Un attimo dopo aver mandato la busta si è scatenato in Coppa Italia si vede che gli sto antipatica!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
INFO: Aggiornato il recupero della Giornata 14, con gol di James!!
Prossima panchina della mia nuova compagine... boh!
Hahaha
ballottaggio Fekir/Bellarabi.
(Oh tutte partitacce).
Visto che siamo a metà percorso la Clausola Pacco da ora si potrà usare per infortuni superiori ad 1 mese (non più 2).
Visto che siamo a metà percorso la Clausola Pacco da ora si potrà usare per infortuni superiori ad 1 mese (non più 2).
Mi rinfreschi sulla clausula pacco?
Bene. Giroud lo volevo fin dall'inizio, ma si era rotto ed è stato fuori 4 mesi. Mi conveniva prenderlo lo stesso, perchè appena è tornato ha cominciato a segnare, mentre E'to ne ha fatti solo 2 in questo periodo.
Ntep era in ballottaggio con Lavigne. Scelsi Lavigne, naturalmente sbagliando. Ora credo di aver finito di giocare solo con Icardi e Messi.
Mi rinfreschi sulla clausula pacco?
Ti quoto direttamente il regolamento che c'è nel secondo post :)
Ma ci sarà un'altra novità: la Clausola Pacco, cioè la possibilità durante l'anno (solo 1 possibilità a testa) di cambiare un proprio giocatore che ha subito un infortunio serio (con previsioni superiori ai 2 mesi*) a torneo in corso.
*1 mese se si usa nel Girone di Ritorno.
L'asterisco è stato aggiunto dopo la fine del Girone di Andata.
allora, ribadisco che il secondo giro di buste partirà oggi alle 19.00
vi annuncio anche che potrete inviarmi messaggi al massimo entro domani alle 12.00
L'eventuale terzo giro comincerà subito dopo la pubblicazione dei risultati del secondo turno ... diciamo fra le 12.30 e le 14.30 di domani ... poi vidò notizia ufficiale (oppure vi dico che sceglierò un orario a caso XD)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
per info: io che ho zero da spendere, non ho la possibilità di cambiare più nessuno, vero?
per info: io che ho zero da spendere, non ho la possibilità di cambiare più nessuno, vero?
No :) Resta solo la possibilità della Clausola Pacco.
Ciao a tutti!
Il secondo turno di buste è finito, ecco i risultati!
(P.B.Shelley)
il nuovo giro di buste parte ..... oggi alle 14.00!
Avrete di tempo solo fino alle 18.30 di oggi! :O
Inoltre Questo sarà l'ultimo turno di buste! Da stasera giocherete con le vostre formazioni definitive!
(P.B.Shelley)
Svincolati:
Sturridge (Liverpool - Inghilterra)
Larrivey (Celta Vigo - Spagna)
Toivonen (Rennes - Francia)
Huntelaar (Shalke 04 - Germania)
Aubameyang (Borussia Dortmund - Germania)
Lavigne (Lorient - Francia)
Ramos (Borussia Dortmund - Germania)
M.Gomez (Fiorentina - Italia)
Matri (Juventus - Italia)
Ben Yedder (Tolosa - Francia)
G.Dos Santos (Villareal - Spagna)
Olic (Amburgo - Germania)
Jovetic (Man City - Inghilterra)
Sau (Cagliari - Italia)
Bueno (Rayo Vallecano - Spagna)
Carlos Eduardo (Nizza - Francia)
Harnick (Stoccarda - Germania)
Honda (Milan - Italia)
ROSE MOMENTANEE (se vedete errori ditemelo xD):
Albert Stark (58): Bale (Real Madrid - 53), Falcao (Man Utd - 106), Dybala (Palermo - 341), Van Wolfswinkel (Saint Etienne - 1), Lewandowski (Bayern Monaco - 104)
sharingan (0): Neymar (Barcellona - 170), Berahino (West Bromwich - 1), Quagliarella (Torino - 299), Ibrahimovic (PSG - 227), Robben (Bayern Monaco - 1)
ilredelnord (100): Ronaldo (Real Madrid - 190), D.Costa (Chelsea - 170), Toni (Verona - 10), Lacazette (Lione - 80), Darida (Friburgo - 100)
SerGult (0): Suarez (Barcellona - 330), Aguero (Man City - 1), Gabbiadini (Napoli - 279), J.Tallo (Bastia - 28), Okazaki (Magonza - 1)
senza volto (0): Messi (Barcellona - 496), Giroud (Arsenal - 199), Icardi (Inter - 1), Ntep (Rennes - 1), Firmino (Hoffenheim - 1)
Sir Alexander Stark (200): Muniain (Athletic Bilbao166), Van Persie (Man Utd - 1), Tevez (Juventus - 166), Thauvin (Marsiglia - 1), Muller (Bayern Monaco166)
Manna (288): C.Vela (Real Sociedad - 52), Bony (Swansea - 51), Higuain (Napoli - 101), Berbatov (Monaco - 91), De Bruyne (Wolfsburg -51)
Lady Robyn Snow (0): Bacca (Siviglia - 100), Sanchez (Arsenal - 80), Di Natale (Udinese - 140), Gignac (Marsiglia - 60), Choupo-Moting (Shalke 04 - 200)
Masula (294): Benzema (Real Madrid - 400), Lukaku (Everton - 1), Zaza (Sassuolo - 1), Payet (Marsiglia - 2), Immobile (Borussia Dortmund - 2)
Eddard Greyjoy (220): Uche (Villareal - 40), Kane (Tottenham - 80), Destro (Roma - 75), Cavani (PSG - 100), Kiessling (Bayer Leverkusen - 65)
Winter Warrior (335): Aduriz (Athletic Bilbao - 150), Tourè (Man City - 50), Llorente (Juventus - 50), Origi (Lille - 15), Reus (Borussia Dortmund - 100)
Elessar (309): Mandzukic (Atl Madrid - 120), Di Maria (Man Utd - 1), El Shaarawy (Milan - 80), Rolan (Bordeaux - 140), Gotze (Bayern Monaco - 50)
hacktuhana (0): Greizmann (Atl Madrid - 400), Hazard (Chelsea - 8), Pogba (Juventus - 80), Fekir (Lione - 200), Bellarabi (Bayer Leverkusen - 5)
Kevan Lannister (0): Vietto (Villareal - 120), Pellè (Southampton - 1), Eto'o (Sampdoria - 130), Wass (Evian - 53), Meier (Francoforte - 1)
Lady DragonSnow (73): James (Real Madrid - 1), Rooney (Man Utd - 1), Callejon (Napoli - 120), Diabatè (Bordeaux -1), Kruse (Borussia Monch - 110)
Koorlick (0): Jonathas (Elche - 1), Austin (QPR - 1), Menez (Milan - 1), Beauvue (Guingamp - 303), Di Santo (Werder Brema - 1)
Come sempre se vedete errori ditelo :)
Allora, finiti gli "affari", ecco la nuova formazione :
in campo :
Vietto (Villareal)
Pellè (Southampton)
Meier (Einthacht Francoforte)
Wass (Evian)
in panchina :
Eto'o (Sampdoria)
Da aggiornare : io ho saldo zero, ho speso tutto
vabbè, è un dettaglio