Non so se è già scritto ma vedremo Charles Dance/Tywin Lannister in una miniserie televisiva intitolata Quattro sfumature d'amore tratta dagli sdolcinati romanzi di Rosamunde Pilcher " />
Ben Crompton alias Edd Tollett (eh, lo so, sono fissata! ) avvistato nel film Blood di Nick Murphy (2012):
Or ora su Rai Movie c'è il film horror Black Death con Sean Bean/Ned e Carice Van Houten/Melisandre!
Edit: ho appena letto su Wikipedia che tra gli interpreti c'è anche Emun Elliott (Marillion)
l'ho visto anch'io! Eddard e Melisandre che si incontrano " />
inutile dire che...
SPOILER Black Death
il personaggio di Sean Bean muore... e quello di Clarice è una strega fanatica!!
SPOILER Black Death
il personaggio di Sean Bean muore... e quello di Clarice è una strega fanatica!!
Ahahaha hai ragione, quando è finito ho pensato "perchè non sono per niente stupita?" ">
SPOILER Black Death
Ahahaha hai ragione, quando è finito ho pensato "perchè non sono per niente stupita?" " />
" /> tra l'altro...
fa un fine molto più cruenta del solito!!
e poi la chicca finale del monaco protagonista che diventa un inquisitore fissato con i roghi... alla faccia di R'hllor!
Ian Beattie ( Sir Meryn Trant) interpreterà la parte di un re nella terza stagione di Vikings.
Io da poco ho visto il mastino in Alexander
Kit è protagonista di Testament of Yout, tratto dal libro biografico di Vera Brittain.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Game of Thrones ha fatto decollare la carriera di alcuni degli attori più giovani del cast....se non sbaglio, questo dovrebbe essere tipo il 3 film in cui Kit recita da quando è entrato nel cast di GoT.......
Il quarto. Inoltre in aprile del 2015 uscirà il film di Spooks, rifacimento (o seguito non so) dell'omonima serie BBC.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Emilia ha appena finito di girare l'ultimo film di Terminator ( genesys ) con il vecchio arnold.
Sembra che Maise sia stata contatta dalla sony per fare il film di The last of us ( gioco di grande successo della playstation )
Sophie Turner (Sansa) ha postato questo link su Twitter, interpreterà Mary Shelley in un film sulla vita dell'autrice di Frankenstein: http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=121775
Avvistato in questo preciso momento su Rai 4 Jason Momoa (Khal Drogo) nella serie TV Stargate Atlantis!
Diciamo pure che ho cominciato a guardarlo solo perché c'è lui..... ">">