Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 10:41

Grazie Arwen [emoji21] [emoji24] mi hai commossa <3 ma si sa che io sono ipersensibile [emoji28] E la prima parte mi ha fatto straridere :stralol:

Comunque grazie a tutti i Lannister per aver partecipato! Alla vostra salute [emoji5]

Spero di rivedervi tutti in una (forse) seconda edizione.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 10:44

Ah Elessar, non ricordo se l'ho giá scritto, ma rifiuto di farmi modificare la firma.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 12:33

E 2...intendevo solo una modifica parziale(avrei aggiunto qualcosina..forse di imbarazzante xD)..no dai va bene così..voi combattete la guerra altrimenti questo topic farà veramente concorrenza alla nave di Hack e io metto a disposizione della vincitrice Avatar e Firma(+tutti i miei regni, ricchezze e bla bla bla)

Per ora(considerando solo la prima ruota): Lady Bolton: 3, Lady Baratheon: 1, Lady Lannister/Regina di Gondor 2

 

Quanto ai Lannister..vi siete battuti da veri Leoni. ;)

 

Ci sono molte cose che avrei voluto fare! Sarei voluto diventare prima lancia di Dorne, buttarmi col paracadute dalla porta della Luna, scrivere cose oscene sui muri di Castel Granito, coltivare la mia piantagione di ehm..ad Alto Giardino e fare il piromane ad Approdo del Re :salta:

Se potessi giocare 7 volte..7 volte vi sceglierei come alleati . E' stato un onore e un piacere :ninja:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 13:21

Riesco a rubare la connessione agli "suoceri" per un momento, visto che io ho gravi problemi a internet.

 

Ne approfitto per onorare i caduti e fare a loro tutti i dovuti complimenti :ninja:


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 17:28

Grazie Arwen [emoji21] [emoji24] mi hai commossa <3 ma si sa che io sono ipersensibile [emoji28] E la prima parte mi ha fatto straridere :stralol:

Comunque grazie a tutti i Lannister per aver partecipato! Alla vostra salute [emoji5]

Spero di rivedervi tutti in una (forse) seconda edizione.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

;) spero che una seconda edizione ci sia! E in caso, vedrò di partecipare :D (vedrò anche di non impazzire come stavolta però :stralol: )

Grazie a tutti per le belle parole comunque :)

 

 

E 2...intendevo solo una modifica parziale(avrei aggiunto qualcosina..forse di imbarazzante xD)..no dai va bene così..voi combattete la guerra altrimenti questo topic farà veramente concorrenza alla nave di Hack e io metto a disposizione della vincitrice Avatar e Firma(+tutti i miei regni, ricchezze e bla bla bla)

Per ora(considerando solo la prima ruota): Lady Bolton: 3, Lady Baratheon: 1, Lady Lannister/Regina di Gondor 2

 

Quanto ai Lannister..vi siete battuti da veri Leoni. ;)

 

Ci sono molte cose che avrei voluto fare! Sarei voluto diventare prima lancia di Dorne, buttarmi col paracadute dalla porta della Luna, scrivere cose oscene sui muri di Castel Granito, coltivare la mia piantagione di ehm..ad Alto Giardino e fare il piromane ad Approdo del Re :salta:

Se potessi giocare 7 volte..7 volte vi sceglierei come alleati . E' stato un onore e un piacere :ninja:

Questa è la cosa più bella che potessi dire perchè sai quanto sono sensibile a questi discorsi <_< vale la stessa cosa per me naturalmente, ma già lo sai benissimo :)

 

La classifica comunque è cortissima...primo posto, aspettami! :saiyan: :figo:


S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 18:49

Salve a tutti :lol:
Mi faccio avanti solo ora, dopo aver tramato nell'ombra per tutto questo tempo :stralol: evidentemente non con molto successo, almeno ai fini del gioco, perché per il resto mi sono divertita tantissimo!

Nottate passate a decifrare messaggi, che probabilmente invece, volevano dire proprio quello che c'era scritto!

Soldi spesi dalla manicure affinché i nostri artigli fossero il più affilati possibile, per rimanere aggrappati al gioco!

Sono contenta per le persone che ho avuto modo di conoscere, quindi ringrazio i miei compagni di squadra :wub: , i nostri alleati e anche i nostri nemici :dart: e gli arbitri!
E come ha detto la nostra fantastica portavoce, vi offriamo un po' di VINOOOOH! ^_^ ^_^ ^_^

0ce5cf88377c46818bbf99a83e3e97f0.jpg


A voi decidere se accettarlo o meno :D
Buon gioco a tutti!

 

 

Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza ^_^
La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?

@_ladysnow basta che non mi/ci fai trovare regalini in stile Bolton nel vino! :blink:


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 20:31

Il vostro ruggito riecheggerà per l'eternità...

 

Onore ai Lannister, fieri avversari e ottimi giocatori :ninja:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 23:28

 

 

 

 

Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza ^_^

La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?

@_ladysnow basta che non mi/ci fai trovare regalini in stile Bolton nel vino! :blink:

 

Lo sai che con te non farei mai questi scherzetti :wub:

Ti faccio trovare nudo Mace Tyrell ricoperto di fiori, in perfetto stile Tyrell :unsure:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 23:34

:stralol:

Non potrò più guardare American Beauty senza pensare a Mace!

:wacko:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 giugno 2015 23:55

 

@_ladysnow basta che non mi/ci fai trovare regalini in stile Bolton nel vino! :blink:

Lo sai che con te non farei mai questi scherzetti :wub:

Ti faccio trovare nudo Mace Tyrell ricoperto di fiori, in perfetto stile Tyrell :unsure:

 

Questo sì che sarebbe perfetto :wub:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 0:08

:stralol:

Non potrò più guardare American Beauty senza pensare a Mace!

:wacko:

 

Lo so. Mace è OVUNQUE! :wub:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:00

Ah mi sono dimenticata di commentare questo

 

penso che mia madre avesse iniziato a sospettare che avessi preso il vizio del gioco :stralol:

 

:stralol:

 

In effetti dev'essere un po' sospetta la cosa. Per fortuna che non abito più con i miei :stralol:


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:10

Sì, beh, anche mia moglie è preoccupatissima ;)


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:13

Anche mio padre che mi vede scrivere giu elenchi di numeri e fare calcoli che sembrano non avere una logica si sta preoccupando xD Quando gli ho detto che é un Gioco si é preoccupato ancora di piu :stralol:

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:25

Quando uscivano i numeri alti (e sapete che con i Lannister la cosa era obiettivamente abbastanza frequente :unsure: ) io esultavo. Ma esultavo proprio! In famiglia c'è stato un momento di panico generale, prima che spiegassi il motivo delle mie reazioni :stralol:
Comunque ora inizia il momento più difficile. Ormai sono adrenalina-dipendente ed uscire dal gioco così di botto è un trauma che non posso affrontare in solitudine :excl2:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE