Quindi è quello del Levante? Scusa se richiedo, è per avere conferma definitiva xD
EDIT: nel caso in cui non rispondi lo prendo per un si, visto che così mi sembra dai tuoi precedenti messaggi :)
Beh dai Griezmann il suo lo ha fatto(che mazzata al Real!!!), Hazard non tradisce... e il panchinaro non ha segnato... come Pogba ok... vedremo stasera nel big match della ligue 1, se Fekir fa il fenomeno...
La cosa che più mi ha sconvolto è che ha segnato Toivonen!!! Cioè devo avergli fatto qualcosa... non si spiega altrimenti
Per non sbagliare (in attesa di Dybala) non mi hanno segnato ne i nuovi ne i vecchi xD
Io sono in lutto: non ha segnato nessuno
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2 Icardi e 2 Messi, poi mi hanno detto 3 Messi...e poi è diventato 1 perché uno me l'hanno fatto diventare autogol. Ma per me è gol. Non accetto questi complotti della Liga d'accordo con qualcuno per farmi fare meno punti.
FANTACALCIOPOLI!!!
Accontentati di tre goal che la prossima settimana mi superi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dai che la nuova squadra è partita bene, rispetto alle giornate precedenti oserei dire in modo eccezionale dovrei essere a 2!
Pensate quanto sono messa male ad entusiasmarmi così per 2 ma.. ogni fichiteddu i musca è sustanza ("ogni fegatino di mosca è sostanza" :) )
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Il manzo mi salva dallo 0..io retrocedo se continuo così
si potrebbe mettere anche la classifica rinnovata per ogni giornata?
si potrebbe mettere anche la classifica rinnovata per ogni giornata?
Quella aggiornata è sempre nel primo post, per ora non c'è perchè manca sempre una partita.
GIORNATA 20:
4 sharingan
3 senza volto, Eddard Greyjoy
2 SerGult, Manna, Winter Warrior, hacktuhana
1 ilredelnord, Sir Alexander Stark, Elessar, Kevan Lannister
0 Albert Stark, Lady Monica, Masula, Lady DragonSnow, Koorlick
TOTALE: 22 GOL
sharingan si aggiudica la prima Giornata di Ritorno, ma la classifica si muove pochissimo con un unico soprasso (hacktuhana su Masula)!!
Contano i gol di ieri della Premier League?
Direi di no, visto che hanno giocato soltanto loro.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Direi di no, visto che hanno giocato soltanto loro.
Esatto.
Da regolamento:
Se giocano almeno 3 campionati su 5 giochiamo il turno infrasettimanale, se giocano meno di 3 no!!
Panchino Honda