Complimenti Ryer :)
E brindiamo, per tutti!!
Complimenti ryer!!!!!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Complimenti Ryer e bravi anche tutti gli altri
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Grazie, mi fa piacere che abbiate apprezzato il disegno di Arianne :)
Complimenti a tutti e doppi complimenti alla vincitrice!
Comunque due contest e due vincitrici... artisti uomini, dove siete finiti?
Ho lasciato passare i giorni e mi sono dimenticato di votare...
Comunque complimenti vivissimi a tutti, c'è un qualità altissima in questo contest!
Congratulazioni ryer
Sono ansiosa di conoscere il prossimo tema!
Ancora un po' sbronzi dopo i lunghi festeggiamenti per la recente vittoria di Ryer ,
ripartiamo più creativi con il nostro contest artistico ispirato alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco:
A CONTEST OF ART AND COLOUR
TERZO TURNO
Prima di partire, facciamo un rapido riepilogo delle poche, semplici regole:
- Il turno si apre oggi, 7 Luglio (proprio ora, ora...), e si chiuderà il 28 Luglio. Avete tempo fino a tale data per presentare il vostro lavoro.
- Ogni partecipante può sottoporre un solo lavoro per turno (nel momento in cui postate il vostro lavoro, mettete solo il link del sito hosting dove lo caricherete).
- Si può creare qualunque cosa di artistico (es. disegni, video, interpretazioni drammatiche, creazioni con la plastilina, voi stessi vestiti da draghi che interpretate una scena ecc.) ad ESCLUSIONE di lavori scritti, siano essi prosa, poesia, fan fiction o simili.
- Si può creare qualsiasi soggetto, a parte che non violi palesemente i fatti narrati nella saga (lo abbiamo già detto? Niente fan faction).
es: se la consegna è Jon Snow, va bene farlo mentre lavora come Attendente per Mormont, ma non in coppia con Dany a fare una nidiata di bimbi.
es 2: se uno disegna Bran in cima alla Torre Spezzata che offre granaglie ai corvi, è una scena non narrata ma sicuramente avvenuta
- Il tema sarà deciso di volta in volta e spazierà su qualcosa legato al mondo di ASOIAF e sul tema voi potrete fare quello che preferite.
es: Guardiani della Notte: si può lavorare su Jon, o sul gruppo di guardiani contro i bruti, ma anche Yoren che va ad Approdo del Re. L'importante è che "guardiani della notte" resti il fulcro del lavoro.
- Il livello di spoiler è indiscutibilmente, irrevocabilmente e categoricamente ADWD
- Il gioco si svilupperà sia sul forum, proprio qui in questa discussione, che sulla nostra pagina Facebook di cui sicuramente siete tutti già follower: (vero? ;) ). Potete partecipare in entrambe le pagine, ma i voti non saranno cumulativi. Se volete che il vostro lavoro sia presente anche sulla pagina FB, basta che lo scriviate nel post con il link del vostro lavoro.
- Il vincitore potrà scegliere il tema del turno successivo su una lista presentata dagli animatori e potrà a sua volta partecipare.
- Per qualunque dubbio, problema, emergenza potete rivolgervi qui o via MP agli animatori che seguono il gioco, quindi Maya (me medesima) e Lady Monica.
Veniamo a noi...
Il tema scelto per questo terzo turno dalla nostra ultima vincitrice, Ryer, è
VALAR MORGHULIS
Buon lavoro e buona fortuna a tutti!
Le opere sono di: Lady Monica (fuori concorso) - Cinnamon - Ryer - Jon Lannister
Tanti complimenti a ryer
ma anche a tutti gli altri, bravi!
Mi auguro che al terzo turno saremo molti di più a partecipare
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Noooo
Mi son dimenticato di votare!
Comunque... complimenti alla vincitrice! Brava Ryer :)
Scusate...
lo so che poi son sempre io quello che solleva obiezioni.
Premetto che potrei non aver fatto caso a qualche parte del regolamento, ma:
Conto 7 voti pari per Ryer e Cinnamon...
5 per Anirbas
1 a testa per Lady DragonSnow e Jon Lannister.
Mi scuso subito con Ryer...
Ma in base a cosa ha vinto il suo bel lavoro, rispetto all'altrettanto bello di Cinnamon?
(erano tutti belli... devo averli già detto xD).
Scusate, ma evidentemente sono il polemico di Barriera
Ci prostriamo ai piedi di Cinnamon chiedendo il suo perdono: non è stato fatto apposta, ci è sfuggito un voto. Quindi a breve arriverà la targhetta del vincitore e l'MP per il tema così ne avremo due per il terzo turno.
Scusate, anche alla Barriera fa caldo
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Wow, due vincitrici stavolta, complimenti ad entrambe e ancora bravi a tutti, brindiamo !! ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Le più profonde scuse a Cinnamon anche da parte mia per questa nostra svista.
Sono costernata per l'accaduto ma... anche felice perché ora abbiamo... anche CINNAMON sugli scudi con la sua bellissima e drammatica Lyanna.
COMPLIMENTI! !!
Dai che si ricomincia a festeggiare.
Allora celebriamo ben due vincitori