Un caloroso benvenuto ai nuovi giocatori. Io nel pronostico mi ci butto domani!
Grazie! Speriamo di non sfigurare troppo in confronto ai.."periti"!
Per ora vado con:
1 . Hamilton.
2 . Rosberg.
3 . Vettel.
4 . Massa.
5 . Raikkonen.
R . Bottas.
Un benvenuto al nuovi!! :)
Anche io aspetto domani
Ma bene!
Ecco la mia prima folle previsione:
1. Vettel
2. Ricciardo
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Maldonado
R. Button
Mercedes fuori e Massa come al solito preso da qualcuno alla prima curva...
Cambio pronostico!
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Vettel
4. Massa
5. Bottas
R. Raikkonen
non c'è storia, Mercedes troppo avanti, ma ho visto un Vettel forte un Raikkonen rinfrancato, e invece Massa e Bottas nervosetti...
Chissà... per ora è così, ma potrei cambiare a sensazione
Le libere di ieri sono andate piuttosto bene per noi......imprendibili, come al solito, le Mercedes; Rosberg, come al solito, ottiene il miglior tempo....per ora poco è cambiato rispetto all'anno scorso per le freccie d'argento.....
Aspetto le prove ufficiali di oggi per il pronostico; spero in una bella gara, a prescindere da tutto.
Forza Ferrari, forza Seb/Kimi!!!!!!
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Bottas
5) Massa
R) Raikkonen
Ci provo anche io:
1)Rosberg
2)Hamilton
3)Vettel
4)Massa
5)Sainz
R)Raikkonen
Ci provo:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Bottas
R) Massa
Partiamo con una puntata conservativa, tanto la prima gara e´ gia imprevedibile di suo:
1) Hamilton
2) Rosberg
3) Raikkonen
4) Massa
5) Vettel, che mi farebbe piacere anche piu` in alto, ma e´ il suo primo GP con una rossa..
R) Ricciardo, andato male in qualifica ma e´ pur semre il suo GP di casa..
Il mio primo pronostico...Ok sono emozionata
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Vettel
4. Massa
5. Bottas
R. Raikkonen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Primo pronostico del Campionato 2015!!!! Wow.....da qui in poi per me è un sogno; erano ANNI che aspettavo Vettel in rosso!!!!....Ed ora spero che le mie aspettative non vengano disilluse.
1) Rosberg (nonostante l'errore che gli è costata la pole, mi è sembrato avesse un passo migliore del compagno di squadra)
2) Hamilton
3) Vettel (non si è mai lasciato impensierire da Massa.....e ci mancherebbe....se non fa errori/ha indecisioni - dettate dalla "ancora poca dimestichezza" con la rossa - potrebbe fare un GP come non ne fa da tempo......)
4) Massa.....perché comunque le Williams vanno.....
5) Raikkonen (non credo riesca a passare Massa.....anche se ci spero!)
R) Ricciardo ....è a casa sua...e nonostante i pasticci delle qualifiche, farà di tutto per emergere nel "suo" GP......
Partecipo anche io!
1) Lewis Hamilton
2) Nico Rosberg
3) Sebastian Vettel
4) Valtteri Bottas
5) Kimi Raikkonen
R) Felipe Massa
Con Raikkonen fatto fuori dal box Ferrari... (grrr)
sono andati persi diversi perfect presumo... :)
Però quanti podi pieni! Bene bene.
Ciao a tutti, ecco i risultati della prima giornata di Grand Prix on the wall 2015!
Ecco i vostri pronostici:
Ed ecco come le classifiche si sono trasformate a causa dei ritiri (sopratutto Bottas e Raikkonen) ed i relativi punteggi di tappa!
Si, è vero, prima dei ritiri c'erano in ballo 2-3 perfect score (fra cui anche il mio :/ ) invece l'uscita di Kimi ha portato ad un deciso appiattimento della classifica, portandoci così alla prima classifica dell'anno!
Ben 9 persone si dividono la vittoria oggi, un vero record! A seguire i due pronostici un po' più coraggiosi ma che a questo giro no hanno pagato - andrà meglio alla prossima!
Ovviamente anche la prima champion of the Champions segna 9 marcatori, che si portano ad 1 vittoria di tappa.
A voi i commenti e alla prossima!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)