Veramente se ne parlò perché furono i juventini a tirar fuori il fallo presunto uguale.
Niente è sempre colpa degli altri.
La finisco davvero qui.
Amen.
Che fai adesso ti nascondi dietro a sta roba del chi ha tirato fuori cosa?
Seriamente vuoi nasconderti dietro a chi ha tirato fuori sui social per primo sto video?
Non insultare la tua stessa intelligenza per favore.
Lasciamo stare sta cosa e non rendiamoci ridicoli, anche avessero tirato sta cosa gli Juventini che caspita cambia?
Ti sto dimostrando quanto sta cosa di Iuliano-Ronaldo sia ingigantita a caso e quanto il rigore fosse tutt'altra cosa che netto al 400% (parole tue eh, non mie) quando un episodio praticamente uguale accaduto in inghilterra e non in itaGlia non faccia lo stesso effetto.
Poi se vuoi nasconderti dietro al mio dito che indica la luna fai pure.
Sminuisci solo te stesso così.
Sinceramente di chi sui social aveva tirato fuori il discorso mi interessa meno di zero.
Masula io non mi sto nascondendo, e bada a come rispondi, perché sa molto di insulto.
Tu hai tirato fuori il rigore di Juliano.
Tu hai detto che ce ne erano altri 4 o 5 simili e non sanzionati, tra cui quello di Aguero.
Tu mi hai chiesto se non fossi interista perché mistifico come loro.
E io mi nasconderei?
Ma chi ti credi di essere?
Volevi farmi arrabbiare?
Ci sei riuscito.
Bravo.
Io la chiudo qua.
Amen.
Se io parlo dell'episodio di Aguero e te mi chiudi il discorso parlando di chi sui social ha postato prima ti stai nascondendo e mi dispiace visto che ti stimo (o almeno lo facevo sino a sta roba no sense che stai facendo per nascondere quello che t'ho portato), e sopratutto mi dispiace che ora lo stia facendo utilizzando dei miei inesistenti pseudo insulti....lasciamo stare davvero.
T'ho detto della regola che evidentemente non conoscevi.
T'ho portato l'esempio di Aguero quasi identico a Iuliano-Ronaldo.
Poi se te parli di una regola che non conosci io posso farci poco.
O la regola non la conoscevi o mistificavi la regola a tuo piacimento, io quello ho detto.
Anzi, ti ho pure giustificato dicendo che non tutti hanno il tempo di stare dietro a tutte le regole.
E ora vuoi farmi passare per brutto e cattivo? dai su.
Allora lo fai apposta.
Tu hai parlato di chi per prima ha postato sta cavolata del fallo su Aguero, che PER TE è uguale al fallo su RONALDO, per te e per chi lo ha postato sui social, e cioè gli juventini come te che "la juve non sbaglia mai e l'interista non capisce niente".
Se leggi bene, per me sono profondamemte diverse le azioni e pure i falli.
Se t'ho postato entrambi i video saprai come la penso sulla similitudine di ste due azioni, che cosa sto nascondendo?
Leggi.
E leggi tutto quello che scrivo, non solo quello che ti fa comodo.
È evidente che non vuoi il confronto, ma cerchi solo e pretendi la ragione ASSOLUTA su ogni argomento.
Tienitela.
Anche la domanda maliziosa sul chi tifassi l'hai fatta te, quando avresti dovuto sapere che NON tifo per nessuna e simpatizzo per le non strisciate(che un po' preferirei non vincessero, le tre big, sempre, non solo la Juve e non da tifoso senza riconoscere meriti oggettivi), soprattutto Lazio e Roma, mentre anni fa mi erano simpatiche sia Inter che Juve.
Lo sapevi perché ne parlammo tante volte assieme a tanti altri utenti, ed era pure divertente la cosa, visto che non è usuale(proprio perché comunque non sono tifoso).
Le allusioni alla mia intelligenza e il fatto che io mi nasconda evitando chissà quali discorsi(da te tirati fuori, a cui ho risposto ma non leggi tutto, si vede), si, sono quasi insulti.
Siccome non sono un imb****le, e soprattutto siccome non voglio litigare ne con te ne con nessuno, voglio tagliare corto.
Lasciami perdere e non chiamarmi più in causa.
Forza Juve.
Chissene lo ripeto per la nonsovolta.
Le azioni non sono uguali ma quasi, come scritto, detto questo....
Ho detto 3 santissime volte che sei una persona intelligente, vabbè, lascia stare va', vista la tua reazione spropositata ho capito che ho toccato qualche nervo scoperto, mi dispiace per te e mi scuso, non ho voglia di girare il dito nella piaga oltre.
senzavolto se ho evitato di risponderti è proprio perchè, come dimostrato in quest'ultimo post sei il classico interista medio che vive in un mondo tutto suo.
"Il fatto che non consideri rigore netto ecc ecc"
Certo, sono decenni che è un rigore dubbio e lo si vuol passare per netto, vedi te.
Ti ho portato pure l'esempio di Aguero in City United, ma non vuoi sentire. Non ce la fai, è più forte di te.
Poi quali sarebbero le altre cose al quale ho evitato di rispondere?
Quando hai parlato del campionato 98 del quale non mi frega nulla?
Perchè tra le altre cose ho risposto anche a quello.
