1. Hamilton
2. Rosberg
3. Bottas
4. Massa
5. Vettel
R. Grosjean
Io ci voglio credere.....Sebastian ha fatto una Q2 eccezionale ed è stato penalizzato in Q3 da un errore o da un problema....non ho ben capito....quindi voglio dargli fiducia...
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Bottas
5) Grosjean
R) Massa
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Ricciardo
4. Raikkonen
5. Bottas
R: Vettel
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1.Hamilton
2.Rosberg
3.Bottas
4.Vettel
5.Massa
R.Ricciardo
mmm risultato delle qualifiche nelle previsioni ^^''
ritocco un po' il mio pronostico:
1) Hamilton
2)Rosberg
3)Bottas
4)Massa
5)Perez
R)Vettel
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Bottas
4) Massa
5) Vettel
R) Perez
...giusto in tempo!
Anche a questo giro mica gran risultati... a parte chi ha preso 4 su 5 piloti a punti
Momento di difficile interpretazione degli esiti finali, che a parte le Mercedes(anche se pure loro nel gp precedente...), vede un certo rimescolare di valori, con Ferrari in leggero calo, Williams stranamente abortita nella progressione dei risultati, e invece Red Bull, ma anche Lotus e Force India, sembrerebbero recuperare terreno.
Ne consegue un casotto di pronostici
A me non pare che le Ferrari siano in leggero calo; se a Vettel non fosse esplosa la gomma, sarebbe arrivato a podio.....ok, solito 3° posto dietro le Mercedes...e per quel che riguarda Kimi, ha avuto un problema all'auto in qualifica che l'ha costretto a partire dalla 17° posizione, ma in gara ha concluso 7°.
Inoltre, non dimentichiamoci che, durante le libere, anche a Rosberg è capitato lo stesso inconveniente di Vettel; quindi, più che di calo io parlerei di infauste condizioni.....
Fosse capitato ad Hamilton, avremmo tutti detto "Bhe, finalmente un po' di jattura pure a lui".......
In leggero calo però vuol dire che se prima era facile pronosticarle terza e quarta, con la sola Williams a poter dare fastidio, ma anche con possibilità di inserirsi tra le Mercedes(e non solo Vettel), adesso, dopo qualche gara senza podio, diverse disavventure tecniche a Raikkonen soprattutto, e in quest'ultima gara un Vettel si quasi terzo, ma con una Lotus(che qualche granpremio fa venivano surclassate dalle rosse), di Grossjean, che l'ha messa alle corde(anche per quello la gomma più stressata per i troppi giri e il solo unico cambio, ha ceduto) mi pare che le altre si siano avvicinate.
Lo scorso gp Vettel ha vinto, e andavano benone le rosse, poi il povero Kimi ha avuto il problema che l'ha costretto al ritiro.
Mi sembra che soprattutto le Red Bull abbiano fatto un buon recupero riguardo le prestazioni generali.
Leggero calo mica vuol dire crisi.
i risultati!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS
insomma ... mi è andata bene
(P.B.Shelley)
Mi sa che i conti non tornano Cdp
Mi sa che il primo file è quello dello scorso Gran Premio.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
dovrei aver messo l'immagine giusta ora
(P.B.Shelley)
Si direi che è quella giusta
Che succederà a Monza?
Pronostico veggente da tradizione:
1. Vettel(il sogno!).