Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:13

Nooooo Arwen [emoji19] ok adesso mi sento in colpa [emoji20]

Su dai...Siamo una famiglia in fin dei conti

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

 

No, ma non ti addolorare così! Io sono già in viaggio verso terre lontane, il richiamo di Jaqen è troppo forte :wub:

Anche Ilyn è un buon pretendente comunque...io non lo scarterei. "Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace." :D


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:18

Elessar, mi stai precipitando di valore...

 

fa qualcosa!

 

Guarda che non c'è solo Ilyn a bordo...


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:22

Jaqen però ragazze effettivamente ha il suo perché ....qui Elessar sembra più interessato al calcio che alle donzelle....

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:35

Jaqen però ragazze effettivamente ha il suo perché ....qui Elessar sembra più interessato al calcio che alle donzelle....

inviato tramite Corvo da Tapatalk

 

Ah beh, guarda per il calcio, garantisco che non gli manca assolutamente ad Elessar.

 

Anzi, continua a dire basta :D

 

Comunque state dimenticando troppo in fretta un popò(per l'appunto) di uomo per uno che di certo è affascinante, ma gli basta poco per sparire.

 

E che io sappia è l'unico che riesce a capire quando dite fre... bugie, non vi conviene per niente :stralol:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:36

Oh ma ogni scusa è buona per prendersela coi Lannister qua! Protesto vivamente! :angry: E poi i colori Lannister sono romanisti :wub:
Jaqen? Chi ha detto Jaqen? :wub: :jaqen: Elessar, non te la prendere ma mi ritiro dai giochi. Sai com'è, ubi maior...

 

La regina ha ragione..i Lannister sono romanisti, i colori rossoneri :wub: appartengono ai draghi >_>

Quanto alla donzella: che devo dì..va beh porta avanti i lavori di ristrutturazione della cittadella..lasciami Castel Granito..sbrigo un paio di faccende qui a westeros e poi torno a Minas..non combinare disastri in mia assenza >_>

Ah già..la strada la conosci o devo tenerti la manina e accompagnarti? :blink: ..peccato non abbiano ancora inventato degli aggeggi che diano indicazioni spesso sbagliate :P

 

@Hack: tranquillo abbiamo ancora 2 carte da giocarci..e poi dama Arwen vuole solo farsi desiderare ;)

e poi Mino sei te..datti da fare..io sono Ibra e devo solo fare gol :stralol: :stralol:

@erin Milady sei messa male..devi prendere ripetizioni o verrai bocciata :yeah:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:56

Mino?

 

Niente mi sei costato...

 

 

Io ti mino. :stralol:

 

 

Ho scritto bene, con la i. :D


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 20:01

xD ma se tu mi mini io non posso ibrare :stralol:



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 21:57

@elessar

Hai ragione, mi farò dare ripetizioni da Mace.

Sicuramente i colori li sa distinguere! :D


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 22:46

http://imblog.aufeminin.com/blog/D20050415/20325_831748603_913_627097725_aragorn1_26062003_h113536_l_H195026_L.jpg

 

 

Ehm...

 

Tristissimo :D


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:10

Pfff queste donzelle che si fanno abbindolare dal primo che passa per strada e parla di sé in terza persona... >_>
Io che l'ho votato in tutti gli gnocchi contest, che ho tenuto per secoli la sua immagine come avatar e che ho persino visto i film in TEDESCO per lui (non vi dico quale per preservare un barlume di dignità :ehmmm: ), mai mi sognerei di rinunciare ad Elessar.

Uno a zero, palla al centro :figo:

 

Certo, se mi dite Roose Bolton... :sbav:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:14

Si..dopo una giornata a macellare orchi nel Pelennor, rientrato in città non ho trovato nessuna Arwen ad aspettarmi..quindi un cracker a pranzo con Gandalf e Legolas e di corsa al cancello nero... :(

Una regina non dovrebbe comportarsi così >_>

Se l'oscuro sire dovesse perire, darò la caccia a quel Jaqen e una volta catturato lo darò in pasto al mio Uruk da giardino :angry: ..perché terribile è l'ira di Nùmenor :dart:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:23

No più che altro è abbastanza neroazzurro... l'abbigliamento.

 

Però ammetto di essere poco pratico di vestiario, e di avere problemi di... vista.

 

:D


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:39

Pfff queste donzelle che si fanno abbindolare dal primo che passa per strada e parla di sé in terza persona... >_>

Io che l'ho votato in tutti gli gnocchi contest, che ho tenuto per secoli la sua immagine come avatar e che ho persino visto i film in TEDESCO per lui (non vi dico quale per preservare un barlume di dignità :ehmmm: )

 

 

 

Allora dubito tu ti sia messa a guardare il nostro amico Charlie, la nostra amica Robbie o Cobra 11 in tedesco. I primi due non li trasmettono piú e non so se hai i canali tedeschi per guardare Cobra 11, poi era un episodio solo quindi non penso. I Tatort sono difficili da trovare se non li guardi quando li fanno..

 

Un film tedesco dunque...hmmm

" Man kann, Frau erst recht " ? o " Frisch gepresst" ?


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 23:47

 

Pfff queste donzelle che si fanno abbindolare dal primo che passa per strada e parla di sé in terza persona... >_>

Io che l'ho votato in tutti gli gnocchi contest, che ho tenuto per secoli la sua immagine come avatar e che ho persino visto i film in TEDESCO per lui (non vi dico quale per preservare un barlume di dignità :ehmmm: )

 

 

 

Allora dubito tu ti sia messa a guardare il nostro amico Charlie, la nostra amica Robbie o Cobra 11 in tedesco. I primi due non li trasmettono piú e non so se hai i canali tedeschi per guardare Cobra 11, poi era un episodio solo quindi non penso. I Tatort sono difficili da trovare se non li guardi quando li fanno..

 

Un film tedesco dunque...hmmm

" Man kann, Frau erst recht " ? o " Frisch gepresst" ?

 

 

Il primo che hai detto (ma l'avevo rimosso dalla mente :stralol: ).

Perchè a dire il vero mi riferivo a questo :stralol:

 


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 0:07

Si..dopo una giornata a macellare orchi nel Pelennor, rientrato in città non ho trovato nessuna Arwen ad aspettarmi..quindi un cracker a pranzo con Gandalf e Legolas e di corsa al cancello nero... :(

Una regina non dovrebbe comportarsi così >_>

Se l'oscuro sire dovesse perire, darò la caccia a quel Jaqen e una volta catturato lo darò in pasto al mio Uruk da giardino :angry: ..perché terribile è l'ira di Nùmenor :dart:

 

Tu mi trascuri e voli di fiore in fiore con tutte queste spasimanti e devo pure beccarmi il rimprovero! Secondo te dovrei stare a casa a reggerti il gioco? Se non righi dritto arrangiati da solo!

Oggi avevo bisogno di un po' di svago, perciò sono andata ad un mega festone a Gran Burrone con fiumi di miruvor e qualche tirata di erba pipa. E' stato molto divertente, solo che ora sono un po' provata (forse ho fatto male a mischiare vinoh e miruvor), i miei oltre 2000 anni si fanno sentire e ci ho messo un po' per tornare a casa. Da domani ricomincio a fare la regina a tempo pieno ma solo perchè ho un certo senso del dovere e non certo per te. Nel frattempo il pranzo e la cena te li cucini da solo. E dormi sul divano. :angry:

 

Comunque Jaqen non l'ho trovato, sospetto che mi stia evitando ma lo troverò. Diventerò una stalker peggiore di Ser Jorah, lo giuro. Soprattutto dopo certi video... :sbav:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE