Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:33

Numeri alti i Lannister?!? Ma nooooo.... pensavamo aveste corrotto l'omino della ruota di Milano! :stralol: :D

Per fortuna per ora solo mia sorella si è accorta di questa mia strana ossessione per il lotto.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 12:51

Quando uscivano i numeri alti (e sapete che con i Lannister la cosa era obiettivamente abbastanza frequente :unsure: ) io esultavo. Ma esultavo proprio! In famiglia c'è stato un momento di panico generale, prima che spiegassi il motivo delle mie reazioni :stralol:

Comunque ora inizia il momento più difficile. Ormai sono adrenalina-dipendente ed uscire dal gioco così di botto è un trauma che non posso affrontare in solitudine :excl2:

 

Io non vedo l'ora che arrivi la seconda edizione per vedere chi si troverà in squadra con chi :stralol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:27

Il gioco d’azzardo patologico è un’emergenza sociale che porta alla disgregazione affettiva ed economica: si distruggono le famiglie e si dilapidano i patrimoni. Con il rischio di tragedie ancora più gravi.

 

Non buttare via la tua vita!

Il centro di recupero per ludopatici "La Barriera" accoglie i tuoi cari colpiti da questa grave malattia, mettendo a disposizione le più moderne terapie approvate dalla comunità scientifica internazionale in un ambiente amichevole e rilassante.

 

Il nostro staff medico seguirà costanemente gli ospiti, offrendo cure specializzate e personalizzate per adattarsi alla personalità del paziente.

Ma chi meglio dei nostri ospiti, che hanno sconfitto il demone del gioco, può elogiare i benefici del centro La Barriera!
"Ho avuto un'infanzia difficile," racconta Matteo Gioiagrigia, gioioso ventenne dall'aspetto ottuagenario. "Il mio padre naturale mi ha venduto quando avevo una decina d'anni, e anche se la mia famiglia adottiva non mi ha mai trattato male, io sapevo di essere diverso dagli altri bambini. Ho pensato che se avessi vinto una grossa somma al lotto forse la mia famiglia mi avrebbe nuovamente voluto con sé. Negli anni ho sperperato migliaia e migliaia di dragoni d'oro prima di rendermi conto che stavo tradendo la fiducia di chi mi stava vicino. Alla clinica La Barriera sono stato affidato alle cure del dottor Ramsete Boltone. Ogni volta che controllavo sullo smartphone l'ultima estrazione sulla ruota di Pyke mi amputava una falange. Ora sono rimasto con due dita e mezzo e non posso più tenere in mano il telefonino, e questo mi ha liberato dalla mia dipendenza per il gioco. GRAZIE BARRIERA!"
"Volevo a tutti i costi quel soldatino di legno," rivela Sandro Clegane, un gioviale sorriso che spunta nella massa ustioni che gli orna il volto. "Ho iniziato a puntare somme sempre più alte al casinò di Castel Granito, rischiando di mandare in rovina la mia casata. Per fortuna mio fratello Gregorio lavora alla clinica La Barriera e mi ci ha condotto prima che la situazione diventasse irrecuperabile. La sua tecnica medico-psicologica è stata fenomenale: mi ha messo in una stanza e dietro di me c'era una TV sintonizzata su Winga; mi sono voltato verso sinistra per girarmi e vedere l'estrazione della roulette, ed il dottore mi ha sollevato di peso schiacciando la metà sinistra del mio viso su un braciere ardente, facendo andare in fumo, oltre a metà della mia faccia, anche la mia passione per il gioco d'azzardo. GRAZIE BARRIERA!"
"Sono una persona molto competitiva," ammette Giacomo Lannistero. "Ho iniziato a giocare a dadi da ragazzino, mi chiamavano Mano d'oro, vincevo quasi sempre io. Ero l'idolo della compagnia, e non vi dico quando giocavamo alle penitenze con la mia sorellina gemella... Ma poi crescendo mi sono reso conto che passare le mie giornati a lanciare dadi non era la strada giusta per me, e spontaneamente mi sono recato alla clinica La Barriera. L'equipe medica dei Bravi Camerati mi ha preso sotto la sua ala protettrice, e pensate, la soluzione era tanto semplice quanto geniale: amputare la mano che lanciava i dadi! Se avessi saputo che la soluzione era tanto semplice avrei fatto da me, ma d'altra parte io non sono un luminare della medicina... GRAZIE BARRIERA!"
Avete il vizio del gioco? La casa di cura La Barriera vi aspetta!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:43

Matteo hai vinto :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:46

Ah, e io che pensavo che la terapia della Barriera consistesse solo nel far usare i numeri del lotto non per i soldi ma per questo gioco. Un po' come le sigarette elettroniche. Troppo ordinario?


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 14:28

:stralol: :stralol: ..di chi è stata l'idea di usare il lotto?

Io sinceramente non mi sono mai fatto prendere..sarà perché le estrazioni le seguivano la segretaria e il re..in effetti avevo notato questo cambiamento in loro..

Uno dei due aveva addirittura scaricato la app per smart :stralol: ..non vi dico chi però :blink:


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 15:32

Onore ai leoni caduti!!

 

Purtroppo ho vinto una scommessa sulla squadra che ci avrebbe seguiti in Ade...

Speravo di sbagliarmi ma aimè..

Adesso vediamo se riesco a vincere altre due pizze+birre nobili casate tremate l'elenco dello schiavista parla chiaro Ehhh

 

Vedo che Elessar è molto conteso ..fate bene donzelle è un fanciullo d'oro..

 

Anche qui ho piazzato le mie scommesse Robbbba grossa !!!

 

la verve vs la gentilezza vs la pazienza chi la spunterà? ?

 

lo scopriremo solo estraendo

 

 

A dimenticavo sono un ludopatico e me ne vanto :) :) :)


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 16:34

Io sarei la pazienza? giusto per capire [emoji14] XD

 

Comunque io ho dovuto cancellare l'app perché si bloccava di continuo.

 

 

Torno dai miei animali vagabondi io ;) mi stanno aspettando <3

A Capo Tempesta poi è nato un cerbiatto stamattina *--* è La Tenerezza!! Il Metalupo nero già lo adora! [emoji1]

Si accettano proposte per nomi :)

 

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 16:47

 

 

la verve vs la gentilezza vs la pazienza chi la spunterà? ?

Io sicuramente sono la gentilezza :wub:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 17:00

 

la verve vs la gentilezza vs la pazienza chi la spunterà? ?

Io sicuramente sono la gentilezza :wub:

Hai qualità talmente nascoste che il tuo stesso intelletto le ignora :) :)


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 17:05

Io sarei la pazienza? giusto per capire [emoji14] XD

Comunque io ho dovuto cancellare l'app perché si bloccava di continuo.

Torno dai miei animali vagabondi io ;) mi stanno aspettando <3

A Capo Tempesta poi è nato un cerbiatto stamattina *--* è La Tenerezza!! Il Metalupo nero già lo adora! [emoji1]

Si accettano proposte per nomi :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

 

potevo pure scrivere la costanza ma era troppo prevedibile

 

Per il nome direi Max mi suona bene :) :)


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 17:11

>_> ci sono altre proposte?

Ricordiamoci che è il simbolo della mia nobile casata. :)

 

Direi che se non trovo un nome migliore, onorerò Elessar dando al cerbiatto il suo nome e chiamandolo Max, ma solo se il Re di dimosterà all'altezza di tale onore ;)

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 18:39

Se è maschio, io lo chiamerei Sergio...come il nostro amatissimo Altieri che scambiò un cervo per un unicorno :ehmmm:

Comunque il post di Beric è semplicemente meraviglioso. Il fatto di non poter mettere il like però mi indispettisce :angry: che si faccia qualcosa! :shock: Incorniciamolo, mettiamolo come post di presentazione nella Home del sito :stralol:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 19:04

Io lo chiamerei Geoffrey o Rob(robert,robb,il cattivissimo ODC :P)..così non avrò rimorsi a tifare per il Metalupo nero muhauhahaa :stralol:

In ogni caso ringrazio LoS per le belle parole ma se fossi d'oro mi sarei tenuto alla larga dai Lannister(e invece erano miei alleati)..qualcheduno potrebbe desiderare una parte di me..e non sono disposto a cedergliela..se ha bisogno di oro che lo chieda al paparino :blink:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 19:18

Elessar sei senza cuore [emoji21]

Io voglio fare un bel gesto e tu mi rispondi così....

 

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE