Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.
http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano
Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen
Primo trailer del remake di Terminator, con Emilia Clarke, che spero dia definitivamente giustizia a questo franchise massacrato dopo il secondo film.
http://www.trailersland.com/trailer/hd-terminator-genisys-teaser-trailer-italiano
A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto
A me l'ultimo (di cui non ricordo il titolo... quello con Bale, per intenderci) non era dispiaciuto
Idem, era un ottimo punto di partenza. Se lo sono giocato...
Per la cronaca, "Terminator Salvation" :)
Visto anch'io ieri, e la Clarke nel ruolo di Sarah Connor (nel quale abbiamo già visto anche Lena Headey/Cersei ) fa la sua sporca figura!
E sì, il terzo Terminator è davvero penoso.
Hai visto bene, è lui, con una decina d'anni in meno. (Non che sia cambiato molto, comunque, è uno di quegli attori che non invecchiano. Come Sean Connery ).Non ho idea se sia già stato detto, ma stasera ero a cena da amici e in tv c'era in sottofondo senza audio un Tomb Raider di qualche anno fa, in cui mi è parso di riconoscere Jorah Mormont/ Iain Glen
Nello speciale natalizio di Black Mirror ci saranno Oona Chaplin (Talisa, moglie di Robb) e Natalia Tena (Osha dei bruti).
E' nelle sale il film di un talentuoso regista molto giovane,che a Cannes ha spopolato appunto con il suo Mommy,vincendo il premio della critica, a pari merito con il mitico Godard (secondo la maggior parte dei critici meritava la vittoria solo Xavier Dolan)
Beh e' stato un piacere leggere circa una sua scelta di un certo attore protagonista e del perché ' di essa
L'enfant prodige del cinema mondiale ha scelto Kit Harington,ovviamente e' un bimbom@@@@a incompetente ed in crisi ormonale come tutti/e quelli che apprezzano Kit
La cosa interessante e' che lui ha visto Kit in Pompei e ne e' rimasto colpito....ma guarda te...;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Visto l'altra sera The Theory of Everything, film inglese molto carino che narra la vita del celebre astrofisico e cosmologo Stephen Hawking. Nel cast c'erano anche Harry Lloyd, il nostro Drago pazzo preferito, e Carlotte Hope, la dolce Myranda.
Facendo zapping in tv qualche giorno fa mi sono imbattuto in un episodio del docudrama Heroes and Villains, su vari personaggi storici: in quell'episodio che ho visto, che era dedicato a Riccardo Cuor di Leone, c'era Harry Lloyd nella parte di un soldato inglese (io sulle prime ho pensato fosse un episodio della serie Robin Hood ).
Ma ho anche scoperto che in un altro episodio della stessa serie, dedicato ad Attila, il flagello di Dio è interpretato da Rory McCann in versione "Mastino con la parrucca del primo Daario": http://www.zaslike.com/files/ms53kt4h8b9o1a7bcbl1.png
Ho riguardato due film con degli amici:
L'ultima legione, in cui Thomas Sangster/ Jojen Reed interpreta Romolo Augusto
Nowhere Boy, in cui Thomas Sangster interpreta Paul McCartney
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ho visto il promo della serie TV Klondike che andrà in onda su Discovery Channel in cui sarà protagonista il nostro Robb (Richard Madden)
Stà per uscire un film con il Tywin Lannister e la bellissima Keira Knightley (la Elizabeth Swann dei Pirati dei Caraibi), "The imitation game", la storia del matematico Alan Turing !
Osha e Talysa nello special natalizio di Black Mirror di domani: https://www.youtube.com/watch?v=TDFcTmdQqIc
Avvistato Tom Wlaschiha (cioè Jaqen) nei Borgia (quelli francesi con l'accento sulla A, non la pataccata canadese dove hanno toppato persino nella scelta dell'attore per Rodrigo), nel ruolo di Filippo il Bello d'Asburgo.
Guys, non so se già lo sapete/è stato detto, ma nel 2015 la Disney tramuterà in film con attori in carne ed ossa il capolavoro animato "Cenerentola"......e, indovinate chi sarà il "Principe Azzurro"?
Il nostro Richard Madden........