Alla fine voto Jon Lannister!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' stato davvero difficile stavolta perchè tutti i lavori hanno qualcosa che mi ha colpito o per stile, o per il colore, o per i soggetti rappresentati... Ma alla fine ho deciso di votare Cinnamon perchè mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera un po' cupa del disegno, perfettamente adatta alla situazione rappresentata, e l'espressione triste di Lyanna mi ha fatto stringere il cuore... Complimenti! :)
Ma come al solito complimentissimi a tutti i partecipanti, siete fantastici
Su Ryer sono un poc indecisa: dire di nuovo tutto digitale, o magari ha ripassato dei segni prima fatti su carta?
Fuochino, nel senso che il disegno è tradizionale (matita), scansionato e poi colorato in Photoshop.
Comunque grazie a tutti quelli che stan votando o esprimendo pareri positivi :)
Complimenti a tutti i partecipanti, ognuno è riuscito a rappresentare al meglio il tema e a trasmettermi qualcosa. Se potessi darei un voto a tutti, ma dato che devo scegliere... voto per ryer
Complimenti a tutti, bellissimi disegni anche stavolta :)
Dopo attenta riflessione, ho deciso di dare il mio voto a Lady DragonSnow! Per la scelta di rappresentare la sorte di un personaggio la cui storia mi ha sempre emozionato e affascinato molto :)
Complimenti a tutti, siete bravissimi!!
I miei disegni preferiti sono quelli di Cinnamon e Anirbas e dopo lunga riflessione la mia scelta va ad ANIRBAS, per l'originalità dei personaggi, un Tywin così dolce e sereno non avrei mai immaginato di vederlo :)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto ringrazio tutti per i messaggi di apprezzamento e anche per i voti
Poi faccio i complimenti a LadyDragonSnow per il suo disegno, Ashara era tra le mie scelte iniziali *_* Mi piace tanto il povero Barristan piangente e il particolare della stella cadente dei Dayne in alto!
Parlando in linea generale, per me sarebbe interessante sapere come le varie opere sono state realizzate. In digitale o a mano? Acrilici? Olio? Pennarelli? Photoshop? giusto per sapere.
Lol, provo ad indovinare io! *.*
Lady ha usato delle matite colorate o, come li chiamano alcuni, pastelli. E la base è semplice grafite.
Anirbas e Cinnamon totale digitale, azzardo. Non mi sembra di vedere un tratto di matita alla base. Su Ryer sono un poc indecisa: dire di nuovo tutto digitale, o magari ha ripassato dei segni prima fatti su carta?
Jon invece un misto, secondo me: il cielo è evidentemente fatto al pc, ma certa altra roba mi pare eseguita con metodi tradizionale.
Ditemi se ho indovinato, people!
Ci hai preso in pieno, tavoletta grafica e Photoshop
ma stavolta devo anche ringraziare una mia amica e i suoi consigli geniali che mi hanno aiutato a risolvere (almeno spero) i problemi con la prospettiva del tavolo XD
Ed ora la cosa più importante: rinnovo ai complimenti a tutti, infatti scegliere chi votare è difficilissimo. Adoro lo stile di ryer e trovo la sua Arianne perfetta, ma per questa volta voto Cinnamon perché il suo lavoro mi ha colpito veramente tanto
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Dopo una decisione sofferta voto ryer!
Votazioni chiuse. Domani i risultati
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
SQUILLINO LE TROMBE AMICI
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
SQUILLINO LE TROMBE DAME E CAVALIERI
Abbiamo il vincitore, anzi, la vincitrice di questo secondo turno!!
Complimenti ryer: la tua Arianne buca gli schermi e fa breccia nei cuori.
Ma un complimento va a tutti i partecipanti di questo turno: siete stati più che bravi e vi attendiamo anche al prossimo che aprirà a breve.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bravissima ryer.
Ho dimenticato di votare e penso che sarei rimasta ancora nel dubbio, ma sono contenta anche perché ho grandi speranza in te per il prossimo tema. Non mi deludere
Complimenti ryer, tifavo per te!
Comunque grandi tutti, la Barriera pullula di artisti e sono fiero di noi