Ah dimenticavo, su mediaset per la prima volta hanno fatto vedere immagini diverse su Medel, il tocco di mano c'è, si vede chiaramente e Cesari ha detto che il tocco di mano è involontario quindi niente rigore perchè Medel ha gli occhi chiusi.
Ahahahahah.
Prima hai tirato fuori il campionato del 97-98, poi hai scritto di non ricordarne niente, poi lo hai riproposto, poi ancora a dire che non te ne frega niente (forse rendendoti contro che senza gli errori degli arbitri, proprio Cesari tra i protagonisti, la Juve non sarebbe arrivata nemmeno quarta), poi ne riparli... ammetterai che si rimane un po' perplessi.
Riguardo l'interista medio, sono alto 1,74 per 80 kg (ultimamente sono un po' di più ma mantieni il segreto), quindi può essere che rientri nella media ma, avendo acquisito molti tifosi cinesi, è un problema calcolare il tutto.
Se vivessi in un mondo tutto mio, a mio carico sarebbe anche la burocrazia e quindi che diritto avresti tu di fare un censimento di chi ci vive? Senza contare che parleremmo di violazione di proprietà privata. E poi a fare in censimento di un mondo di senza volto, anche solo uno, credo che si incontrerebbe qualche difficoltà.
Ma-su-la vita continua... in un senso con i fianchi...nell'altro con il petto.
Il resto sta qualche post indietro, basta leggere attentamente.
Ora spero in una fine, lasciando perdere il mondo di chicchessia.
MODERATORE MODE ON
Ce la diamo una calmata ragazzi? Si? Grazie.
MODERATORE MODE OFF
Io non ho tirato fuori nessun campionato 98, ma fatto un esempio (solo poi con il tuo divagare ho divagato pure io), citando il presunto quanto dubbio pseudo rigore Iuliano-Ronaldo, che mi hai dimostrato (anche Hack) essere una fissazione solo ItaGliana che pure dopo 20 anni rimane un "rigore al 400%", nonostante 20 anni di episodi simili e di discussioni (non solo tra Interisti e Juventini).
Va bene.
Intanto aggiungiamo questo alla collezione
Eh certo....ora è diventata una collezione, tra l'altro lo spiega lo stesso articolo il perchè e se non bastasse si vede pure nel video quando la fa ripetere pure una seconda volta.....
Vabbè, ho capito, tanto vale che vado su interfans a spiegare cose basilari, vado su Un topic in bianco e nero va, che qua si sente un leggero retrogusto....
Ecco. Finalmente.
Intanto, per chi è appassionato, sabato e domenica su sport italia, di solito alle 11 e nel primo pomeriggio. Le partite del campionato primavera. Alcune davvero belle e alcuni giocatori davvero bravi. Per ciò che riguarda l'Inter, oltre all'ormai conosciutissimo Pinamonti, segnalo l'esplosivo ma ancora grezzo Bakayoko, il terzino/centrale Mattioli e il centrale difensivo Vanheusden. Chissà perché l'Inter sembra meno portata a lanciare centrocampisti.
Sta per cominciare anche il torneo di Viareggio, dal 13 marzo . Roma grande assente, sarebbe stata la mia favorita. Quindi direi Inter Juve e Atalanta tra le italiane. Outsaider l'Entella. Le straniere non le conosco. Penso che alcune partite saranno visibili su rai sport.
Intervengo per amor di convivenza(con Masula, col quale non voglio restare così...) e precisare:
Intanto:
su quest'ultimo filmato non vedo malefatte, e un po' mi da fastidio che sia il canale dell'Inter a rinfocolare...
Bisogna saper anche perdere.
Basta.
Probabilmente Chiellini la stava dando a Buffon, per battere la punizione.
Comunque la palla è in movimento per cui... ha ragione Rizzoli.
Sul resto che mi preme di più:
Masula mi ha chiesto scusa(grazie!), io mi sono veramente alterato, ma non per nervi scoperti e toccati, potrei discutere all'infinito sul rigore Iuliano/Ronaldo(per quello sono intervenuto, come mi capitò per un Juve Roma di più recente memoria, su cui ho le mie certezze), e pure su quel campionato del 98 che secondo me è stato un anno a se.
Mi ci stavo pure "divertendo".
Non è quello il punto. So che non tutti avranno le mie opinioni del resto, specie se è juventino, in questo caso, ovvio.
La cosa che mi ha dato fastidio è l'imputarmi il fatto che mi nasconda non rispondendo, quando lo avevo fatto eccome.
Non fa niente, un malinteso.
Masula, ricambio le scuse.
E andiamo avanti.
:)
Io mi limito ad aggiungere che, se fosse servito a risparmiarci questi due giorni di tristissime pagine calcistiche, avrei firmato subito un documento in cui rinunciavo ai due punti di domenica sera e accettavo l'1 a 1, e in cambio mi veniva ridato il punto perso ingiustamente col Milan all'andata e quello perso con la Fiorentina al ritorno. Pari e patta e tutti contenti.
Purtroppo non si può fare, quindi andiamo avanti, please.
Condivido. Se ne può parlare il tempo di un aperitivo o un caffè, poi stanca anche me.
Viva il calcio!
Seguite quello giovanile, se piace il calcio in se, ne vale la pena.