Mi ero dimenticata un avvistamento!! Lo sterminatore di re in Oblivion " />
Secondo me certe serie TV recenti ci hanno viziati un po' tutti. Tim Roth in "lie to me" così come il vedere Laurence Fishburne in CSI ci hanno abituati a vedere star di Hollywood nelle serie TV, cosa che prima di allora non era certo cosa di tutti i giorni. Il fatto è che qui si parla non solo di un numero spaventoso di personaggi ma anche di personaggi descritti nella saga e che vanno interpretati da attori e attrici che siano se non proprio somiglianti almeno plausibili. Se il colore di capelli si può cambiare senza problemi, l'età del personaggio va rispettata e con così tanti personaggi giovani o giovanissimi non potevano certo riempire lo schermo di facce note ma vecchie
Non so se è già stato detto (ho provato a tenere in mente tutto, ma avete già tirato fuori tantissime parti! XD ) ma avevo notato Rory McCann (Sandor Clegane) in Solomon Kane...
Poi volevo segnalare una curiosità: Ian Whyte (il "secondo" Gregor Clegane) ha fatto parte del cast "Harry Potter e il Calice di Fuoco" nei panni di...Madame Maxime!! x) faceva la sua controfigura, per via dell'altezza!
Ah...Rory l'ho visto anche in "The Book Group", su youtube. Non so se gli episodi sono mai usciti in Italia (ma non penso).
Il (tamarrissimo) trailer italiano del film "Pompei" con Kit Harington:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
roxanne mckee (doreah) protagonista femminile di The Legend of Hercules
magari è già stato detto... Richard Madden è il protagonista di una miniserie che si intitola "klondike".
L'ho vista oggi e non mi è piaciuta granchè " />
Il nostro Ser Davos, Liam Cunningham, è adesso su Italia 1 in quella pietra miliare che è Scontro Tra Titani.
E nello stesso film c'è anche Il Mastino.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora non mi sbagliavo!!
L'ho visto anch'io quel film ieri sera ed avevo "notato" delle facce conosciute, ma non ero sicurissima che si trattasse di loro....
Non so se qualcuno l'ha mai detto, ma proprio qualche tempo fa guardavo Castle e ho trovato James Cosmo (Jeor Mormont) precisamente nell'episodio 13 della seconda stagione
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Appena avvistato il Mastino nel film tv della BBC "Attila l'Unno", nel ruolo appunto di Attila (sempre delicato lui " /> ).
Jorah Mormont l'ho visto in Kick Ass 2 (lo zio di Red Myst/Motherfucker).
Ned Stark (Sean Bean) in TLOTR, Il tesoro dei templari (il primo mi pare), e poi altri che non mi vengono in mente al momento.
Petyr Baelish è un cattivo in un flim di Jackie Chan... mi pare 2 cavalieri a Londra (non sono sicuro del titolo), il seguito di Pallottole Cinesi.
Jeoffrey l'ho visto in Batman Begins e ne Il Regno del Fuoco (uno dei bambini).
Lena Hadley(Cersei) in Sara Connor's Chronicles, 300 e nel trailer di un film uscito a settembre/ottobre 2013 ma di cui non ricordo il titolo...
Jaime l'ho visto in Oblivion e anche in Headhunters, film tratto da un romanzo di Jo Nesbo.
Commedia nera inglese, Inside No 9: nella seconda puntata c'è la Chaplin (Talisa), nella terza Hill (Varys).
Jon Snow in "Pompei" "Cassia, quello schiavo ti guarda come se ti stesse sognando" Non si preoccupi, signora, il nostro Jon ha SEMPRE quell'espressione, persino quando è sul water!
Lena Hadley (Cersei) veste i panni della terribile Ma-Ma, capo non solo di una gang, ma di un'intero "grattacielo" in Dredd 3D. Vedera la bellissima regina di Sparta e Westeros con i capelli corti e spettinati ed uno sfregio sul volto non me l'ha fatta riconoscere subito.
Ian Glen (sir Jorah Mormont) veste i panni del dottor Isaacs in ben due Resident Evil, Apocalypse e Extinction (rivisti di recente).
Il nostro Mance dovrebbe essere presente nel film che sta andando in onda ora su Rai 2, John Carter.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )