No tutto Ok. Non conoscevo questa norma della FIA ma mi sembrava troppo ponderato per essere un errore, per questo ho chiesto.
E si, intendevo Rosberg, ma alla previsione testo del mio telefono quel nome non piace..
Pronostico rivoluzionato ...
Vettel
Hamilton
Raikkonen
Rosberg
Kvyat
Ricciardo
1) Vettel
2) Raikkonen
3) Ricciardo
4) Kyvat
5) Hamilton
R) Verstappen
1) Vettel
2) Raikkonen
3) Ricciardo
4) Kyvat
5) Hamilton
R) Rosberg
1. Vettel
2. Raikkonen
3. Kvyat
4. Ricciardo
5. Hamilton
R. Rosberg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Vettel
2) Raikkonen
3) Ricciardo
4) Hamilton
5) Kvyat
R) Rosberg
Belle qualifiche!! Forza Ferrari!!!
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Ricciardo
5) Rosberg
R) Kvyat
toh, il WE che non ti aspetti.
E ora chi mettiamo in pronostico? XD
proviamoci:
1)Vettel
2)Ricciardo
3)Raikkonen
4)Hamilton
5)Kvyat
R)Rosberg
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1.Vettel
2.Hamilton
3.Raikkonen
4.Ricciardo
5.Rosberg
R.Kyvat
(ah, se solo nella scorsa gara Rosberg fosse rimasto dov'era, avrei fatto punteggio pieno... ma almeno ho vinto comunque e tutto perchè, insospettabilmente, non voluto dare fiducia a Kimi ^^")
Ma veniamo ad oggi:
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Ricciardo
5) Rosberg
R) Kvyat
Eh, mi son dimenticato di puntare e il punteggio precedente non mi varra' niente..
Comunque FORZA FERRARI!!@
Ciao a tutti ed eccoci ai risultati del GP di Singapore!
A chi avrà giovato il dominio Ferrari? Chi avrà saputo cogliere al meglio questo improvviso cambio delle potenze messe in campo e allo stesso tempo si sarà ben difeso dai piloti finiti fuori gioco? Scopriamolo assieme!
PRONOSTICI:
I due capoclassifica Hacktuhana e Timett restano in gara col pronostico della gara precedente .... male, molto male!
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
I primi della classe per questo giro hanno toppato, quindi la classifica si accorcia! Il sottoscritto grazie alla vittoria di giornata comincia a vedere i tubi di scarico della coppia in testa, ma resta sempre a pochi passi da tutti gli altri inseguitori!
Champion of the Champions:
Abbiamo ben 4 utenti con 4 vittorie e in ogni caso tutti ne hanno almeno una: abbiamo ancora abbastanza gare per vedere un completo sconvolgimento della classifica, chissà cosa accadrà!
Commentate commentate e non demordete, andrà meglio domani
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ehm....
Ciro, forse c'è qualcosa che non va nel mio punteggio, il mio pronostico era questo;
Belle qualifiche!! Forza Ferrari!!!
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Ricciardo
5) Rosberg
R) Kvyat
....mentre tu, attribuendomi i punti hai scritto "1)Vettel - 2)Raikkonen - 3)Ricciardo - 4)Rosberg.....non che cambi moltissimo eh.....è solo per dovere di correttezza.
A me pare giusto: Hamilton si è ritirato, quindi gli altri scalano in avanti e al quinto posto entra la riserva ;)
AH.....già!!!!! Hamilton si è ritirato!!!! Ecco, ok....adesso ci sono!!!
Scusate, mi ero dimenticata di lui.......