Vista Natalie Dormer con una particina in Rush.
Charles Dance ha fatto anche il cattivo in Ali G
Iain Glen (Jorah Mormont) era in una puntata di Doctor Who
Oona Chaplin (la nostra Talisa) ha una parte minore nell' ultimo James Bond (una ragazza che sta per essere violentata).
Sto guardando Il cavaliere oscuro - Il ritorno su Italia 1 ed è appena apparso Burn Gorman aka Karl... Inoltre Iwan Rheon/Ramsay è tra i protagonisti di Our Girl, una serie della BBC cominciata da poco su una ragazza londinese che ha lasciato la sua famiglia disastrata per arruolarsi nell'esercito ed entrare nel reparto sanitario in Afghanistan (ho visto oggi il film tv che hanno fatto l'anno scorso di cui la serie è il proseguimento e mi è piaciuto molto, quindi la vedrò di sicuro) :)
Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre"
anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa
Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre"
anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa
l'ho visto anche io ieri sera XD Sembrava in tutto e per tutto Mel ma con la parrucca bionda
Sean neanche a parlarne, ovviamente doveva morire e male..povero
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ieri credo di aver visto Sibel Kekilli in un episodio di un polizesco turco (credo fosse turco: lo stavano passando in tv ma non lo stavo guardando).
Aidan Gillen in Calvary
Avvistato Michiel Huisman/Daario Naharis 2.0 nel nuovo spot di Chanel:
Il giovane Art Parkison (Rickon) e Charles Dance (Tywin) sono nel cast dell'ennesimo film su Dracula in uscita il prossimo mese.
Sto guardando la sesta stagione di The Mentalist su RSI (canale tv svizzero) ed è comparso Pedrito Pascal senza baffi e barba rende meno però devo dire! https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTL-yzUvbFpPQCeGPZChEFpK8RBZNtQ08AYqKDnvh2FbgAnsdDi
Bhe, resta comunque un gran bel vedere......
Sono d'accordo con Darklady anche se penso che ci avrei messo un po' per capire che era lui :)
Ho visto Ian Glein anche ne La papessa, dove ha il ruolo del papà fanatico e manesco della protagonista.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Aiden Gillen (Ditocorto) in un mini-film di fantascienza dell'Agenzia Spaziale Europea, per pubblicizzare la Missione Rosetta: