I Guardiani della Galassia, Jason Momoa sarà Drax il Distruttore?
L’attore protagonista di Conan e Il trono di spade è in trattative per partecipare al nuovo cinecomic Marvel
fonte: http://www.bestmovie.it/news/i-guardiani-della-galassia-jason-momoa-sara-drax-il-distruttore/203814/
se vi interessa il bel Jaime Lannister sappiate che Nicolaj reciterà in un film chiamato MAMA, il trailer è assolutamente creepy!
Gendry, Ser Jorah e Viserys hanno fatto tutti Doctor Who. Anche maestro Luwin e Lady Olenna ma, nella serie classica.
*We are all bad in someone's story*
In Zero Dark Thirty c'è l'attore che interpreta Stannis.
L'altro ieri su Italia 1 hanno ridato la miniserie Merlino... ma solo stavolta mi sono accorto del fatto che Ginevra fosse Lena Heady, la nostra Cersei, tra l'altro molto più adatta e convincente in quel ruolo che nei panni di quest'ultima, secondo me " />
Forse sono già stati citati, comunque domenica scorsa ho visto un pezzetto di Troy su Italia1 e siccome non lo vedevo da anni prima non potevo sapere che compaiono ben 3 attori di GOT, che invece stavolta ho riconosciuto:
Saen Bean (Eddard) come Ulisse
Julian Glover (maestro Pycelle) come Triopa
James Cosmo (lord comandante Mormont) come Glauco
Sto guardando la serie The Wire della HBO e nella terza stagione mi sono trovata davanti Bealish.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ian McElhinney (Barristan Selmy) nella settima puntata di Ripper Street.
Ho beccato Odor nell'ottava puntata di Ripper Street! Non fa granchè neanche lì, fa l'omone grosso di poche parole.
*We are all bad in someone's story*
ieri sera guardavo MayDay una miniserie (credo della bbc non ricordo che canale era) e ho trovato Aidan Gillen aka Ditocorto
avete visto oz, serie tv che parla di un carcere? lo riconoscete? " />
Invece sul lavoro guardando una sequenza de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno mi sono resa conta che Aiden Gillen aka Ditocorto fa una comparsa come agente della Cia nella scena sull'aereo! " />
Invece sul lavoro guardando una sequenza de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno mi sono resa conta che Aiden Gillen aka Ditocorto fa una comparsa come agente della Cia nella scena sull'aereo! " />
in batman begins c'è joffrey
Non vorrei dire una cag**a, ma nel Gladiatore, precisamente ad inizio film quando uno dei pretoriani che devono uccidere Massimo credo sia Ser Amory Lorch.
" /> Povero aveva già la faccia da psicopatico!!!
in batman begins c'è joffrey
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi