Credo che dall'anno prossimo dell'universo Fox non rimarrà neanche l'ombra. Godiamoci Dark Phoenix e poi via con la nuova fase (4? 5?) del MCU.
Sì sì stanno già parlando dei recasting che caos con questi reboot, non fai tempo ad abituati a una faccia che subito te la cambiano!
Ho presente e non mi dispiace, vedremo, nel frattempo dovranno chiudere la Johanson in freezer dato che il film sarà ambientato tanto tempo fa e lei ormai pare bella cresciuta, oppure andranno di ritocchi digitali come per Samuel L. Jackson e Nicole Kidman?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh, la Johanson non è ancora così in là con gli anni da richiedere trucco e parrucco digitali, poi certo, se il film lo ambientano 20 anni prima è un'altro discorso...
Per la delusione dei nerd senza vita che passano la loro intera esistenza a dissezionare i trailer su Youtube e a farci video, i fratelli Russo confermano che l'ultimo trailer uscito contiene molte scene che non ci saranno nel film:
Ormai pare il nuovo trend... ma fanno anche bene non se ne può più dei 400 trailer per ogni film uno più spoileroso dell'altro (e non sto pensando alla Warner, proprio noo perché infatti c'è anche l'ultimo di Dark Phoenix) cosi come dello sport dell'analisi frame per frame del trailer che così poi si capisce già tutto.
Comunque nell'ultimo trailer non si vede poi chissà che cosa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Scusate il doppio post, ma volevo condividere un pensiero. Nel dubbio metto sotto spoiler. SPOILER INFINITY WAR E FORSE ENDGAME
Su DC Leaguers un utente ha condiviso un pensiero interessante sul destino di Capitan America: invece di morire, come profetizzato da molti (in fondo il contratto di Chris Evans è in scadenza), potrebbe finire indietro nel tempo e reincontrare Peggy Carter. Se come pensiamo in molti in Endgame ci saranno sbalzi temporali e plot twist strani, è possibile se non probabile che alcuni personaggi possano tornare indietro nel tempo. E se ci finisse Capitan America, e rimanesse "bloccato" negli anni '40? Non sarebbe in fondo un brutto destino per lui.
Certo, bisognerebbe capire se questo non possa generare ulteriori paradossi temporali...
Concordo in pieno sui trailer!
Su cap ed il suo appuntamento col concetto di multiverso non dovrebbero esserci problemi, potrebbe finire in un universo parallelo dove riprende la vita dove l'aveva lasciata prima dell'ibernazione. Tra l'altro preparerebbe quella terra (e non solo) al Thanos di quell'universo.
Tanto per ufficializzare le cose, l'operazione Fox-Disney è conclusa...
https://cinema.everyeye.it/notizie/breaking-disney-comprato-ufficialmente-fox-369472.html
Le parole di Feige sul reboot di Xmen per le fasi successive del MCU
Come ipotizzato insomma
Adesso si tratta di vedere in che modo verranno introdotti i mutanti...
Tenere Ryan Reynolds come Deadpool era l'unica cosa sensata da fare. Mi sarebbe piaciuto anche che ritornasse Hugh Jackman, ma era impossibile e infatti non è successo.
Il 19/3/2019 at 21:33, Lyra Stark dice:Ormai pare il nuovo trend... ma fanno anche bene non se ne può più dei 400 trailer per ogni film uno più spoileroso dell'altro (e non sto pensando alla Warner, proprio noo perché infatti c'è anche l'ultimo di Dark Phoenix) cosi come dello sport dell'analisi frame per frame del trailer che così poi si capisce già tutto.
Comunque nell'ultimo trailer non si vede poi chissà che cosa.
Basterebbe saper girare i trailer, ma considerato come girano i film...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
È vero, una volta li facevano meglio.
Quando perdo la fede nel genere umano di solito mi riguardo il trailer di Alien e un po' mi ritorna.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io i miei trailer più belli passati negli ultimi anni, pochi, li avevo raccolti in una discussione da queste parti ^^