Entra Registrati
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
E di Eddard Stark_
creato il 27 agosto 2012

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 14:54

Vista Natalie Dormer con una particina in Rush.

L
LeParoleSonoVento
Confratello
Utente
67 messaggi
LeParoleSonoVento
Confratello

L

Utente
67 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 17:36

Charles Dance ha fatto anche il cattivo in Ali G

Iain Glen (Jorah Mormont) era in una puntata di Doctor Who

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 7:32

Oona Chaplin (la nostra Talisa) ha una parte minore nell' ultimo James Bond (una ragazza che sta per essere violentata).

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2014 22:45

Sto guardando Il cavaliere oscuro - Il ritorno su Italia 1 ed è appena apparso Burn Gorman aka Karl... Inoltre Iwan Rheon/Ramsay è tra i protagonisti di Our Girl, una serie della BBC cominciata da poco su una ragazza londinese che ha lasciato la sua famiglia disastrata per arruolarsi nell'esercito ed entrare nel reparto sanitario in Afghanistan (ho visto oggi il film tv che hanno fatto l'anno scorso di cui la serie è il proseguimento e mi è piaciuto molto, quindi la vedrò di sicuro) :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 0:41

Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre" :shock:

anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 11:46

Sean Bean e Carice van Houten in Black Deatn tramesso questa sera da Rai 4; sarà perchè era ambientato durante la peste del 1348 ma mentre lo guardavo continuavo a pensare "Ned Stark e Melisandre" :shock:

anche perchè il personaggio interpretato dalla van Houten ricorda molto la Donna Rossa

l'ho visto anche io ieri sera XD Sembrava in tutto e per tutto Mel ma con la parrucca bionda

Sean neanche a parlarne, ovviamente doveva morire e male..povero

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2014 12:22

Ieri credo di aver visto Sibel Kekilli in un episodio di un polizesco turco (credo fosse turco: lo stavano passando in tv ma non lo stavo guardando).

E
Eddard Stark_
Confratello
Utente
2131 messaggi
Eddard Stark_
Confratello

E

Utente
2131 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2014 18:47 Autore

Aidan Gillen in Calvary

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2014 20:43

Avvistato Michiel Huisman/Daario Naharis 2.0 nel nuovo spot di Chanel:

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 9:40

Il giovane Art Parkison (Rickon) e Charles Dance (Tywin) sono nel cast dell'ennesimo film su Dracula in uscita il prossimo mese.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 22:05

Sto guardando la sesta stagione di The Mentalist su RSI (canale tv svizzero) ed è comparso Pedrito Pascal :D senza baffi e barba rende meno però devo dire! https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTL-yzUvbFpPQCeGPZChEFpK8RBZNtQ08AYqKDnvh2FbgAnsdDi

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 8:52

Bhe, resta comunque un gran bel vedere...... :figo:

L
Lyanna_Stark
Confratello
Utente
25 messaggi
Lyanna_Stark
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 10:11

Sono d'accordo con Darklady anche se penso che ci avrei messo un po' per capire che era lui :)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 10:18

Ho visto Ian Glein anche ne La papessa, dove ha il ruolo del papà fanatico e manesco della protagonista.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2014 22:51

Aiden Gillen (Ditocorto) in un mini-film di fantascienza dell'Agenzia Spaziale Europea, per pubblicizzare la Missione Rosetta:

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
6 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
74 messaggi
Lady Monica
72 messaggi
E
Emma Snow