Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 0:17

No basta ha una voce fantastica, fa proprio figo col suo "manchmal muss ein Mann tun, was er tun muss" e poi é tanta roba :wub:


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 1:35

 

Si..dopo una giornata a macellare orchi nel Pelennor, rientrato in città non ho trovato nessuna Arwen ad aspettarmi..quindi un cracker a pranzo con Gandalf e Legolas e di corsa al cancello nero... :(

Una regina non dovrebbe comportarsi così >_>

Se l'oscuro sire dovesse perire, darò la caccia a quel Jaqen e una volta catturato lo darò in pasto al mio Uruk da giardino :angry: ..perché terribile è l'ira di Nùmenor :dart:

 

Tu mi trascuri e voli di fiore in fiore con tutte queste spasimanti e devo pure beccarmi il rimprovero! Secondo te dovrei stare a casa a reggerti il gioco? Se non righi dritto arrangiati da solo!

Oggi avevo bisogno di un po' di svago, perciò sono andata ad un mega festone a Gran Burrone con fiumi di miruvor e qualche tirata di erba pipa. E' stato molto divertente, solo che ora sono un po' provata (forse ho fatto male a mischiare vinoh e miruvor), i miei oltre 2000 anni si fanno sentire e ci ho messo un po' per tornare a casa. Da domani ricomincio a fare la regina a tempo pieno ma solo perchè ho un certo senso del dovere e non certo per te. Nel frattempo il pranzo e la cena te li cucini da solo. E dormi sul divano. :angry:

 

Comunque Jaqen non l'ho trovato, sospetto che mi stia evitando ma lo troverò. Diventerò una stalker peggiore di Ser Jorah, lo giuro. Soprattutto dopo certi video... :sbav:

 

 

Non lo troverai mai...Faramir e i suoi lo hanno catturato a Osgiliath mentre tentava di raggiungere l'altra sponda. Probabilmente quel cane voleva informare gli orchi delle nostre mosse...è prevista la decapitazione ma non manderò un boia.. facendo gli occhi dolci a quel che è mio di diritto ha offeso il mio onore di Re quindi sarò io a giustiziarlo. :dart:

Volevi le mie attenzioni? non lamentarti.

Adesso tocca a te dimostrare attaccamento al matrimonio.

Visto che lo zio è impegnato, sarai tu a darmi/ci un assaggio della guerra delle tre regine(anche se le altre due regine non sono..ma potrebbero diventarlo se perdi :blink: ). Quindi se il Lord Comandante vorrà(altrimenti ci penserà il mio agente..ma lui è un pirata e chissà cosa vi chiederebbe in cambio..brr), sarà suo compito controllare fino alla fine del gioco la prima estrazione delle ruote dei Lannister,Baratheon, e Bolton. Alla fine di questo mini campionato avremo la vincitrice che udite udite: potrà decidere l'avatar che il sottoscritto dovrà usare per tot mesi(da negoziare con il mio agente).

 

Possa la grazia dei Valar proteggervi.


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 8:13

Quindi se il Lord Comandante vorrà(altrimenti ci penserà il mio agente..ma lui è un pirata e chissà cosa vi chiederebbe in cambio..brr), sarà suo compito controllare fino alla fine del gioco la prima estrazione delle ruote dei Lannister,Baratheon, e Bolton. Alla fine di questo mini campionato avremo la vincitrice che udite udite: potrà decidere l'avatar che il sottoscritto dovrà usare per tot mesi(da negoziare con il mio agente).

 

Possa la grazia dei Valar proteggervi.

Avatar? Avatar??

Questo sarebbe il premio? >_>

Manco a dire che sposandoti si riceverà la somma di denaro - o pelle - pari al tuo peso (Roose docet) o una bella e succulenta salsiccia....

Basta, torno dal mio Reek. È decisamente di più ampie e logiche vedute!!


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 11:36

Hai ragione..mm..dovrei prima consultarmi con Mino..sai com'è a voi donzelle(Bolton) basta darvi un dito e..torture indicibili :shock:

Aggiungo anche metà del mio regno nella terra di mezzo e il trono di spade(che dovrò ancora conquistare).

Meglio? :yeah:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 11:38

Non mi vuoi proprio perdere, eh? :wub:

Comunque è ancora troppo poco, ti dovrai impegnare di più... A cominciare dalle questioni di pelle :salta:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 11:46

Io le due donzelle sono andato a riprenderle..ora tocca a Mino guadagnarsi la pagnotta >_> ..Minoo che ti pago a fare?? :angry:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:03

Niente... cosa deve fare un povero pirata?

 

Qua troppe chiacchiere, non mie tra l'altro.

 

Ibragorn... io ti vendo, se va bene, sennò c'è la tua famiglia Della Valle che ti aspetta, o Ilyn o la Fiorentina.

 

Ma non resti su sta nave un secondo di più!

 

Questo addirittura da preteso mi diventa pretendente... e non si può eh.

 

Adesso parla(e questo è un regalo) con Mino.

 

Sciò.


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:26

 

 

Si..dopo una giornata a macellare orchi nel Pelennor, rientrato in città non ho trovato nessuna Arwen ad aspettarmi..quindi un cracker a pranzo con Gandalf e Legolas e di corsa al cancello nero... :(

Una regina non dovrebbe comportarsi così >_>

Se l'oscuro sire dovesse perire, darò la caccia a quel Jaqen e una volta catturato lo darò in pasto al mio Uruk da giardino :angry: ..perché terribile è l'ira di Nùmenor :dart:

 

Tu mi trascuri e voli di fiore in fiore con tutte queste spasimanti e devo pure beccarmi il rimprovero! Secondo te dovrei stare a casa a reggerti il gioco? Se non righi dritto arrangiati da solo!

Oggi avevo bisogno di un po' di svago, perciò sono andata ad un mega festone a Gran Burrone con fiumi di miruvor e qualche tirata di erba pipa. E' stato molto divertente, solo che ora sono un po' provata (forse ho fatto male a mischiare vinoh e miruvor), i miei oltre 2000 anni si fanno sentire e ci ho messo un po' per tornare a casa. Da domani ricomincio a fare la regina a tempo pieno ma solo perchè ho un certo senso del dovere e non certo per te. Nel frattempo il pranzo e la cena te li cucini da solo. E dormi sul divano. :angry:

 

Comunque Jaqen non l'ho trovato, sospetto che mi stia evitando ma lo troverò. Diventerò una stalker peggiore di Ser Jorah, lo giuro. Soprattutto dopo certi video... :sbav:

 

 

Non lo troverai mai...Faramir e i suoi lo hanno catturato a Osgiliath mentre tentava di di raggiungere l'altra sponda. Probabilmente quel cane voleva informare gli orchi delle nostre mosse...è prevista la decapitazione ma non manderò un boia.. facendo gli occhi dolci a quel che è mio di diritto ha offeso il mio onore di Re quindi sarò io a giustiziarlo. :dart:

Volevi le mie attenzioni? non lamentarti.

Adesso tocca a te dimostrare attaccamento al matrimonio.

Visto che lo zio è impegnato, sarai tu a darmi/ci un assaggio della guerra delle tre regine(anche se le altre due regine non sono..ma potrebbero diventarlo se perdi :blink: ). Quindi se il Lord Comandante vorrà(altrimenti ci penserà il mio agente..ma lui è un pirata e chissà cosa vi chiederebbe in cambio..brr), sarà suo compito controllare fino alla fine del gioco la prima estrazione delle ruote dei Lannister,Baratheon, e Bolton. Alla fine di questo mini campionato avremo la vincitrice che udite udite: potrà decidere l'avatar che il sottoscritto dovrà usare per tot mesi(da negoziare con il mio agente).

 

Possa la grazia dei Valar proteggervi.

 

Tu non tieni a me ma alla tua reputazione..."quello che è tuo di diritto"? Sono un pacco postale io?! :angry: Solo quando ti senti messo in discussione, alzi la zampa e decidi di marcare il territorio. Il cane sei tu, non certo Jaqen >_>

Comunque devo dire che l'idea del mini torneo mi piace, anche se il premio in palio lascia un po' a desiderare. Rilancio con la scelta dell'avatar e di una parte della firma (muahaha non puoi capire cosa ho in mente :dart: ).

