Buon pomeriggio. Apro questo topic per informarvi su un gioco dedicato a Game of Thrones, sviluppato da TellTale, che dovrebbe uscire a fine anno per console e dispositivi mobili.
Oggi è stata pubblicata un'immagine teaser, ma ancora non sono reperibili video di gameplay.
Penso che lo proverò, anche se è così pieno di giochi a tema che non so quanto mi prenderà
Ho letto che sarà possibile scegliere fra cinque personaggi appartenenti alla stessa famiglia...
Mi domando se sia una delle sette o si inventeranno una famiglia...
Ma sarà possibile giocarci su tutti i dispositivi mobili?
Ho letto che sarà possibile scegliere fra cinque personaggi appartenenti alla stessa famiglia...
Mi domando se sia una delle sette o si inventeranno una famiglia...
Ma sarà possibile giocarci su tutti i dispositivi mobili?
Su iOS sicuramente, su Android non saprei ma è probabile di sì.
Sui personaggi giocabili non saprei, magari sarà possibile creare famiglie dal nulla!
Nuove importanti informazioni:
"In Game of Thrones avrete a disposizione cinque diversi personaggi da utilizzare durante l’avventura, tutti appartenenti alla stessa famiglia: per adesso non è chiaro chi impersoneremo nell’esperienza videoludica, ma sappiamo che compiere determinate scelte comporterà determinati risvolti nella trama. A parlare di questo aspetto è stato Steve Allison, vice presidente editoriale di TellTale Games, che in un’intervista ha sottolineato anche quanto grande fosse il lavoro, fino a ora, sulla storia, corposa ma allo stesso tempo flessibile al punto tale da poter riscrivere l’intero scenario a seconda delle scelte dei vari videogiocatori."
http://www.cnet.com/news/telltale-games-reveals-the-plot-for-game-of-thrones-video-game/
Nuove informazioni :)
Interessante, sono contento che hanno preso una Casata già esistente ma a malapena accennata nella saga, così hanno potuto creare una storia "loro" prendendo spunto dal materiale di Ciccio Martin.
Poi si preannuncia figo, Telltale con The Walking Dead ha fatto un ottimo lavoro e spero che anche questo su GoT non deluda
In questo link potete trovare tutte le immagini leakate ieri http://kotaku.com/images-of-the-new-game-of-thrones-game-probably-leak-1659428254
Seguo da un po' le news su questo gioco della TellTale (di cui ho comprato anche The walking dead ma non ho ancora giocato ) e all'inizio ero più che entusiasta, dato che dalle poche informazioni che avevamo sembrava fosse ambientato SPOILER ADWD
durante la battaglia a Deepwood Motte, parte dei libri che amo e che non conto inseriranno mai nella quinta stagione
. Non che ora non mi interessi più, ma mi spiace che si attengano di più all'universo della serie tv e non mi piace molto il character design ispirato agli attori, anche se ben capisco le ragioni di questa scelta. Ciò non toglie che sarà mio al day one, sono troppo curiosa e comunque TellTale è nel suo ambito sinonimo di avventure grafiche di qualità!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Ecco il primo teaser trailer. La voce calda e suadente di Lena Headey ottima scelta
Dopo The Walking Dead e The Wolf Among Us ecco che la Telltale arriva con Game of Thrones. Vestiremo i panni del membro della Casa Forrester, dedita alla causa degli Stark durante la Guerra dei Cinque Re. Attraverso le nostre decisioni influenzeremo il destino dell'intero casato.
Primo dei 6 episodi pianificati avrà il titolo Iron From Ice.
Personalmente, The Walking Dead era bellissimo e quindi ho alte aspettative per questa roba!
Che ne pensate?
Ah, scusa non l'avevo notato.
A sto punto direi che i moderatori possono cancellare il topic
Ah, scusa non l'avevo notato.
A sto punto direi che i moderatori possono cancellare il topic
Penso lo uniranno :)
Segnalo la pagina dove compaiono i personaggi più importanti per la Casa Forrester... Giocheremo con cinque di loro!
http://gamerant.com/game-thrones-forrester-character-guide/
Abbiamo spostato e unito. Da adesso potete continuare qui nel topic unico e nella sezione giusta.
Buona continuazione ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"