1.Hamilton.
2.Vettel.
3.Rosberg.
4.Raikkonen.
5.Ricciardo.
R.Bottas
1- Hamilton
2- Rosberg
3- Vettel
4- Raikkonen
5- Ricciardo
R: Kvyat
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1)Hamilton
2)Rosberg
3)Vettel
4)Raikkonen
5)Ricciardo
R)Bottas
Che ecatombe di risultati xD
Gia, povero CDPstark, tanti calcoli per qualche misero punticino. Pero ragazzi, che gara!!
ora non riesco a postare i risultati, ma vi anticipo che i punteggi vanno da 5 a 13 XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
ahahahahah robe mai viste!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Signore e signori, ecco a voi la versione light di quest oappuntamento a Grand Prix on the Wall!
light come i punteggi guadagnati dai vari concorrenti
I vari colpi di scena consumati in terra ungheresse hanno fatto perdere manciate di punti a tutti i partecipanti, in particolare puntare su Williams è stato quantomai scellerato a questo giro.
Orsù, vediamo che è che porta a casa la vittoria con ben 13 punti! (credo sia un record )
PRONOSTICI:
RISULTATI:
....ed è Lady Monica che si aggiudica questa difficilissima tappa!
CLASSIFICA PUNTI:
Qui poco cambia, a parte Monica che conquista una posizione ai danni di darklady ed accorcia di 3 passi la distanza da tutti quelli che le sono sopra, la classifica si accorcia!
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
Qui Monica invece raggiunge direttamente la vetta, dove se la vedrà con i due fuoriclasse della prima parte di stagione, Timett ed Hack. Chissà chi di loro sarà il champion of the champions, magari sbuca fuori un outsider e li batte tutti e 3 :P
Alla prossima!
(P.B.Shelley)
La mia preveggenza stavolta è oltre ogni comprensione!
Ma la faccio!
1. Hamilton
2. Massa
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Vettel
R. Rosberg
Colpo di scena! (tanto cambio... forse)
Ps
brave Monica a puntare su Kvyat, e Seija a dar più fiducia a Vettel. Peccato per i pochi punti in più effettivi, tutto sommato sono state le vere rivelazioni della gara, a parte Ricciardo che l'han preso tutti.
EVVIVA The Queen of the Misfortunes Ce ne vuole anche a vincere con 13 punti!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se tutte le gare fossero come quella di domenica, me ne frego di fare solo 5 punti!!!!
Grande Sebastian, grande anche Kimi (ma pure sfortunato ), perché se non avesse avuto problemi alla sua monoposto, sarebbe stata una papabile doppietta!
Ho tremato quando è uscita la safety-car, azzerando di fatto il vantaggio di Vettel sugli inseguitori; e mi è dispiaciuto un sacco per Rosberg, costretto al ritiro quando poteva tranquillamente recuperare punti importanti sul suo compagno di squadra che, oltre ad aver fatto una delle peggiori partenze della sua carriera (gaudio nostro , tuttavia), ha pure sbarellato al punto da tagliare una curva e finire 10°......poi, lui non è l'ultimo arrivato, ha la macchina migliore di tutto il campionato (ma già da un po'......) e quindi è riuscito, con merito certo, a risalire la china.......
Ma che gara!!!
Bello, e quasi doveroso, il gesto di Sebastian di dedicare la vittoria a Jules Bianchi.
ciao a tutti!
Per me pronostico anticipato
Secondo me nel cuore delle ardenne sarà un fiorire di motori mercedes ( :/ ) dunque:
1)Hamilton
2)Rosberg
3)Massa
4)Bottas
5)Vettel
R)Hulkenberg
(P.B.Shelley)
e va bene ...
dal 23 in poi sarò in ferie, tanto per non dimenticarmene anticipo il pronostico anche io e vi dico da subito che sarà per i prossimi due turni
1) Lewis Hamilton
2) Nico Rosberg
3) Sebastian Vettel
4) Felipe Massa
5) Kimi Räikkönen
R) Valtteri Bottas
Anch'io mi lancio in un pronostico anticipato:
1) Hamilton
2) Vettel
3) Rosberg
4) Raikkonen
5) Ricciardo