NOTA: le offerte per i giocatore possono essere solo con numeri interi, non decimali (quindi solo 1-2-3-4-5-ecc... niente virgole)
PS: se avete altri dubbi sulle buste chiedete pure eh
Credo di aver capito come funzionano le buste ma vorrei sapere invece con che modalità avverrà la seconda tornata di FantaMercato.
Mi spiego: rivenderemo i giocatori che vanno via/non ci aggradano al prezzo con cui li abbiamo presi e useremo quei FantaMilioni per prendere dei sostituti sempre con il sistema delle buste chiuse? Facciamo tabula rasa e ricominciamo da capo? " /> Scherzo, ma volevo approfondire questa cosa per capire come gestirmi meglio il budget " /> ad esempio i FantaMilioni che non usiamo ci restano per il secondo FantaMercato?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Credo di aver capito come funzionano le buste ma vorrei sapere invece con che modalità avverrà la seconda tornata di FantaMercato.
Mi spiego: rivenderemo i giocatori che vanno via/non ci aggradano al prezzo con cui li abbiamo presi e useremo quei FantaMilioni per prendere dei sostituti sempre con il sistema delle buste chiuse? Facciamo tabula rasa e ricominciamo da capo? " /> Scherzo, ma volevo approfondire questa cosa per capire come gestirmi meglio il budget " /> ad esempio i FantaMilioni che non usiamo ci restano per il secondo FantaMercato?
I Fantamilioni non spesi ora restano per Gennaio.
A Gennaio sarà dato un nuovo budget (inferiore a questo, diciamo di 100-200 milioni) con cui sarà possibile acquistare nuovi calciatori. Per ognuno nuovo uno vecchio sarà svincolato a 0 e sarà sul mercato per la sezione successiva di buste.
Chiaro! Grazie " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Mi è arrivato un messaggio di Albert che non sono riuscito a leggere. Non si è dato il via ancora, vero?
Mi è arrivato un messaggio di Albert che non sono riuscito a leggere. Non si è dato il via ancora, vero?
No, domani http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14145&p=507281
nooo come sempre mi dimentico le cose " /> immagino sia troppo tardi per partecipare
nooo come sempre mi dimentico le cose " /> immagino sia troppo tardi per partecipare
Sei in tempo
Le Buste si possono mandare da domani: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14145&p=507281
Ma comunque poi si può entrare in gioco anche a gioco in corso
perfetto allora ci sono anch'io
Perfetto!! Se non ho saltato nessuno (cosa che non escluderei xD) siamo 12
Scusate la domanda, a chi dobbiamo inviare il messaggio/busta? (:
Al gestore del mercato, quindi Cdp Stark che non gioca attivamente
A partire dalle ore 20 di stasera, spedite a me e soltanto a me " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Domanda: se io offro un TOT per un giocatore ma la mia offerta viene superata, i soldi che ho offerto li posso utilizzare per l'altra tornata di buste che servirà perchè io compra il giocatore che mi manca?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Domanda: se io offro un TOT per un giocatore ma la mia offerta viene superata, i soldi che ho offerto li posso utilizzare per l'altra tornata di buste che servirà perchè io compra il giocatore che mi manca?
si
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)