Entra Registrati
Marvel Cinematic Universe
di Lady Monica
creato il 29 ottobre 2014

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 10:34

:sbav:

 

 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 21:44

Mi spiegate perché la vedova nera ha i capelli biondi? C'è qualche riferimento fumettistico?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2018 21:53

Non credo, so solo che me l'hanno rovinata!!! <_<:unsure:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2018 0:02

Si c’è un riferimento

 

comunque è sotto copertura visto che è una ricercata, ecco il cambio d aspetto 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2018 21:38

E' arrivato anche il primo trailer di Venom, che non mostra niente di chè ma che comunque inizia a farsi vedere...

 

A meno che non ci siano sorprese o non sia cambiato qualcosa, questo film dovrebbe essere slegato dal MCU e non dovrebbe comparire Spiderman. E mostrare la genesi di Venom senza metterlo in relazione all'Arrampicamuri per me è incomprensibile, ma vabbè...

 

 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2018 0:24

Mi ha deluso questo trailer... almeno una scena del simbionte, anche di spalle



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2827 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2827 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 18:29

recuperati anche ant Man e thor 3.

il primo, come doc strange e' un po' originale e segue il classico canovaccio della storia d'origine. Sarebbe molto bello vedere come hanno realizzato gli effetti speciali.

sul tanto discusso ragnarok: Mi ha fatto molto divertire anche se a volte il cercar di strappar la risata a tutti i costi rischiava di diventare pesante.

film promosso ma il thor dei fumetti sarebbe un personaggio migliore. Forse è l'unico caso in cui la Marvel dovrebbe adottare uno stile più da dc


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2018 21:44

Ho letto Delle recensioni su Black panther e sembra proprio che abbia un tono poco comico e più in stile DC.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2018 11:16

Il tono Dc sarebbe? Fa parte del processo di diversificazione dei film che sta attuando ormai da diverso tempo 


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2018 17:03

Stile più cupo e serioso.


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2018 19:45

E c'è anche il trailer di Deadpool 2...

 

 

A "... non stiamo cercando di far sparire dei baffi!" sono morto... :stralol:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2018 22:45

Best citazione evah!  :stralol:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 0:33

BLack Panther... che bomba! Un film Marvel che si discosta tantissimo dai film del MCU, il più stand alone oserei dire. Costumi, regia, Villain(MBJ e Serkis meravigliosi), protagonisti e attori secondari formano un tutt’uno vincente. Il miglior film “di origini” della Marvel insieme ai Guardiani ed il primo Iron Man.

Peccato per la cgi terribile in certe scene 

 

domani completerò il mio commento

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2018 10:10

BP è il più stand alone dei Marvel Studios insieme ai guardiani della galassia, non serve aver visto gli altri film del MCU per conoscila storia di T’Challa ed è un bene per un film “di origini” perché focalizza l’attenzione sulla storia e sui personaggi senza fare collegamenti rischiosi con gli altri film.

Il Wakanda viene rappresentato bene, questo grazie al lavoro della costumista, rischia L Oscar,e una colonna sonora azzeccatissima. 

Il regista ci racconta una storia intima,famigliare che si prende i suoi tempi nella parte centrale del film prediligendo il dialogo piuttosto che le scene d’azione . Questo magari potrà non piacere a tutti. 

Un film molto serio che parla di tematiche importanti quasi Salviniane (ovviamente in  Usa avranno tutto un altro impatto) ho contano 5/6 battute, cosa che non faccio MAI solitamente... ma qui... a parte 1 o2 le altre sono terribili . 

Una delle cose che ho apprezzato di più è che tutti i personaggi hanno il loro spazio da Chadwick che dimostra di essere un ottima Pantera Nera a MBJ ed Andy Serkis due villain di spessore soprattutto Killmonger con cui empatizzi durante la visione del film seppur le sue idee siano totalmente estremiste. Per ME Il miglior villain insieme a Vulture. Serkis ... mamma mia che attore mostruoso e sono inc***ato nero a riguardo, comunque anche lui risulta migliore del 80% dei villain Marvel (fase 1/2) seppur non sia il villain principale. 

Shuri, okoye, Nakia e Zuri caratterizzati bene.

Peccato per la cgi che svacca completamente nell ultima parte, inammissibile che un film con un budget stimato di 200M abbia una computer grafica del genere.Inoltre ho trovato la scena d azione iniziale  molto caotica e poco chiara seppur dura 1 minuto, mi aspettavo di più da Coogler in questo aspetto seppur le scene corpo a corpo è quella del casinò in Korea+ inseguimento+ musica tamarra sono fatte molto molto bene. 

Io l’ho apprezzato tantissimo BLack Panther e dimostra come la Marvel stia cercando con la fase 3 di migliorare sotto vari aspetti quali: villain, regia, musiche  oltre a cercare di differenziare i suoi film .

 

Preso come cinecomics gli darei un bel 8,5

Preso come film 7/8

Modificato il 05 July 2024 17:07


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2827 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2827 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2018 21:13

compare la gemma dell'anima ?


Messaggi
1.2k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Menevyn
201 messaggi
Euron Gioiagrigia
175 messaggi
A
Ancalagon
175 messaggi
L
Lyra Stark
126 messaggi