Grazie Arwen [emoji21] [emoji24] mi hai commossa <3 ma si sa che io sono ipersensibile [emoji28] E la prima parte mi ha fatto straridere
Comunque grazie a tutti i Lannister per aver partecipato! Alla vostra salute [emoji5]
Spero di rivedervi tutti in una (forse) seconda edizione.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ah Elessar, non ricordo se l'ho giá scritto, ma rifiuto di farmi modificare la firma.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
E 2...intendevo solo una modifica parziale(avrei aggiunto qualcosina..forse di imbarazzante xD)..no dai va bene così..voi combattete la guerra altrimenti questo topic farà veramente concorrenza alla nave di Hack e io metto a disposizione della vincitrice Avatar e Firma(+tutti i miei regni, ricchezze e bla bla bla)
Per ora(considerando solo la prima ruota): Lady Bolton: 3, Lady Baratheon: 1, Lady Lannister/Regina di Gondor 2
Quanto ai Lannister..vi siete battuti da veri Leoni. ;)
Ci sono molte cose che avrei voluto fare! Sarei voluto diventare prima lancia di Dorne, buttarmi col paracadute dalla porta della Luna, scrivere cose oscene sui muri di Castel Granito, coltivare la mia piantagione di ehm..ad Alto Giardino e fare il piromane ad Approdo del Re
Se potessi giocare 7 volte..7 volte vi sceglierei come alleati . E' stato un onore e un piacere
Riesco a rubare la connessione agli "suoceri" per un momento, visto che io ho gravi problemi a internet.
Ne approfitto per onorare i caduti e fare a loro tutti i dovuti complimenti
Grazie Arwen [emoji21] [emoji24] mi hai commossa <3 ma si sa che io sono ipersensibile [emoji28] E la prima parte mi ha fatto straridere
Comunque grazie a tutti i Lannister per aver partecipato! Alla vostra salute [emoji5]
Spero di rivedervi tutti in una (forse) seconda edizione.
;) spero che una seconda edizione ci sia! E in caso, vedrò di partecipare (vedrò anche di non impazzire come stavolta però )
Grazie a tutti per le belle parole comunque :)
E 2...intendevo solo una modifica parziale(avrei aggiunto qualcosina..forse di imbarazzante xD)..no dai va bene così..voi combattete la guerra altrimenti questo topic farà veramente concorrenza alla nave di Hack e io metto a disposizione della vincitrice Avatar e Firma(+tutti i miei regni, ricchezze e bla bla bla)
Per ora(considerando solo la prima ruota): Lady Bolton: 3, Lady Baratheon: 1, Lady Lannister/Regina di Gondor 2
Quanto ai Lannister..vi siete battuti da veri Leoni. ;)
Ci sono molte cose che avrei voluto fare! Sarei voluto diventare prima lancia di Dorne, buttarmi col paracadute dalla porta della Luna, scrivere cose oscene sui muri di Castel Granito, coltivare la mia piantagione di ehm..ad Alto Giardino e fare il piromane ad Approdo del Re
Se potessi giocare 7 volte..7 volte vi sceglierei come alleati . E' stato un onore e un piacere
Questa è la cosa più bella che potessi dire perchè sai quanto sono sensibile a questi discorsi vale la stessa cosa per me naturalmente, ma già lo sai benissimo :)
La classifica comunque è cortissima...primo posto, aspettami!
Salve a tutti
Mi faccio avanti solo ora, dopo aver tramato nell'ombra per tutto questo tempo evidentemente non con molto successo, almeno ai fini del gioco, perché per il resto mi sono divertita tantissimo!
Nottate passate a decifrare messaggi, che probabilmente invece, volevano dire proprio quello che c'era scritto!
Soldi spesi dalla manicure affinché i nostri artigli fossero il più affilati possibile, per rimanere aggrappati al gioco!
Sono contenta per le persone che ho avuto modo di conoscere, quindi ringrazio i miei compagni di squadra , i nostri alleati e anche i nostri nemici e gli arbitri!
E come ha detto la nostra fantastica portavoce, vi offriamo un po' di VINOOOOH!
A voi decidere se accettarlo o meno
Buon gioco a tutti!
Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza
La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?
@_ladysnow basta che non mi/ci fai trovare regalini in stile Bolton nel vino!
Il vostro ruggito riecheggerà per l'eternità...
Onore ai Lannister, fieri avversari e ottimi giocatori
Comunque complimenti ai Lannister per la fortissima resistenza
La prossima settimana mi incontro con una Lannister a Roma, chi vuole unirsi che si brinda tutti insieme?
Lo sai che con te non farei mai questi scherzetti
Ti faccio trovare nudo Mace Tyrell ricoperto di fiori, in perfetto stile Tyrell
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Non potrò più guardare American Beauty senza pensare a Mace!
Lo sai che con te non farei mai questi scherzetti
Ti faccio trovare nudo Mace Tyrell ricoperto di fiori, in perfetto stile Tyrell
Questo sì che sarebbe perfetto
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ah mi sono dimenticata di commentare questo
penso che mia madre avesse iniziato a sospettare che avessi preso il vizio del gioco
In effetti dev'essere un po' sospetta la cosa. Per fortuna che non abito più con i miei
Sì, beh, anche mia moglie è preoccupatissima ;)
Anche mio padre che mi vede scrivere giu elenchi di numeri e fare calcoli che sembrano non avere una logica si sta preoccupando xD Quando gli ho detto che é un Gioco si é preoccupato ancora di piu
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Quando uscivano i numeri alti (e sapete che con i Lannister la cosa era obiettivamente abbastanza frequente ) io esultavo. Ma esultavo proprio! In famiglia c'è stato un momento di panico generale, prima che spiegassi il motivo delle mie reazioni
Comunque ora inizia il momento più difficile. Ormai sono adrenalina-dipendente ed uscire dal gioco così di botto è un trauma che non posso affrontare in solitudine