Un articolo di Vanity Fair USA sui prossimi ruoli extra-GOT di molti protagonisti della serie: http://www.vanityfair.com/vf-hollywood/game-of-thrones-actors-upcoming-projects
Nel film Caesar ci sarà mezzo cast di GOT insomma... Quindi dovrò sicuramente dare una chance a quel film, visto anche il mio nickname " />
E naturalmente Sean Bean interpreta Cesare: altra morte in arrivo. Non si smentisce mai " />
La cosa più bella del film è che vedremo Samwell che accoltella lord Stark " />
E l'attore di Bran interpreta il figlio adottivo di Cesare, che coincidenza! Gli tocca sempre fare il figlio di Sean Bean, qua almeno dovrebbe essere più fortunato " />
Appena trasmesso su Rai3 il film The Red Baron, con Lena Headey infermiera innamorata di Manfred von Richthofen.
Non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma nel film Dracula Untold ci saranno Art Parkinson nel ruolo del figlio di Dracula e Charles Dance (è poco riconoscibile perché l'hanno truccato come se fosse un Estraneo, ma è lui, è lui). Ora finalmente sappiamo che fine ha fatto Rickon! " />
Nessuno (mi pare) cita Shae " />" />" />
Nessuno (mi pare) cita Shae " />" />" />
C'è una parte della sua "filmografia" che finirebbe censurata, su questo forum " />" />
Kit qualcosa sa alla fine
Kit qualcosa sa alla fine
Sa...farle le foto xD
Ovviamente faccio riferimento ad Aidan Murphy, in arte Gillen, irlandese (dubliner) che ha recitato dimostrando un notevole talento in diversi film non esattamente memorabili, trovando le sue fortune in due pellicole ambientate sull'Isola di smeraldo come "Shadow Dancer" e soprattutto "Some Mother's Son" , entrambe basate su fatti realmente accaduti legati alla lotta per l'indipendeza irlandese.
Quasi nessuno degli altri attori presenti nella serie si era particolarmente distinto prima. Eccezioni sono: Sean Bean (indimenticabile in Lord of the rings), Iain Glen (diverse pellicole), Lena Headey (300 su tutti, ed altri film pop-corn).
Nikolaj senza alcun dubbio è stata la sorpresa, una vera rivelazione, come Peter Dinklage (lo ricordavo dal divertentissimo "funeral party").
Alfie Allen, dopo tanta gavetta, finalmente trova un ruolo importante, capace di valorizzare il suo talento.
L'altra sera ho visto di sfuggita Charles Dance/Tywin nel telefilm "Strike Back" su Rai 2...
Quasi nessuno degli altri attori presenti nella serie si era particolarmente distinto prima. Eccezioni sono: Sean Bean (indimenticabile in Lord of the rings), Iain Glen (diverse pellicole), Lena Headey (300 su tutti, ed altri film pop-corn).
Non sono gli unici...
Mark Addy ha recitato in Full Monty, I Flinstones, Il destino di un cavaliere, Robin Hood (quello di Ridley Scott).
Carice van Houten è stata protagonista in Black Book di Paul Verhoeven (film olandese più costoso della storia con un buon successo).
Ciaran Hinds ha alle spalle ruoli importanti, persino in Munich e nella serie HBO di grande successo Rome (dove faceva Cesare).
Natalie Dormer era famosa soprattutto per Anna Bolena nei Tudors.
Non sono gli unici...
Mark Addy ha recitato in Full Monty, I Flinstones, Il destino di un cavaliere, Robin Hood (quello di Ridley Scott).
Carice van Houten è stata protagonista in Black Book di Paul Verhoeven (film olandese più costoso della storia con un buon successo).
Ciaran Hinds ha alle spalle ruoli importanti, persino in Munich e nella serie HBO di grande successo Rome (dove faceva Cesare).
Assolutamente, ho citato solo i principali (e solo per ruoli importanti in produzioni cinematografiche, non per la tv) onde evitare un elenco della spesa.
Anche per Aidan (vedi il commento non quotato) ho commentato solo il meglio, stendendo un velo pietoso sul resto.
ps: Black Book vince a mani basse il premio come uno dei peggiori film che abbia mai avuto la sfortuna di vedere al cinema (ma almeno era gratis dato che ne recensii l'anteprima ad un Festival)
Assolutamente, ho citato solo i principali onde evitare un elenco della spesa. Anche di Aidan (vedi il commento non quotato) ho commentato solo il meglio, stendendo un velo pietoso sul resto.
Non sono gli unici...
Bhe Aidan era anche in The Wire ed era una serie spettacolare, a mio avviso.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Assolutamente, ho citato solo i principali onde evitare un elenco della spesa. Anche di Aidan (vedi il commento non quotato) ho commentato solo il meglio, stendendo un velo pietoso sul resto.
Non sono gli unici...
Bhe Aidan era anche in The Wire ed era una serie spettacolare, a mio avviso.
Vedi risposta precedente, parlavo di film, non di tv.
Notizia fresca fresca, la nostra Ygritte aka Rose Leslie interpreterà una strega al fianco di Vin Diesel in The last witch hunter.
http://www.badtaste.it/articoli/rose-leslie-dal-trono-di-spade-last-witch-hunter-con-vin-diesel
Sempre Ygrittona (Rose Leslie) nella seconda stagione di Utopia.
Sembra che GOT accresca la popolarità (e le opportunità lavorative).