GIORNATA 18:
3 sharingan, Manna
2 senza volto, Lady Monica
1 Albert Stark, ilredelnord, SerGult, Sir Alexander Stark, Masula, Koorlick
0 Eddard Greyjoy, Winter Warrior, Elessar, hactkuhana, Kevan Lannister, Lady DragonSnow
TOTALE: 16 GOL
La prossima sarà l'ultima giornata del "girone d'andata", saranno indicati in classifica anche i punti fatti fino alla Giornata 19, così sottraendoli da quelli totali avremo anche una classifica del "girone di ritorno" xD
Ovviamente conta la classifica generale, ma sarà interessante vedere la seconda parte di stagione dopo il emrcato come va :)
Il Mercato inizierà Martedì 3 Febbraio, per l'organizzazione sceglierà Cdp Stark come fare.
Intanto vi dico alcune cose:
Chi ha due giocatori dello stesso campionato ne svincola uno.
Ad esempio io ho Torres e Bale in Spagna e svincolerò Torres al 99%
Chi si svincola possiamo dirlo già appena finirà il mercato vero.
Poi ognuno fa le buste per chi vuole, obbligatorio sarà presentare un offerta (la minima è 1 mln)per un calciatore di eventuali campionati "vuoti" (cioè ad esempio io ho vuota l'Italia).
Per gli altri, ognuno può fare le offerte che vuole, e se si aggiudica un nuovo calciatore automaticamente svincola quello che aveva già di quel campionato.
Esempio: se io prendo Ribery (Germania) mi si svincola automaticamente il mio giocatore della Germania (Lewandowski in questo caso) al momento in cui Ribery diventa un mio giocatore.
Altre cose:
-dagli svincolati non si recupera nulla.
-uno svincolato è acquistabile dagli altri al giro successivo di buste (non può essere riacquistato da chi lo ha svincolato)
Ricordo che:
Ci sarà anche una sezione di FantaMercato alla fine del CalcioMercato Invernale. In cui sarà possibile liberare dei giocatori e fare nuove buste per riformare la rosa da 5 elementi. Saranno messi a disposizione 200 milioni aggiuntivi.
Se ci sono dubbi chiedete :)
Ciao a tutti, aggiungo solo qualche dettaglio a quanto detto da albert riguardo il calciomercato invernale:
- Le buste con le offerte potranno essere inviate a me tramite PM a partire dalle ore 21.00 del 3 febbraio(farà fede l'orario che segna il forum sugli MP). Nel caso qualcuno dovesse inviare prima di quest'orario, perderebbe automaticamente ogni eventuale pareggio su offerte.
- Consegnate le buste entro 24 ore, cosicchè io possa trarne i risultati il prima possibile e procedere eventualmente per un secondo giro di buste.
- Prima dell'apertura del calciomercato vanno indicati in questo topic tutti gli svincolati, per dare la possibilità agli altri di visionarli ed eventualmente proporre offerte. Non voglio darvi un limite temporale, ma cercate di non essere troppo maliziosi :)
- In caso di offerte di pari valore per un calciatore vince chi ha inviato prima l'MP (farà fede l'orario del forum).
Ribadisco anche un paio di concetti espressi prima da Albert:
- è possibile offrire per campionati già coperti, ma ovviamente dopo andrebbe svincolato un giocatore
- si DEVE offrire per campionati sguarniti
- I giocatori svincolati vengono svincolati a 0 (zero).
- Vi ricordo che ogni partecipante avrà un capitale di 200 milioni, ai quali andranno aggiunti i milioni eventualmente avanzati nella sessione estiva.
In caso di qualsiasi dubbio, chiedete e vi sarà risposto!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Altre precisazioni:
Il turno del weekend del 8 Febbraio si gioca comunque anche se il CalcioMercato non è finito. Potremo scegliere i 4 titolari entro Sabato 7 alle 14 (poco prima della prima gara della giornata), e inserire i giocatori acquistati entro quell'orario. Se ce la facciamo a finire tutto entro Sabato 7 alle 14 meglio, altrimenti il CalcioMercato continuerà ancora :)
Tra i weekend del 1 e del 8, giocherà solo la Bundesliga, quindi non conterà per FantaBarriera.
Da questo weekend invece tornano tutti e 5 i Campionati, quindi attenzione alle panchine.
- Prima dell'apertura del calciomercato vanno indicati in questo topic tutti gli svincolati, per dare la possibilità agli altri di visionarli ed eventualmente proporre offerte. Non voglio darvi un limite temporale, ma cercate di non essere troppo maliziosi :)
Non mi è chiaro questo punto. Per es. io che ho tutti i campionati coperti, se voglio cambiare un giocatore devo dirlo prima?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non mi è chiaro questo punto. Per es. io che ho tutti i campionati coperti, se voglio cambiare un giocatore devo dirlo prima?
Se hai esattamente 1 calciatore per campionato non devi svincolare nessuno al momento.
Devono svincolare prima delle buste coloro che hanno più di un calciatore in uno stesso campionato. Si deve arrivare alle buste con al massimo 1 calciatore per campionato.
Se DOPO le prime buste qualcuno avrà più di un giocatore in un campionato, allora e solo allora dovrà svincolare calciatori fino ad averne 1 per campionato.
(P.B.Shelley)
Se DOPO le prime buste qualcuno avrà più di un giocatore in un campionato, allora e solo allora dovrà svincolare calciatori fino ad averne 1 per campionato.
E in quel caso:
se si aggiudica un nuovo calciatore automaticamente svincola quello che aveva già di quel campionato.
Esempio: se io prendo Ribery (Germania) mi si svincola automaticamente il mio giocatore della Germania (Lewandowski in questo caso) al momento in cui Ribery diventa un mio giocatore.
L'ho già scritto, ma lo ripeto per chiarezza, tanto male non fa :)
Per questo fine settimana metto in panca Toivonen.
sono molto indecisa, ma mi sa che metto Di Natale in panchina.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nuove panchine già annunciate: Matri, Toivonen, Di Natale.
Le ho riscritte solo eprchè così non le perdo tra i messaggi del FantaMercato.
PLIN PLON:
Si avvisa l'utenza che SE il primo turno del calciomercato dovesse svolgersi rapidamente, si potrebbe procedere all'eventuale secondo giro di buste già il pomeriggio del 4 febbraio.
Seguiranno aggiornamenti più precisi ;)
(P.B.Shelley)
io panchino rooney se nn é troppo tardi
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
panchina per sturridge.
La prima partita era alle 20e30, quindi ok Rooney, no Sturridge (ma tanto è rotto,quindi entra comunque la riserva xD).
Nuove panchine: Matri, Toivonen, Di Natale, Rooney.
Quanto mi date per Lavigne?
no Sturridge (ma tanto è rotto,quindi entra comunque la riserva xD).
E invece è tornato proprio oggi, e ha segnato!! Poteva andare peggio xD