Entra Registrati
A Contest of Art and Colour
di Lady Monica
creato il 14 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 15:13

Bravissimi tutti, meno male che alla fine i lavori si sono moltiplicati :D

Sono indecisa tra ryer e Anirbas.

Quello di ryer è il mio preferito come disegno in sé, ma di Anirbas ho apprezzato molto la scelta di un amore così fuori dagli schemi. Dai, quanti assocerebbero Tywin Lannister alla parola "amore"? :-P

Belli anche tutti gli altri ;)

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 15:33

Bravissimi tutti quanti! Non sapete quanto invidio il vostro saper disegnare. :)

Il mio voto va ad Anirbas perché mi è piaciuta troppo l'espressione di tenerezza sul volto di Tywin, e poi Jaime e Cersei nel quadro sullo sfondo sono deliziosi! :glare:

V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 15:43

Nonostante lo sprono ( :ehmmm:) non ho proprio avuto modo di partecipare. Magari al prossimo giro? :figo:

Comunque, alla fine, voto per Ryer e la sua Martell! :D Anche se mi ha tentato molto l'atmosfera del primo lavoro. Complimenti a tutti, però!

L
Lady Arya Martell
Confratello
Utente
70 messaggi
Lady Arya Martell
Confratello

L

Utente
70 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 17:00

Tutti bellissimi,ma quelli che mi sono piaciuti di più sono i disegni di Cinnamon e Ryer.Quello di Cinnamon perchè mi piace come ha rappresentato la situazione e quello di Ryer per l'ottima qualità del disegno e il soggetto non comune che ha utilizzato, poi io adoro i Martell xD
Detto questo il mio voto va a... Ryer!

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 17:20

Io voto il disegno di Ryer, è stupendo ed ho un debole per il personaggio! Sono stata davvero combattuta tra questo e quello di Anirbas, l'espressione di Tywin che guarda la moglie è :wub:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 17:58

Di nuovo rinnovo i miei complimenti a tutti voi :cool2:

Il disegno di Jon Lannister ha dei personaggi molto originali come protagonisti, inoltre, una Dalla così sensuale scommetto che in molti l'avrebbero voluta vedere nella serie tv :)

Quello di Lady DragonSnow ha un personaggio affascinante, una storia tragica e tristissima, il Barristan del disegno è proprio sofferente!

Mi piace moltissimo il modo in cui disegna Ryer, infatti al turno scorso avevo votato per lei! Una Arianne così, vedendola, mi piace un sacco, anche se nel libro non la sopporto molto, il che è tutto dire!

Il disegno di Anirbas è molto bello, adoro questo scorcio di vita familiare di Tywin con Joanna -e anche Jaime e Cersei nel quadro- e veramente, la dolcezza in Tywin è una cosa inaspettata quanto bella.

Però alla fine ho deciso di votare per Cinnamon. Il drago e il cervo sono stupendi, e il tutto ha una sorta di atmosfera magica!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 18:18 Autore

Sono indecisa tra Cinnamon e Jon Lannister... mi prenderò ancora qualche ora per decidere :salta:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 01 luglio 2015 23:35

Mi scuso per non aver più potuto partecipare (e per la mancata comunicazione!), non sono riuscita proprio a trovare tempo per disegnare :ehmmm:
Comunque complimenti a tutti, avete realizzato delle cose fantastiche!

I lavori che mi han colpita di più però sono quelli di Cinnamon, Anirbas e Lady Dragonsnow: il primo lo trovo molto suggestivo, il drago e il cervo in lotta tra loro sono a dir poco stupendi; il secondo mostra un lato inedito ma interessante di Lord Tywin, quanta tenerezza! Mi piace molto il dettaglio di Lady Joanna incinta e Tywin che posa la penna per dedicarsi a lei; dal terzo mi sembra che emergano tutta la malinconia dei due personaggi e la tragicità delle loro storie e mi piace molto il dettaglio della stella cadente sopra ad Ashara, che è in procinto di buttarsi.

Mi prenderò un altro giorno per decidere :glare:

E mi scuso ancora!

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 7:56

Io voto Arnibas: troppo affascinante il tema scelto, con un Tywin innamorato di una moglie in dolce attesa. Non posso guardare questo disegno senza che mi evochi la tristezza per le cose che verranno...

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 9:31

Dopo aver visto le varie opere ho deciso di rifarmi vivo per dare un voto.

Complimenti a tutti, non è stato facile scegliere, ma alla fine ho deciso e voto Cinnamon, per via della scelta dei colori, l'originalità dello sfondo e l'atmosfera che ha dato un po a tutto il quadro.

Menzione d'onore anche per Ryer, dove ho apprezzato un po l'intera composizione, l'espressione faciale del personaggio, lo sfondo e il touch un po 'fumettistico', (che io apprezzo sempre).

Parlando in linea generale, per me sarebbe interessante sapere come le varie opere sono state realizzate. In digitale o a mano? Acrilici? Olio? Pennarelli? Photoshop? giusto per sapere.

hgoeoCy.jpg

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:10

Complimenti a tutti per i lavori, vi state davvero superando.

Peccato avere solo un voto, ma dovendo scegliere... pollice su per ryer!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 10:23

Mi piacciono tutti ma dopo averci pensato un bel po' mi è rimasto da decidere tra Cinnamon e Ryer. Lo stile di Ryer mi piace tantissimo ma la Lyanna di Cinnamon mi ha colpita appena l'ho vista (e quello sfondo mi piace un sacco!)

voto Cinnamon

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 12:33

Prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti, siete stati bravissimi!

Avete scelto tutti dei soggetti molto originali, e davvero mi è difficile dare un voto, ma scelgo di darlo ad Anribas, che a primo impatto mi ha emozionato un tantino in più... Ma davvero complimenti a tutti!!!!!!! :wub:

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 17:36

Con tanta tanta fatica, ho deciso di dare il voto ad Anirbas e al suo dolce Lord Tywin :)

Complimenti di nuovo a tutti i partecipanti!! :D

V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 02 luglio 2015 18:12

Parlando in linea generale, per me sarebbe interessante sapere come le varie opere sono state realizzate. In digitale o a mano? Acrilici? Olio? Pennarelli? Photoshop? giusto per sapere.

Lol, provo ad indovinare io! *.*

Lady ha usato delle matite colorate o, come li chiamano alcuni, pastelli. E la base è semplice grafite.

Anirbas e Cinnamon totale digitale, azzardo. Non mi sembra di vedere un tratto di matita alla base. Su Ryer sono un poc indecisa: dire di nuovo tutto digitale, o magari ha ripassato dei segni prima fatti su carta? :idea:

Jon invece un misto, secondo me: il cielo è evidentemente fatto al pc, ma certa altra roba mi pare eseguita con metodi tradizionale.

Ditemi se ho indovinato, people! :D

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE