bene bene ... la notte e passata ed altre buste son arrivate.
In realtà mancano solo 4 persone all'appello, poi ci siete tutti
Ci sono 2-3 incontrastati protagonisti in questo mercato invernale :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
io stasera farò il bis di ieri, nel senso che alle 21 stò davanti alla TV a vedere Napoli - Inter ...
l'esito delle buste sarà noto stasera dopo le 21 ? o domani ?
Ah se qualcuno dei 4 non avesse intenzione di cambiare nulla magri lo dica consegnando una busta vuota :)
Adesso ne mancano solo 3 :)
(P.B.Shelley)
8 buste nei primi 20 minuti ... 4 buste alle 21.00 . Adorabili
le buste alle 21:00, sono alle 21:00 o alle 21:00:00 ?
perché io credo di aver fatto 21:00:05 o giù di lì.
8 buste nei primi 20 minuti ... 4 buste alle 21.00 . Adorabili
le buste alle 21:00, sono alle 21:00 o alle 21:00:00 ?
perché io credo di aver fatto 21:00:05 o giù di lì.
Sempre a chiedermi i secondi e i centesimi tu aò
Peeavviso che, per comodità , sul report troverete "21.00.01" per chi è arrivato primo, "21.00.02" per chi è arrivato secondo etc. ANCHE SE il dato sui secondi non è esattamente quello reale. Uso quella convenzione sui secondi semplicemente per poterli ordinare!
(P.B.Shelley)
Probabilmente non ce ne sarà bisogno, ma nel caso trovassi un giocatore che mi piace di più dei miei ancora in vendita posso sempre presentare l'offerta in questo secondo giro di buste pur non avendo partcipato a quello ieri? Si me lo sono dimenticato con tutto il promemoria ahahahah xD
Cpd Stark ti ho inviato un altro MP urgente.
Ecco i risultati delle buste
Dybala grande protagonosta del calciomercato! A Spuntarla è Albert con ben 341 milioni!
Parecchi hanno perso degli affari ma potranno rifarsi al secondo turno che comincerà domani alle ore 19.00 !
Può partecipare chiunque, le regole restano le stesse dettate finora.
Dopo io oppure Albert andremo ad elencare cosa si è svincolato in base ai risultati visti quassù :)
(P.B.Shelley)
Ottimo, quindi io svincolo Huntelaar.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Adesso Mariolone inizierà a segnare anche in campionato
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
E che offerta esagerata che ho fatto per Fekir!!! Mi bastava uno...
Sono perplesso anche per aver tolto Callejon ma in questo momento Pogba anche se non è proprio un goleador, impreziosisce la squadra
e fu così che Callejon e Larrivey ripresero a segnare a raffica
Indico gli svincolati, e quindi sul mercato:
Sturridge (Liverpool - Inghilterra)
Larrivey (Celta Vigo - Spagna)
Toivonen (Rennes - Francia)
Callejon (Napoli - Italia)
Huntelaar (Shalke 04 - Germania)
Aubameyang (Borussia Dortmund - Germania)
Lavigne (Lorient - Francia)
Ramos (Borussia Dortmund - Germania)
M.Gomez (Fiorentina - Italia)
Matri (Juventus - Italia)
Wass (Evian - Francia)
E ricordo che tutti possono presentare nuove offerte da quell'ora fino all'ora di chiusura che Cdp Stark sceglierà.
ROSE MOMENTANEE (se vedete errori ditemelo xD):
Albert Stark (59): Bale (Real Madrid - 53), Falcao (Man Utd - 106), Dybala (Palermo - 341), Ben Yedder (Tolosa - 36), Lewandowski (Bayern Monaco - 104)
sharingan (300): Neymar (Barcellona - 170), Jovetic ( Man City - 1), Sau (Caglairi - 1), Ibrahimovic (PSG - 227), Robben (Bayern Monaco - 1)
ilredelnord (200): Ronaldo (Real Madrid - 190), D.Costa (Chelsea - 170), Toni (Verona - 10), Lacazette (Lione - 80), Olic (Wolfsburg - 50)
SerGult (0): Suarez (Barcellona - 330), Aguero (Man City - 1), Gabbiadini (Napoli - 279), J.Tallo (Bastia - 28), Okazaki (Magonza - 1)
senza volto (0): Messi (Barcellona - 496), Giroud (Arsenal - 199), Icardi (Inter - 1), Ntep (Rennes - 1), Firmino (Hoffenheim - 1)
Sir Alexander Stark (200): Muniain (Athletic Bilbao166), Van Persie (Man Utd - 1), Tevez (Juventus - 166), Thauvin (Marsiglia - 1), Muller (Bayern Monaco166)
Manna (288): C.Vela (Real Sociedad - 52), Bony (Swansea - 51), Higuain (Napoli - 101), Berbatov (Monaco - 91), De Bruyne (Wolfsburg -51)
Lady Robyn Snow (0): Bacca (Siviglia - 100), Sanchez (Arsenal - 80), Di Natale (Udinese - 140), Gignac (Marsiglia - 60), Choupo-Moting (Shalke 04 - 200)
Masula (294): Benzema (Real Madrid - 400), Lukaku (Everton - 1), Zaza (Sassuolo - 1), Payet (Marsiglia - 2), Immobile (Borussia Dortmund - 2)
Eddard Greyjoy (260): G.Dos Santos (Villareal - 50), Kane (Tottenham - 80), Destro (Roma - 75), Cavani (PSG - 100), Kiessling (Bayer Leverkusen - 65)
Winter Warrior (335): Aduriz (Athletic Bilbao - 150), Tourè (Man City - 50), Llorente (Juventus - 50), Origi (Lille - 15), Reus (Borussia Dortmund - 100)
Elessar (309): Mandzukic (Atl Madrid - 120), Di Maria (Man Utd - 1), El Shaarawy (Milan - 80), Rolan (Bordeaux - 140), Gotze (Bayern Monaco - 50)
hacktuhana (0): Greizmann (Atl Madrid - 400), Hazard (Chelsea - 8), Pogba (Juventus - 80), Fekir (Lione - 200), Bellarabi (Bayer Leverkusen - 5)
Kevan Lannister (173): Bueno (Rayo Vallecano - 1), Pellè (Southampton - 1), Eto'o (Sampdoria - 130), Carlos Eduardo (Nizza - 1), Meier (Francoforte - 1)
Lady DragonSnow (303): James (Real Madrid - 1), Rooney (Man Utd - 1), Honda (Milan - 1), Diabatè (Bordeaux -1), Harnik (Stoccarda - 1)
Koorlick (0): Jonathas (Elche - 1), Austin (QPR - 1), Menez (Milan - 1), Beauvue (Guingamp - 303), Di Santo (Werder Brema - 1)
PS: se non viene annunciato nulla le panchine restano quelle vecchie, con i cambi pari pari tra i giocatori cambiati (ad esempio se io avevo in panchina Torres ci va Dybala al suo posto).
Se volete regalarmi 80 fantamilioni non sarò di certo io a fermarvi ma in realtà ho già speso tutto quello che potevo spendere :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Se volete regalarmi 80 fantamilioni non sarò di certo io a fermarvi ma in realtà ho già speso tutto quello che potevo spendere :)
Erano un rimborso per M.Gomez, ma visto che si è sbloccato nulla :)