Entra Registrati
Gli attori di GOT in altri film o serie TV
E di Eddard Stark_
creato il 27 agosto 2012

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 23:25

Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.

http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2014 23:36

Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 0:00

Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.

http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano

A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 0:00

A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto

Idem, era un ottimo punto di partenza. Se lo sono giocato...

Per la cronaca, "Terminator Salvation" :)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 11:54

Visto anch'io ieri, e la Clarke nel ruolo di Sarah Connor (nel quale abbiamo già visto anche Lena Headey/Cersei :blink:) fa la sua sporca figura! :wub:

E sì, il terzo Terminator è davvero penoso. >_>

Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen

Hai visto bene, è lui, con una decina d'anni in meno. (Non che sia cambiato molto, comunque, è uno di quegli attori che non invecchiano. Come Sean Connery :lol:).

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2014 12:55

Nello speciale natalizio di Black Mirror ci saranno Oona Chaplin (Talisa, moglie di Robb) e Natalia Tena (Osha dei bruti).

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2014 12:51

E' nelle sale il film di un talentuoso regista molto giovane,che a Cannes ha spopolato appunto con il suo Mommy,vincendo il premio della critica, a pari merito con il mitico Godard (secondo la maggior parte dei critici meritava la vittoria solo Xavier Dolan)

Beh e' stato un piacere leggere circa una sua scelta di un certo attore protagonista e del perché ' di essa

http://www.lapresse.ca/cinema/nouvelles/201412/06/01-4825913-kit-harington-vedette-du-prochain-dolan.php

L'enfant prodige del cinema mondiale ha scelto Kit Harington,ovviamente e' un bimbom@@@@a incompetente ed in crisi ormonale come tutti/e quelli che apprezzano Kit

La cosa interessante e' che lui ha visto Kit in Pompei e ne e' rimasto colpito....ma guarda te...;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2014 23:10

Visto l'altra sera The Theory of Everything, film inglese molto carino che narra la vita del celebre astrofisico e cosmologo Stephen Hawking. Nel cast c'erano anche Harry Lloyd, il nostro Drago pazzo preferito, e Carlotte Hope, la dolce Myranda.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2014 23:21

Facendo zapping in tv qualche giorno fa mi sono imbattuto in un episodio del docudrama Heroes and Villains, su vari personaggi storici: in quell'episodio che ho visto, che era dedicato a Riccardo Cuor di Leone, c'era Harry Lloyd nella parte di un soldato inglese (io sulle prime ho pensato fosse un episodio della serie Robin Hood :ehmmm:).

Ma ho anche scoperto che in un altro episodio della stessa serie, dedicato ad Attila, il flagello di Dio è interpretato da Rory McCann in versione "Mastino con la parrucca del primo Daario": http://www.zaslike.com/files/ms53kt4h8b9o1a7bcbl1.png :stralol:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2014 14:05

Ho riguardato due film con degli amici:

L'ultima legione, in cui Thomas Sangster/ Jojen Reed interpreta Romolo Augusto

Nowhere Boy, in cui Thomas Sangster interpreta Paul McCartney

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2014 16:31

Ho visto il promo della serie TV Klondike che andrà in onda su Discovery Channel in cui sarà protagonista il nostro Robb (Richard Madden)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 13:15

Stà per uscire un film con il Tywin Lannister e la bellissima Keira Knightley (la Elizabeth Swann dei Pirati dei Caraibi), "The imitation game", la storia del matematico Alan Turing !

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 15:11

Osha e Talysa nello special natalizio di Black Mirror di domani: https://www.youtube.com/watch?v=TDFcTmdQqIc

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2014 9:43

Avvistato Tom Wlaschiha (cioè Jaqen) nei Borgia (quelli francesi con l'accento sulla A, non la pataccata canadese dove hanno toppato persino nella scelta dell'attore per Rodrigo), nel ruolo di Filippo il Bello d'Asburgo.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2014 14:32

Guys, non so se già lo sapete/è stato detto, ma nel 2015 la Disney tramuterà in film con attori in carne ed ossa il capolavoro animato "Cenerentola"......e, indovinate chi sarà il "Principe Azzurro"?

Il nostro Richard Madden........ :figo:

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
6 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
74 messaggi
Lady Monica
72 messaggi
E