie della BBC con Charles Dance: Murder Rooms, il Metodo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Giovedì sera ho visto un pezzo di Tristano e Isotta su Italia1 e anche lì c'era Thomas Sangster, il futuro Jojen Reed (interpretava Tristano da piccolo)...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ah sì è vero, anche io l'avevo visto in Love Actually!
Ho appena terminato di vedere l'ultima puntata di Doctor Who e nel preview della prossima appare David Bradley (Walder Frey).
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
E sempre in Doctor Who, puntata 04x06 troviamo Gendry
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
nei primi episodi della serie britannica Misfits ci sono Michelle Fairley e Josef Altin (il guardiano della notte Pyp)