Inoltre, diversamente da lady Bolton, non ho interesse per le "questioni di pelle"...perciò ti propongo la consegna di un duplicato della chiave della tua camera blindata presso la Gringott, per avere maggiori garanzie economiche qualora tu dovessi lasciare il tetto coniugale (non sei più affidabile come una volta e io mi devo tutelare).

Evita di fare il vago, so per certo che hai un giro d'affari anche lì, nonostante tu ti sia sempre affannato nel tentativo di tenerlo nascosto. A me non sfugge niente...del resto sono un'elfa ma anche una Lannister.

Ecco, adesso il premio in palio mi sembra molto più allettante. :figo:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:42

Accidenti..partono le controproposte proprio ora che Mino mi ha lasciato :shock: ..il mio senso degli affari è praticamente nullo. :shock:

Mia regina chiedo un po' di tempo per valutare le tue richieste...

 

Ok, Mino torna ho bisogno dei tuoi servigi, in cambio sarai nominato primo cavaliere una volta conquistato Westeros(così potrai governare quando sarò impegnato a Gondor)..ci stai?

 

 

ps: qui l'unica che ha offerto grandi doni senza chiedere troppo in cambio è Lady Baratheon..

ps2: io sarei un cane?? solo perché ho difeso il mio matrimonio? so che le regine Lannister sono abituate alle relazioni extraconiugali..ma non tu, non sei Cercei!! sei Arwen.

Dimenticati di Jaqen..dopotutto Valar Morghulis :blink:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 12:55

Lady Baratheon è d'accordo sull'Avatar e forse una frase nella firma, dipende dall'umore ;)

E bramo anche una copia dei libri più rari della Terra di Mezzo (si sa che io amo leggere ).

Inoltre dovrai venire spesso a Capo Tempesta, non sparire nel nulla.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 14:10

http://3.bp.blogspot.com/-0NOrLEGOoc4/UsX48eWVYyI/AAAAAAAAIhw/YZGmioKubNw/s1600/arwen's+fate.jpg

 

 

Condoglianze alle vedove.

 

 

 

http://awoiaf.westeros.org/images/9/92/Jaqen_H'ghar.jpg

 

 

Con i miei omaggi. Alle donzelle inconsolabili.

 

:D

(Jaqen è veramente sfuggente) :D


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 14:33

http://awoiaf.westeros.org/images/9/92/Jaqen_H'ghar.jpg

 

Beh indovinate dov'è :D

 

È una caccia al tesoro gratis, offro io.

 

:D


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 22:34

Ehm...

 

Guardate che scherzavo...

 

Sembra che abbiate perso tutti la lingua :D

 

Sono un pirata burlone.

 

El... ibr... si insomma lui non è morto!(purtr...) per fortuna :D

 

Mai ucciderei cotanto essere con le mie stesse mani, solo perché mi chiama Mino... (che già per questo lo butterei minimo ai pesceca...), tutti potete sbagliare :D

 

Sono magnanimo e un po' burlone.

Un pirata ed un signore

Professionista dell' amò.

 

Ma senza l'accento. :D

 

Beh bisogna pur arrotondare...

 

:D


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 22:55

Mah, eravamo spariti perché ho portato Elessar a conoscere i futuri suoceri e parenti vari!

O4F1Mtb.png

E' rimasto piacevolmente colpito dalla gita a Forte Terrore! :D


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 1:56

In ogni caso avevo Thoros con me..tiè!!

 

Essendo ancora vivo..rimane il problema donzelle..al lavoro Min..Hac..ODC :ehmmm:

 

Carini i Bolton, Elrond già lo conosco, Galadriel pure..rimangono i Baratheon..

Lady D. non devo incrociare direttamente lo sguardo di tuo padre giusto? sarà il caso di portare una museruola anche? con quella mascella mi ricorda il mio caro amico Javier :blink:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE