con Sanchez neanche in panchina mi sa che mi subentra Di Natale vero?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
che bello. panchino sturridge e lui mi segna. :)
con Sanchez neanche in panchina mi sa che mi subentra Di Natale vero?
Se non gioca Sanchez si.
Spero vinca la Juve, ma che Di Natale almeno uno lo faccia :P
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 0, Falcao (Man Utd) 1, Ben Yedder (Tolosa) 0, Lewandowski (Bayern Monaco) 0...F.Torres (Atl Madrid) 0...1
sharingan: Neymar (Barcellona) 1, Jovetic (Man City) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern Monaco) 0...Sau (Cagliari) 0...1
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 0, D.Costa (Chelsea) 0, Lacazette (Lione) 0, Olic (Amburgo) 0...Toni (Verona) 0...0
SerGult: Suarez (Barcellona) 0, Aguero (Man City) 0, M.Gomez (Fiorentina) 0, Ramos (Borussia Dortmund) 0...J.Tallo (Bastia) 0...0
senza volto: Messi (Barcellona) 1, Eto'o (Sampdoria) 0, Icardi (Inter) 1, Firmino (Hoffenheim) 1...Lavigne (Lorient) 0...3
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 0, Tevez (Juventus) 0, Muller (Bayern) 0...Thauvin (Marsiglia) 0...0
Manna: Bony (Man City) 0, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 0...C.Vela (Real Sociedad) 0...0
Lady Monica: Bacca (Siviglia) 0, Sanchez (Arsenal) 0, Gignac (Marsiglia) 1, Huntelaar (Shalke 04) 0...Di Natale (Udinese) 0...1
Masula: Benzema (Real Madrid) 2, Lukaku (Everton) 1, Zaza (Sassuolo) 1, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...4
Eddard Greyjoy: G.Dos Santos (Villareal) 0, Sturridge (Liverpool) 1, Cavani (PSG) 0, Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...Destro (Milan) 0...1
Winter Warrior: Tourè (Man City) 0, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 0, Aduriz (Athletic Bilbao) 2...Reus (Borussia Dortmund) 0...2
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 2, Di Maria (Man Utd) 0, El Shaarawy (Milan) 0, Gotze (Bayern Monaco) 0...Rolan (Bordeaux) 0...2
hacktuhana: Larrivey (Celta Vigo) 0, Hazard (Chelsea) 0, Callejon (Napoli) 0, Bellarabi (Bayer Leverkusen) 0...Toivonen (Rennes) 0...0
Kevan Lannister: Bueno (Rayo Vallecano) 1, Pellè (Southampton) 0, Carlos Eduardo (Nizza) 0, Meier (Francoforte) 0...Matri (Genoa) 0...1
Lady DragonSnow: James (Real Madrid) 0, Honda (Milan) 0, Diabatè (Bordeaux) 0, Harnik (Stoccarda) 0...Rooney (Man Utd) 0...0
Koorlick: OUTJonathas (Elche) 00, Austin (QPR) 0, Menez (Milan) 2, Wass (Evian) 0...INDi Santo (Werder Brema) 2...4
Sottolineati in grassetto i giocatori che hanno cambiato squadre durante questo mercato. Se ce ne sono altri ditelo :)
Oggi finirà la sessione di Calciomercato reale, e domani sera inizierà il nostro FantaMercato!!
Destro ed Olic cambiano squadra, ma all'interno dello stesso Campionato, quindi per FantaBarriera non cambia nulla.
Diverso il discorso per F.Torres e Eto'o.
Albert Stark deve svincolare un giocatore "spagnolo" tra Bale e F.Torres.
senza volto deve svincolare un giocatore "italiano" tra Icardi ed Eto'o.
Il mercato finisce alle 23. Dalle 00 alle 21 di domani (03/02/2015) chi ha più giocatori dello stesso campionato dovrà annunciare chi svincola.
Per il momento siamo solo noi due.
Io confermerò domani, ma nel caso non facessi in tempo dico ora che svincolerò F.Torres.
GIORNATA 19:
4 Masula, Koorlick
3 senza volto
2 Winter Warrior, Elessar
1 Albert Stark, sharingan, Lady Monica, Eddard Greyjoy, Kevan Lannister
0 ilredelnord, SerGult, Sir Alexander Stark Manna, hacktuhana, Lady DragonSnow
TOTALE: 20 GOL
Ecco di seguito la Classifica alla fine del Girone di andata!!
CLASSIFICA:
ilredelnord (63)................................63
Lady Monica (40)............................40
senza volto (35)...............................35
sharingan (32).................................32
Manna (30)......................................28
Sir Alexander Stark (26)..................26
Masula (25).....................................25
hacktuhana (24)..............................24
Albert Stark (22)..............................22
Elessar (21).....................................21
Winter Warrior (19)..........................19
SerGult (17).....................................17
Koorlick (15).....................................15
Eddard Greyjoy (12)........................12
Kevan Lannister (8)..........................8
Lady DragonSnow (5)......................5
CAMPIONE D'INVERNO: ilredelnord
io non posso spendere tutti e 200 per uno e prendere un altro a zero, vero?
intanto vi dico che svincolo E'to e Lavigne, così potete accorrere a prenderli, specialmente il secondo.
No, il prezzo minimo è 1 milione.
Lavigne si svincolerebbe solo dopo che acquisti un altro giocatore francese.
E come io sono obbligato a presentare almeno un offerta di 1 per un giocatore "italiano" (perchè mi manca), te sei obbligato a presentare almeno un offerta di 1 per un giocatore "inglese" (perchè ti manca). Lo stesso per altri, se avranno un campionato scoperto.
Scusate la precisazione nel caso io desiderassi un giocatore ad esempio della Liga spagnola dove già ho il mio calciatore devo prima svincolare il giocatore in questione e poi presentare un'offerta per un altro giocatore alle buste?
Scusate la precisazione nel caso io desiderassi un giocatore ad esempio della Liga spagnola dove già ho il mio calciatore devo prima svincolare il giocatore in questione e poi presentare un'offerta per un altro giocatore alle buste?
Mi quoto :)
...ognuno può fare le offerte che vuole, e se si aggiudica un nuovo calciatore automaticamente svincola quello che aveva già di quel campionato.
Esempio: se io prendo Ribery (Germania) mi si svincola automaticamente il mio giocatore della Germania (Lewandowski in questo caso) al momento in cui Ribery diventa un mio giocatore.
Altre cose:
-dagli svincolati non si recupera nulla.
-uno svincolato è acquistabile dagli altri al giro successivo di buste (non può essere riacquistato da chi lo ha svincolato)
Nelle 2-3 pagine indietro ci sono scritte varie cose sul FantaMercato se qualcuno se le è perse.
Comunque fate pure le domande che volete!!
quindi: ipotizziamo il mio messaggio per domani.
io svincolo Lavigne in Francia e offro 199 per Just Fontane
in Inghilterra offro 1 per Bobby Charlton
va bene?
Se te hai 200 e offri 199 per un "francese" ed 1 per un "inglese", e te li aggiudichi entrambi sono entrambi tuoi e Lavigne è automaticamente svincolato.
In altre parole Lavigne lo svincoli dopo che ti sei creato un'alternativa in Francia. Tutto chiaro? :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ok. povero lavigne. Illuso da 3 gol nelle prime due giornate(quando non si giocava) e poi zero totale.
Sopratutto povero me...
PLIN PLON:
Vi ricordo che a partire dalle 21.00 di stasera (non un secondo prima eh! :P ) Potrete inviarmi le buste per il fantamenrcato invernale!
Attendo numerosi PM.
Non offrite fantamilioni per corrompermi, non mi servono i fantamilioni
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)