Eccomi!
1) Rosberg
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Ricciardo
5) Bottas
R) Vettel
Non mi fido troppo a mettere Kimi sul podio ma degli altri non sapevo chi metterci al momento... boh, vedremo!
1 Rosberg
2 Hamilton
3 Raikkonen
4 Ricciardo
5 Bottas
R Vettel
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Rakkionen
4. Perez
5. Bottas
R. Vettel
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Salve, è il momento del capitolo finale!
Sarà riuscito Timett a mantenere la testa della classifica? Scropriamolo assieme :)
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Tutto cnfermato dunque, Timett è campione! Nell'ultima gara addirittura allunga sui diretti inseguitori.
Darklady si porta a casa la vittoria di tappa, chiudendo la stagione a ridosso del podio.
E' stato un bell'anno, con molti partecipanti nonostante la monotonia Mercedes ad imperversare, magari l'anno prossimo andrà ancora meglio qui!
Complimenti a tutti i partecipanti e, per chiudere:
Avete suggerimenti per l'edizione 2016?
Nel corso dell'inverno valuteremo se e come modificare alcune regole per rendere ancor più divertente questo giochino :)
Grazie a tutti e buon proseguimento!
Cdp
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Omioddio! Ho veramente vinto un gioco su Barriera! Non mi era mai successo.
Non che avessi dubbi che io vincessi, avrei dovuto steccare tremendamente per perdere un vantaggio del genere! Però! Ho vinto! Giro di bevande per tutti Mi sono divertito moltissimo e la stagione e volata, grazie a tutti i partecipanti, è stato bello, abbiamo tutti collezionato vittorie e perfect!
Per le modifiche al regolamento c'è tempo, ora vado a festeggiare con una tisana alle erbe!
Complimenti a Marco, netto vincitore di quest'anno!!!!
Ed io mi godo il mio Wall of the Champions che mostra che riesco a vincere soprattutto quando faccio pochi punti
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Complimenti Timett!! xD
E grazie a Cdp per il gioco!!
Io quest'anno ho sempre seguito meno la F1, complice mancanza di Sky e McLaren troppo superiori alle altre
Io soltanto 4°....speravo in un posizionamento migliore!!
Però Timett è stato un grandissimo!!! Complimentissimi!!
Grazie, grazie, troppo gentili! :)
Io quest'anno ho sempre seguito meno la F1, complice mancanza di Sky e McLaren troppo superiori alle altre
È vero se le McLaren fanno un altro campionato del genere, smetto anche io e vado a prendere il sole come Alonso!
Intanto tira aria di premiazioni alla FIA:
Complimenti a Timett per la vittoria e per averci anche svelato "il segreto" dei suoi azzeccatissimi pronostici...le tisane alle erbe! :) :) :)
Ps.Comincio a farne scorta per il prossimo Grand Prix !
Cero che i giornalisti fanno sempre le stesse identiche, banali, scontate e prevedibili domande!!!! Potevo andare anch'io ad intervistare Vettel Rosberg ed Hamilton, anche senza laurea.......
Si ma prima della tisana alle erbe devi andare a ubriacarti la sera prima! Sennò i poteri psionici della malva e degli aghi di pino non hanno il background necessario per sprigionarsi! XDComplimenti a Timett per la vittoria e per averci anche svelato "il segreto" dei suoi azzeccatissimi pronostici...le tisane alle erbe! :) :) :)
Ps.Comincio a farne scorta per il prossimo Grand Prix !
Avevo il sospetto che solo la tisana non bastasse... :)