Ma tu ci credi?......Non è un tracciato adatto alle Red Bull e lo hanno chiaramente dimostrato i risultati delle qualifiche.
Ehehe, intanto fino a 5 giri dalla fine, avevi sfiorato il perfect! ;)
Poi è successo di tutto, e chi ha tre piloti nei punti si può ritenere fortunato! oO!
A tre curve dalla fine avevo fatto punteggio pieno... poi grazie Kimi sono crollata
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ciaone a tutti!
Vi posto i risultati del GP di russia funestato dalla battaglia Finlandese! Vi ricordo che, come altri casi già occorsi quest'anno, Bottas non arriva a traguardo ... ma risulta classificato al 12° posto!
Questo sarà molto importante ai fini dei risultati...
Si segnalano fra l'altro diversi utenti che giocano col pronostico della gara precedente, evidentemente l'appuntamento di questa settimana ha colto di sorpresa più persone del solito!
PRONOSTICI:
RISULTATI
CLASSIFICA PUNTI
*doh, persiste un errore nelle etichette in alto a destra ... la colonna 15 è la russia, non il Giappone -.-''
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
Beh, che dire ... complimenti alla vincitrice! Nella seconda parte di stagione sta tirando fuori una serie di pronostici davvero al top, difatti ora la classifica Champion of the Champion è quanto mai corta, tutti vicini!
Alla prossima ;)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Brava Idriel, addirittura 3 da 6. E hai fatto bene a scommettere sulle Willoams quando tutti noi davamo Massa per spacciato!
Perché Massa è uno su cui non si può fare affidamento..... .......è risaputo!
Comunque, gara al fulmicotone, davvero! E' successo di tutto
Mi dispiace un sacco per Rosberg; l'ennesimo problema meccanico, una stagione funestata per lui, da questo punto di vista. Tuttavia, il suo ritiro, ed il secondo posto di Sebastian, hanno permesso il sorpasso nella classifica piloti.
Raikkonen.....ultimamente fatico a capirlo! E mi accorgo di trovare giustificazioni per ogni suo "errore"........
evvai col prossimo ...
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Bottas
5) Räikkönen
R) Ricciardo
Qualifiche a rischio per via della coda dell'uragano Patricia che si sta abbattendo sul Texas.......forse varrà la griglia risultante dalle 3° libere.....
Bha....
Le Ferrari saranno pure penalizzate di 10 posizioni per l'utilizzo del 5° motore.......bha....bha....bha.....
1)Hamilton
2)Bottas
3)Rosberg
4)Vettel
5)Ricciardo
R)Kvyat
Sono sicura che Hamilton vincerà, a meno di sfighe meccaniche (improbabili) durante la gara......
Per il resto dipende dalle condizioni meteo; da come si comporterà il nuovo motore; da quanto tempo impiegheranno le Ferrari a smaltire il traffico che si troveranno davanti alla partenza......bha...bha....bha....
Beh, io mi sono stufato di aspettare.
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Vettel
4. Bottas
5. Raikkonen
R Hulkenberg
Completamente al buio ,vado con il pronostico:
1.Hamilton
2.Rosberg
3.Bottas
4.Vettel
5.Hulkemberg
R.Raikkonen
eccomi!
Pronostico al buio per tutti
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Bottas
4) Vettel
5) Hulkenerg
R) Massa
(P.B.Shelley)
wow, non avevo visto il pronostico di seija ... moooolto simili XD
(P.B.Shelley)
Duuuuunque, non è facile vista la situazione, quindi boh, resterò sul banale:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Bottas
4) Vettel
5) Massa (visto che mi ha portato bene ce lo butto dentro! ... ... ma ora come minimo andrà malissimo! XD)
R) Raikkonen
Le prove ufficiali sono state rimandate a domani h.15.00 ora italiana........chissà se la RAI le trasmetterà........
Ma non si può spostare i pronostici a domani mattina? Che senso ha fare una classifica senza le qualifiche?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )