Per rimanere in tema
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Basta, Elessar ha dichiarato il suo amore nei miei confronti.
Dopo che tutti son passati a tifare Bolton (visto che li dovevate inserire pure qui? Maledetti! ) mi ritengo soddisfatta per oggi.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Woooo calunnie e maldicenze!!
Sono arci sicuro di aver dichiarato giusto i redditi
Arwen non le credere..è una bolton..usa squallidi trucchetti per fregarti..vuole i dindini di Gondor tutti per sé
BTW ma..com'è andato questo turno?
Arwen non le credere..è una bolton..usa squallidi trucchetti per fregarti..vuole i dindini di Gondor tutti per sé
Interessata ai dindini? A ME lo dici contro quella ladra Lannister?!?
Lo sai per cosa provo interesse... cotto al puntino ma gustoso
Comunque niente news fino alla celebrazione del nostro matrimonio. Anzi, tocca fermare proprio il gioco!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Scegli le tue parole con attenzione milady..una Lannister paga sempre i propri debiti..e non è nemmeno juventina
E poi non capisco proprio che cosa possa rubare,sono talmente ricchi ..
..a meno che non facciano collezione di spade famose(poveri Stark)
Chiudo ufficialmente il Turno 12!!
Attendiamo i risultati ora.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Apro ufficialmente il TURNO 13.
Sul Trono la nobile Casa Tyrell.
Avete tempo fino a sabato 13 giugno alle 19.50 per mandare le azioni.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Il trono di fiori.
Il trono di fiori.
Mace Tyrell approves.
Da notare le scarpe fashion
Nei libri non mi piace molto, ma questo della serie è simpaticissimo!
La star della nona puntata tra l'altro.
Scegli le tue parole con attenzione milady..una Lannister paga sempre i propri debiti..e non è nemmeno juventina
E poi non capisco proprio che cosa possa rubare,sono talmente ricchi ..
..a meno che non facciano collezione di spade famose(poveri Stark)
Oh! Noi ladri proprio no eh! Ci basta portare babbo Tywin a fare una capatina al bagno et voilà le jeux sont fait, casse d'oro a non finire
Però abbiamo un po' la mania dell'accumulo, questo è vero
Un omaggio ad Elessar! (Cara Arwen, ti dovrai impegnare...)
Questo è il vero gioco!
Il gioco del trono di Gondor.
Chi conquisterà Elessar? XD
@Hack: Elessar vede e rilancia con il motto dei Martell :P
Un omaggio ad Elessar! (Cara Arwen, ti dovrai impegnare...)
No non puoi fare questo! Contro Mace Tyrell io non posso nulla Sono sconfitta in partenza