Ora su Rai Movie Il Diario di Anna Frank con la futura Meera Reed e l'onnipresente Ian Glen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Charles Dance (Tywin Lannister) in Ironclad. Lo stanno facendo adesso su Rai 4.
Aggiungo: C'è anche Mackenzie Crook, che avrà un ruolo nella terza stagione,ma non ricordo quale " />
personalmente ho visto:
Sean Bean in LOTR (ho scoperto l'acqua calda, lo so), ma lo avevo già visto molti anni prima in Giochi di potere e qualche anno dopo in Troy;
Peter Dinklage in Penelope;
Nikolaj Coster-Waldau in Wimbledon e Le crociate;
Lena Headey in White collar;
Iain Glen mille mila anni prima in Mogli e Figlie, poi vabbé Le crociate e Downton Abbey;
Harry Lloyd in Jane Eyre ma soprattutto Robin Hood;
Alfie Allen in Espiazione e L'altra donna del re;
Natalie Dormer ne I tudor;
Jack Gleeson in Batman begins;
Liam Cunningham ne La piccola principessa, Il primo cavaliere e Merlin;
Stephen Dillane in King Arthur;
Conleth Hill ne Le avventure del giovane indiana jones (*_*) e Suits
Non l'ho visto al cinema, ma da una settimana vedo il trailer tutte le sante mattine sugli schermi della stazione e ho avuto una gradita sorpresa: Nikolaj Coster-Waldau aka Jaime è tra i protagonisti del film horror La madre, uscito l'altro ieri!
C'è lo sceneggiato della BBC su Rai Movie e ho appena visto Robert Baratheon. E dovrebbe esserci anche Henry Lloyd.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Natalia Tena alias Osha è Tonks di Harry Potter, mentre l'attore che fa Genry è Chris di Skins!
Ieri sera c'era Parnassus di Terry Gilliam su Mtv e a un certo punto appare Brienne-Gwendolyne Cristies irriconoscibile con capelli lunghi, tacchi e impellicciata. L'altezza però era la stessa
Ciaràn Hinds (Mance Ryder) l'ho visto in diversi film (Era mio padre, Calendar girl, Il petroliere, In Bruges, Perdona e dimentica, Il debito, Harry Potter e i doni della morte, La talpa, The woman in black, John Carter) e devo dire che come attore mi piace molto anche se forse per impersonare Mance ci voleva qualcun'altro nel senso che fisicamente Mance me lo ero immaginato tutto diverso. (Tra l'altro Hinds ha 60 anni).
Di recente ho visto il film Ronin con Sean Bean.
Chi interpretava in Harry Potter?
Chi interpretava in Harry Potter?
Aberforth Silente mi pare!
Sì poi ho guardato su Wikipedia ed è proprio Aberforth!
Ho appena visto il nostro prezzemolino Gaza/Walder Frey nella nuova serie inglese "Broadchurch" con David Tennant.
*We are all bad in someone's story*
Ieri sera ho visto il film di fantascienza "Oblivion" con Tom Cruise e c'era Nicolaj Coster-Waldau.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Nell'ultima puntata di Doctor Who, quella di ieri, ci sono Davos ed Edmure.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre