Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:21

Senza volto scusami se mi permetto.

 

Premesso che noi Targ abbiamo giocato male (ma anche i Martell anche se meno peggio) che io sappia i Tyrell ci hanno tolto Azor.

Tra i Tyrell c'è Aeron Plain con cui siamo in team nel gioco degli indovinelli. Personalmente non ho nulla contro di lui (ma contro nessuno in questo forum) ne lui contro di me, sono sicura. Sta tutto nel distinguere un gioco dalla vita reale. Arwen dovrebbe avercela con tutti a questo punto. Per non parlare degli Arryn. Ne vale la pena prendersela?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk



senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:27

Non ho ancora capito per cosa devo scusarmi! Abbiamo forse attaccato qualcuno in quel turno come non tanto velatamente insinuavate ? Risposta :No ! Continuo a sostenere che ci prendevate per i fondelli quando piangevate miseria avendo a disposizione una quarta azione !

Comunque,la cosa che forse ti sfugge è che questo è un gioco,non c'è niente di personale. Tutto quello che è stato fatto e detto rientra nelle dinamiche del gioco.Passato questo,è passato tutto.

Se comunque ti fa sentire meglio insultarmi,e qui non lo puoi fare,puoi farlo privatamente.Leggerò gli insulti uno per uno attentamente;o meglio,in questo momento sto pensando tutti i peggiori insulti possibili e immaginabili che potresti farmi. Ecco,considerami insultata !

Propio non ci arrivi o non mi sono spiegato. Nel gioco ci stanno i tradimenti e tutto quello che concerne il gioco, coltellate alla schiena incluse. Però la tua espressione richiedeva espressioni uguali o peggiori, che noi non abbiamo usato, non per non scendere allo stesso livello (cosa che non ho problemi a fare) ma espressamente per non far abbassare il livello de gioco. Che poi ad arrabbiarsi non ero stato solo io ma tutta o quasi la squadra, vuol dire che la tua espressione era fuori da qualsiasi luogo del gioco.

Per ciò che riguarda la questione tecnica, avevamo ricevuto 10-12 attacchi, in parte essendo sul trono e quindi non potendo recuperare soldati, quindi eravamo messi malissimo; e questo sarebbe il primo punto. Il secondo era che noi con Doran ci facevamo quello che ci pareva. Non era un personaggio pubblico.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:31

Fate i bravi o interrompiamo il diario. :dart:

 

Come dice Wylla, il gioco è finito. Se ci sono questioni ludiche, lasciatevele alle spalle.

Se ci sono questioni personali, lo spazio pubblico del forum non è il luogo adatto, per quelle ci sono gli MP.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:31

Senza volto scusami se mi permetto.

 

Premesso che noi Targ abbiamo giocato male (ma anche i Martell anche se meno peggio) che io sappia i Tyrell ci hanno tolto Azor.

Tra i Tyrell c'è Aeron Plain con cui siamo in team nel gioco degli indovinelli. Personalmente non ho nulla contro di lui (ma contro nessuno in questo forum) ne lui contro di me, sono sicura. Sta tutto nel distinguere un gioco dalla vita reale. Arwen dovrebbe avercela con tutti a questo punto. Per non parlare degli Arryn. Ne vale la pena prendersela?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Come ho detto. Ci sono state fatte cose peggiori nel gioco e non ho fatto polemica con nessuno. Ma l'espressione prendere per il c...o non l'ha usata nessuno e quindi con nessuno mi sono arrabbiato. Non ha fatto arrabbiare solo me, anche se io poi ho un brutto carattere e non ci passo sopra.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:33

Per me ok. Solo che l'espressione era stata usata in pubblico, per questo l'ho ritirata fuori in pubblico. Per me chiusa qui in questo luogo, proseguo in un altro.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:36

 

Senza volto scusami se mi permetto.

 

Premesso che noi Targ abbiamo giocato male (ma anche i Martell anche se meno peggio) che io sappia i Tyrell ci hanno tolto Azor.

Tra i Tyrell c'è Aeron Plain con cui siamo in team nel gioco degli indovinelli. Personalmente non ho nulla contro di lui (ma contro nessuno in questo forum) ne lui contro di me, sono sicura. Sta tutto nel distinguere un gioco dalla vita reale. Arwen dovrebbe avercela con tutti a questo punto. Per non parlare degli Arryn. Ne vale la pena prendersela?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Come ho detto. Ci sono state fatte cose peggiori nel gioco e non ho fatto polemica con nessuno. Ma l'espressione prendere per il c...o non l'ha usata nessuno e quindi con nessuno mi sono arrabbiato. Non ha fatto arrabbiare solo me, anche se io poi ho un brutto carattere e non ci passo sopra.
Cos' è la cosa peggiore? rivelare Doran? Perché non abbiamo fatto altro a voi personalmente. Ma guarda se per te è davvero una cosa così brutta è evidente che brutti gesti non ne hai mai davvero subiti (fortuna tua). Continuo a rimanere perplessa riguardo l'offendersi e legarsela al dito per un gioco, ma tant'è.

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:39

Ora,mi dispiace deludere Senza Volto,ma i Martell non li avremmo mai attaccati,anche se avessimo avuto sentore che erano capitanata da un novello Annibale Barca (!),semplicemente perché li abbiamo sempre considerati "irrilevanti"ai fini della vittoria del gioco. Abbiamo puntato una delle due squadre favorite per la vittoria,complice anche un certo clima di veleno che si era venuto a creare.

Cercando di uscire da un giro di polemiche che quasi inconsapevolmente rischia di diventare uno sterile corto circuito senza che nessuno lo voglia, a me sul gioco restano un sacco di curiosita' :unsure:

Per esempio, perche' ritenevate i Martell irrilevanti per la vittoria finale? A me per lunghi tratti sembravano quelli messi meglio :unsure:

E poi: ammesso che la seconda squadra favorita secondo voi fossimo noi, perche' ci avete trascurati attaccando invece gli Stark? Avrei ritenuto piu' logico il contrario ;)



senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:41

 

 

Senza volto scusami se mi permetto.

 

Premesso che noi Targ abbiamo giocato male (ma anche i Martell anche se meno peggio) che io sappia i Tyrell ci hanno tolto Azor.

Tra i Tyrell c'è Aeron Plain con cui siamo in team nel gioco degli indovinelli. Personalmente non ho nulla contro di lui (ma contro nessuno in questo forum) ne lui contro di me, sono sicura. Sta tutto nel distinguere un gioco dalla vita reale. Arwen dovrebbe avercela con tutti a questo punto. Per non parlare degli Arryn. Ne vale la pena prendersela?

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Come ho detto. Ci sono state fatte cose peggiori nel gioco e non ho fatto polemica con nessuno. Ma l'espressione prendere per il c...o non l'ha usata nessuno e quindi con nessuno mi sono arrabbiato. Non ha fatto arrabbiare solo me, anche se io poi ho un brutto carattere e non ci passo sopra.
Cos' è la cosa peggiore? rivelare Doran? Perché non abbiamo fatto altro a voi personalmente. Ma guarda se per te è davvero una cosa così brutta è evidente che brutti gesti non ne hai mai davvero subiti (fortuna tua). Continuo a rimanere perplessa riguardo l'offendersi e legarsela al dito per un gioco, ma tant'è.

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

 

Riprendo in privato perché non hai capito.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:47

La questione non è aver rivelato Doran o meno (chi non lo avrebbe rivelato?), ma il tono e determinate parole che sono state usate nella conversazione che andavano un tantino fuori dalla sfera ludica, anche dopo aver invitato ad abbassare i toni.

È un gioco, verissimo, ma io personalmente ( lo sottolineo) mai avrei usato determinati toni; era tutto ai fini del gioco? Ok va benissimo, sarebbe stato carino se non uno scusarsi, un cercare di smorzare le "tensioni".

Sta di fatto che il gioco è finito, la vita va avanti e continuo (o meglio cerco di farlo al meglio) ad usare sempre toni civili anche e sopratutto con persone che nemmeno so che nome di battesimo abbiano :) Ma questa sono io, gli altri facciano come meglio credano :)

E riprendo l'invito fatto da Lord Beric, nel caso si voglia chiarire/discutere/chessóio, usiamo i pm.

 

Love&Peace :)


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:02

Il vero ago della bilancia son stati dunque i Tyrell.

 

Tutti gli si proponeva alleanze, e loro hanno potuto scegliere al meglio.

 

Noi no!! :P

Non abbiamo proposto alleanze a quei kattivoni..malvagi...i più pericolosi :stralol:



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:05

Voi sì che l'avevate capito subito. :stralol:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:08

Io ci sono rimasto malissimo dopo il bluff delle quattro case di Hogwarts!!!

Avevo i miei e Korlick,aeron(che avevo quasi scambiato con Sergretaria) e la sno' in team. :figo:

E' stato un gomloddo...gli arbitri sapevano che potevamo puntare addirittura alla Barriera!! :trooper:



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:09

Ok,pace fatta !E chiedo scusa anche a Lady J.per l'espressione "sapida"usata in quell'occasione (prettamente di gioco).

Ebbene si',il nostro obiettivo principale erano i Tyrell,ma poi una serie di circostanze ci hanno portato a spostarci sul nostro secondo obiettivo !

Koorlick,l'hai detto pure tu "vista la formazione delle squadre.."

In ogni caso,l'errore a monte è stato nostro quando abbiamo dato inizio all'alleanza,non si uccide un probabile"tiranno"creandone uno sicuro..(l'espressione"tiranno" è in senso lato..molto)

Quindi abbiamo cercato di cambiare le cose,per quanto potevamo farlo da soli..anche perché per noi il tipo di gioco che si era venuto a creare era diventato noioso e scontato..


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:14

Così imparate ad accanirvi contro di noi!! :P

IO darei agli Arryn il premio Nozze Rosse o Idi di Ghiaccio!! :figo:

Il mondo sarebbe stato migliore.. :stralol:



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 18:21

Infatti, Mio Re,come penitenza ,mi sono lasciata trascinare in quel gioco infernale in cui ti sei messo in palio!


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE