Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 20:55

Ebbene sì. È giunto il momento.

Non saranno sei le squadre che prenderanno parte al prossimo turno.

Il tristo mietitore ha deciso di visitare nuovamente questo gioco.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:01

Torniamo a Minas Tirith cara? 😂

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:06

Per citare un grande uomo: alcune guerre si vincono con le spade, altre con inchiostro e carta.

Purtroppo dobbiamo salutare la nobile casa Lannister.

Valar Morghulis.

Peró si sa che in Guerra a volte ci sono anche morti inaspettate....

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:29

Elessar: no nn accetto modifiche firma.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:35

Per dare modo alle nostre tre regine di combattere la loro guerra, ecco qui le estrazioni del giorno:

Milano (Lannister): 49 15 35 56 42

Roma (Baratheon): 31 2 80 18 27

Venezia (Bolton-Frey): 66 54 55 3 89

:ninja:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:36

Scrivi amche i corrispettivi da 0 a 4...

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"...
- Stannis Baratheon

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:37

Comunque Shireen ha il bonus di Famiglia Rovinata da D&D.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"...
- Stannis Baratheon

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:42

Il leone stanco dei mille colpi subiti, si fermò all'ombra dell'albero.

Guardava ancora dritto davanti a se, quando spense il suo respiro.

Il suo ultimo ruggito, tremò dentro i cuori di tutti, seppur non avesse alcun suono.

E fu ancora silenzio.

Silenzio...

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:42

Scrivi amche i corrispettivi da 0 a 4...

Potrei iniziare ad esigere uno stipendio... >_>

Milano (Lannister): 49 15 35 56 42 --> 2 1 0 3 2

Roma (Baratheon): 31 2 80 18 27 --> 1 0 4 1 1

Venezia (Bolton-Frey): 66 54 55 3 89 --> 3 2 2 0 4

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:44

E questo invece è il doveroso tributo alla Nobile Casa Lannister!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:46

Venezia (Bolton-Frey): 66 54 55 3 89

Anvedi che numeri! Altro che quella sfigata di Cagliari (anche se son mezza cagliaritana :stralol: )
E poi Venezia è la città dell'amour, Elessar lo sa bene! :unsure:

Comunque Shireen ha il bonus di Famiglia Rovinata da D&D.

Direi che te lo meriti tutto :excl2: :excl2: :excl2:

Io richiedo il bonus: best dilf of GOT, visto che la concorrenza Baratheon dopo l'ultima puntata ha fatto cilecca...

Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza ^_^

La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 21:51

Complimenti alla nobile Casa Lannister.

Vi siete veramente battuti come leoni. :)

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 22:23

Brindiamo ai Lannister, complimenti per la vostra lotta ! :)

Ps: Sbaglio o il nuovo turno non è ancora stato aperto? Ci son problemi ?_?

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 22:23

Con un po' di ritardo e affanno apriamo il nuovo turno di gioco, con i Tyrell sul trono. Scadenza per le azioni martedì prossimo alle 19:50!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 10:17

Beh ragazzi, cosa dire...questa notizia era del tutto inaspettata, nessuno di noi si sarebbe mai immaginato un epilogo del genere...è stato proprio un fulmine a ciel sereno! XD
Ma ora passiamo a mostrare una diapositiva dei Lannister negli ultimi turni di gioco. Come potrete immaginare, l'ottimismo e la positività regnavano sovrani :stralol:
Quanto al gioco...è stato bello e appassionante, anche se ve lo devo dire...che ansia :stralol:! Ogni volta che aspettavo le estrazioni, ero in fibrillazione. Considerata la mia apprensione, penso che mia madre avesse iniziato a sospettare che avessi preso il vizio del gioco :stralol: ...poi le ho spiegato che partecipavo a questo gioco sul forum e a quel punto mi ha guardato in maniera ancora più preoccupata :shock:
Fatta questa premessa...complimenti a tutti i partecipanti! Complimenti a chi ha giocato con noi e contro di noi, rendendo il gioco più combattuto che mai. Da questa esperienza ho capito che tra gli utenti di questo forum si nascondono menti geniali e diaboliche...e se in futuro dovessi progettare qualche piano di conquista del mondo, non esiterò a contattarvi :D ;)
Al di là del risultato, sono contenta di aver partecipato (anche se ci sono state volte in cui ho maledetto il giorno della mia iscrizione :excl2: ) . E' stato un gioco dinamico e originale! Mi ha permesso di conoscere meglio le persone che avevo in squadra, con le quali ho avuto il piacevole onore di gioire, angosciarmi e complottare ai danni delle altre squadre (complotti vincenti e andati tutti a buon fine, come si evince dal risultato finale :excl2: ). Mi ha permesso anche di conoscere in maniera più approfondita persone, avversarie o alleate nel gioco, con le quali non avevo mai avuto occasione di scambiare più di qualche battuta sul forum :) .
Vorrei ringraziare chi ha ideato tutto ciò (e ne approfitto per fare l'ennesimo appello: Metamorfo tornaaa), e chi ha gestito il gioco...ma soprattutto vorrei spendere due paroline per Lady DragonSnow: per le mille domande sul gioco, poste dalla sottoscritta, alle quali ha dovuto pazientemente rispondere, per le memorie dei giocatori che si è offerta di raccogliere e per essersi dimostrata con me sempre molto cordiale e disponibile :)

Un saluto particolare agli Arryn, che sono stati i primi a lasciare il gioco ma che avranno sempre un posticino speciale nel cuore dei leoncini ;)

...ora che sono uscita dalla Champions League, posso risparmiare le energie e concentrarmi sulla lotta in campionato contro le altre due regine...il titolo per conquistare la mano del donzello sarà mio! :saiyan:

Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza ^_^

La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?

Io ho sempre duemila impegni, però ditemi luogo e orario e farò di tutto per esserci ^_^

Per finire...i Lannister sono persone sportive, quindi offro a tutti del buon VINOH (eh lo so...questa battuta non ve l'aspettavate, eh? XD Non sono per niente ripetitiva) per rendere onore all'avversario caduto in battaglia ^_^
Buona fortuna a tutti coloro che sono rimasti in gioco! E ora...ricominciate pure a scannarvi :dart: :D

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE