Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 12 marzo 2019 20:26

Mettiamola così, che ci siano degli Skrull infiltrati sulla Terra nel presente è abbastanza probabile, sono insidiosi proprio perchè possono cambiare aspetto, e non li introduci nell'MCU solo

per presentarli come dei poveri profughi da far aiutare dalla Danvers

e poi basta.

 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2828 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2828 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 1:11

Visto cap. Marvel : mi è sembrato il classico film dell'mcu. Alcune osservazioni e domande:

. Come mai alcuni kree sono uguali agli umani? 

. Lo shield se ne fregava proprio del Tesseract negli anni 90. 

. La ragazzina stra contenta che sua madre vada a combattere una battaglia spaziale è preoccupante, eppure ho idea che volesse apparire come una cosa positiva. 

. Strano che carol arrivi sulla terra e nn reagisca minimamente all'aver scoperto il suo pianeta natale. 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 2:22

Si è il classico film d'origini però ho apprezzato il trattamento degli skrull, mentre ho trovato molto abbozzato il combattimento finale (e alla fine è giusto così, con una potenza del genere non poteva essere in difficoltà), nel complesso mi è piaciuto. Sulle domande:

- i Kree sono praticamente umani con la pelle blu ci sta, però, che abbiano variazioni cromatiche come noi umani, che poi queste variazioni portino a carnagioni identiche alle nostre penso sia un puro caso. Ma aspetto i lettori dei fumetti per una risposta certa.

- credo che Mar-Vell abbia preso il tesseract da Stark in persona, dopo l'incidente della navicella sarà stato dato per scomparso, l'aplomb di Fury l'ho interpretato come non avere fretta di rovistare tra le viscere del gattino (e vogliamo dargli torto?).

-avra fatto ricco qualche psicologo.

- ha avuto diversi flash, quindi una certa reazione l'ha mostrata, quando poi scopre la verità diciamo che in un film si hanno sempre i minuti contati, mezz'ora di crisi esistenziale sarebbe stato troppo, supponiamo che si sia sfogata off screen.

 


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 3:08
1 hour fa, osservatore dal nord dice:

Visto cap. Marvel domande:

. Come mai alcuni kree sono uguali agli umani? 

 

 

 

Da quel che ricordo nei fumetti i Kree sono di pelle blu con una minoranza di pelle rosa, risultato del tentativo di ovviare al blocco genetico evolutivo cui sono vittime(per un motivo che precisamente non ricordo, ma non è naturale), con incroci con altre razze ed esperimenti su di alcune di esse, tra i quali ad esempio ebbero origine gli Inumani.

 

Il resto non commento perché il film non l'ho ancora visto XD 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 20:55
19 hours fa, osservatore dal nord dice:

La ragazzina stra contenta che sua madre vada a combattere una battaglia spaziale è preoccupante, eppure ho idea che volesse apparire come una cosa positiva. 

 

Tra l'altro se non erro la ragazzina nei fumetti è stata anche lei Capitan Marvel.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 13 marzo 2019 23:45

Quest'ultima cosa sulla ragazzina l'ho scoperta anche io. Tra l'altro è stata la prima col titolo di Captain Marvel, visto che l'altra (quella che per noi ora è Cap Marvel per intenderci) si chiamava Miss Marvel. Almeno così ho letto, i lettori di fumetti sapranno eventualmente confermarlo :)


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 0:14

In teoria l'ordine è Mar-Vell primo CM, poi Monica e la Danvers dovrebbe essere la quinta, in ordine cronologico.


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 1:31

tecnicamente Carol sarebbe la settima.

 

1. Mar Vell

2. Monica Rambeau

3. Genis Vell 

4. Phyla Vell

5. Khn'nr, uno Skrull nei panni di Mar Vell(fuso in parte con la personalità del primo Capitano) che durante Secret Invasion combatte contro gli stessi Skrull convinto di essere il Kree originale.

6. Noh Varr che diventa Capitan Marvel con gli Oscuri Vendicatori di Norman Osborn

7. Carol Danvers 

 

XD



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 15:30

intanto.....

 

 


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 22:14

Intanto ci sono indizi circa una new entry nel MCU (anche se una traccia della sua esistenza c'era già in Iron Man 2)...

 

http://www.bestmovie.it/news/doctor-strange-2-introdurra-in-scena-un-altro-importante-supereroe-marvel/686253/


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 22:23

Appunto dato il successo di Aquaman non mi stupisce per niente. E ora come faranno le schiere di marvelliani che ogni volta dicono che è la DC che copia? ^^ Vabbè comunque in ogni caso si sa che tanto Marvel does it better :stralol:

Invece ho letto che il contratto di Brie Larson prevede ben 7 film. Considerando che Endgame è il secondo, poi dovrebbe già essere in cantiere Cap. Marvel 2, c'è ancora parecchia roba nell'aria.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2828 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2828 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 22:30

Sarò insensibile ma ho pensato 'tutto qui? ben fatto senza dubbio ma praticamente nn hanno fatto vedere niente'. (cosa comunque comprensibile) 

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 23:08

Pensato lo stesso ^^" 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 14 marzo 2019 23:12
43 minutes fa, Lyra Stark dice:

Considerando che Endgame è il secondo, poi dovrebbe già essere in cantiere Cap. Marvel 2, c'è ancora parecchia roba nell'aria.

 

Cap Marvel dovrebbe unirsi agli Avengers in pianta stabile, quindi la vedremo spesso.

 

Sul trailer, in effetti, oltre ad apprezzare il contrasto tra il rosso e il grigio, si fa poco altro, ma con l'hype che c'è per questo film, penso sia naturale. :blush:


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 15 marzo 2019 1:12

Meglio così che un trailer che ti rivela il 90% della trama.


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi