Bene, è ufficiale. Topolino ha staccato un'assegno da 52 miliardi di dollari e ha comprato la 20th Century Fox, e Bob Iger conferma che è intenzione della ditta di portare X-Men, F4 e Deadpool nell'MCU.
Prossimo passo?
Frega 0 per gli X-men e Deadpool ma contentissimo per i villain a disposizione e per i F4 che magari troveranno un po' di gloria in futuro
Per me invece è un pò il contrario... i F4 non mi sono mai piaciuti un granchè, Deadpool così così, ma sono molto interessato agli X-men e ai mutanti...
Ora bisogna vedere come faranno ad unificare tutto. Incasineranno le dimensioni e le fonderanno in una sola come spesso è avvenuto nei fumetti, magari con le Gemme dell'Infinito? Rebooteranno gli X-Men (io quasi quasi ci spero...)?
Il 16/12/2017 at 21:38, Menevyn dice:Per me invece è un pò il contrario... i F4 non mi sono mai piaciuti un granchè, Deadpool così così, ma sono molto interessato agli X-men e ai mutanti...
Ora bisogna vedere come faranno ad unificare tutto. Incasineranno le dimensioni e le fonderanno in una sola come spesso è avvenuto nei fumetti, magari con le Gemme dell'Infinito? Rebooteranno gli X-Men (io quasi quasi ci spero...)?
Se ne parlerà sicuramente per la fase 4 visto che ormai è troppo tardi per introdurli con questi 2 Avengers .. magari durante i titoli di coda
Tra 2 mesi uscirà nelle sale Black Panther, aspettative ? Il personaggio mi era piaciuto molto in Civil War, inoltre in questo film c'è Serkis nei panni del cattivo( non so se secondario o principale) resta il fatto che sono molto curioso
Io no, di Black Panther me ne frega zero. Sono molto più in ansia per Infinity War
Che poi, se non ho capito male il BP cinematografico non è un superumano come nei fumetti, è il costume che lo rende forte e resistente... peccato.
Comunque, neanche a me interessa poi molto il personaggio, e sono ancora più curioso per l'inizio della Fase 4 per vedere se inizierà a muoversi qualcosa in chiave mutante...
Invece secondo me sorprenderà BP
Il 23/12/2017 at 18:46, Menevyn dice:Che poi, se non ho capito male il BP cinematografico non è un superumano come nei fumetti, è il costume che lo rende forte e resistente... peccato.
Comunque, neanche a me interessa poi molto il personaggio, e sono ancora più curioso per l'inizio della Fase 4 per vedere se inizierà a muoversi qualcosa in chiave mutante...
Nei fumetti acquisisce proprietà sovrumane solo dopo aver mangiato la foglia
cioè dopo aver preso "l'erba a foglia di cuore", che crea un legame con la dea pantera(Bast).
Infatti quando perse il titolo di re(in favore di una sorella) perse pure i poteri.
Riguardo l'hype è decisamente verso sta Infinity War(con la speranza che sappiano rendere almeno al 50% il personaggio di Thanos...)
Potevano tranquillamente trovare il modo di rendere l'acquisizione dei poteri di T'Challa più cinematografica e realistica.
Sarà molto molto difficile fare un ottimo film vista la mole di personaggi, senza contare il fatto che devono caratterizzare molto bene Thanos e le nuove aggiunte
Beh però la mole di personaggi è stata ampiamente presentata nei film a solo e nei precedenti Avengers, per cui, come nei film di Star Trek per dire, non è che debbano rispiegare personalità e caratteristiche di ognuno.
Sicuramente dovranno riuscire a rendere al meglio Thanos(che purtroppo si porta appresso l'Ordine Nero, roba a mio avviso superflua ma vabbeh...), altrimenti ne va della solennità dei due film.
Di sicuro avranno maggior rilievo Dr. Strange e Iron Man, visti gli attori ed i ruoli, sembrerebbe che anche Pantera e Cap avranno la loro importanza, probabilmente perché la location Wakanda sarà cruciale(magari avrà la gemma dell'anima)?
Comunque l'intero progetto di universo condiviso, qui, dovrà toccare il culmine e quagliare in qualcosa di grande, altrimenti sarà stata la classica montagna che partorisce il topolino. XD
1 hour fa, hacktuhana dice:altrimenti sarà stata la classica montagna che partorisce il topolino. XD
Non sarebbe più corretto il Topolino che partorisce il topolino??
Che siano già stati presentati è un vantaggio ma una minima spiegazione per i vari personaggi soprattutto dopo la CW ci dovrà essere . Poi qualche nuova aggiunta ci sarà
L ordine nero serve perché Thanos ha tanto da fare poverino . No dai altri cattivi piuttosto che i soliti alieni da buttare giù servono
Il discorso dell'Ordine Nero e Thanos, per me è prettamente fumettistico.
Il Thanos che preferisco e che a mio avviso avrebbe tutte le carte in regola per diventare iconico anche come personaggio cinematografico, non è quello dell'arco di storie che lo vede capeggiare l'Ordine Nero, ma quello dove agisce da solo, e se deve concedere fiducia, la concede a veri e propri eroi come Warlock o la figlioccia Gamora(con la quale ha un rapporto completamente diverso da quello raccontato nei film...).
Purtroppo questo Thanos filmico sarà un dittatore conquistatore spaziale.
Nei fumetti le gemme se le va a prendere da solo, perché mai e poi mai affiderebbe missioni così importanti a terzi.
Per capirci, ci vorrebbe Jim Starlin a scrivere Thanos.
Invece ha da poco lasciato la Marvel(Jim)... per divergenze di vedute sul titano(Thanos) XD
Poi magari nei film sarà tutto ben concepito, ma la vedo una cosa troppo troppo simile alla saga "Infinty" di Hickman(che non mi piace per niente perché riporta Thanos 40 anni indietro in caratterizzazione, e pure peggio volendo...), che non a quelle belle saghe di Starlin.