ma quello che aveva chiesto di prolungare fio al 5 ha già "bustato"? altrimenti dobbiamo aspettare fino a domani.
Busta ricevuta e registrata ;)
lo sapete qual è l'offerta più ricorrente nelle vostre buste? Ovviamente 1 fantamilione XD
Vi dico anche che (al momento) più della metà di queste offerte da 1 sono pure andate a segno
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Sono proprio una pippa a fantacalcio
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco, lo sapevo ..
Ne parliamo più tardi, non voglio svelarmi
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sono proprio una pippa a fantacalcio
è una mia citazione?
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
No, è una constatazione
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono riuscito ad ottenere qualche indiscrezione prima delle 20:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mara, mia moglie? Maradò? MARADONNAbenedetta dell'ingoroneta !
Meno di un'ora per i verdetti! Restate sintonizzati
(P.B.Shelley)
Siamo tutti in trepida attesa xD
Salve a tutti!
Benvenuti ai verdetti della prima tornata di offerte de Fantabarriera 2.0!
Ho deciso di dare prima di tutto un'occhiata alla situazione nelle singole nazioni, dopodichè alla fine vi fornirò la tabella con tutte le offerte, sia vincenti che perdenti.
Siete curiosi di sapere come è andata? Bene, cominciamo!
ITALIA:
Nella nostra terra natia molti sono stati i concorrenti che hanno tentato la carta del giocare con la minima puntata possibile, alcuni hanno avuto successo, portandosi a casa gente interessante.
Senza volto vince il ballottaggio per Icardi avendo inviato la propria busta prima di quella del suo contendente, gli altri uni sono in realtà offerte uniche e solitarie.
Offerte un po' più elevate Per Toni, Llorente, Destro e sopratutto Di Natale, giocatore più costoso di questa SerieA.
Ballottaggi nei casi di El Shaarawy ed Higuain, due giocatori da cui si attendono prestazioni al top del campionato!
In totale, ben 10 fantallenatori hanno trovato il proprio uomo qui in Italia!
A seguire: Francia (arriva...)
(P.B.Shelley)
All'ombra della Torre Eiffel la concorrenza è serratissima!
E' qui infatti che abbiamo il giocatore più conteso di tutto il Fantabarriera, scopriamo chi è e vediamo chi se lo è aggiudicato:
Sharingan si dimostra il più abile nell'arte della contrattazione col talento svedese, portandoselo a casa per soli 227 milioni. La media offerte di 182,5 milioni sta lì a dimostrare l'asprezza dello scontro per accaparrarsi il campione del PSG.
Non sono da sottovalutare però acnche gli altri giocatori assegnati: Hacktuhana gioca una carta esotica e si porta a casa Toivonen, Eddard Greyjoy preferisce dar fiducia a Cavani mentre ilredelnord e Ladyrobyn si agigudicano rispettivamente Lacazette e Gignac a discapito di due furbetti che avevano tentato la giocata da 1 milioncino (più tardi scopriremo di chi si tratta).
Solamente 5 giocatori assegnati dunque, ci sarà molto da lavorare qui in terra francese al prossimo giro di buste!
A seguire: Germania! (giusto il tempo di scrivere eh XD)
EDIT: ho deciso di continuare qui, sennò finisco col scrivere 6 post di fila, pare brutto
GERMANIA:
In Germania le offerte sono state piuttosto varie, consentendo l'assegnazione di molti calciatori a prezzi ragionevoli:
Il giocatore più pagato si rivela essere Huentelaar, conquistato da Lady Robyn, ignara di non avere concorrenza :P
Anche Reus e Lewandoski vanno via per somme a 3 cifre.
Più a buon mercato gli altri, con senza volto che riesce a portarsi a casa il proprio giocatore con un milioncino piccolo piccolo.
Passiamo ora ai campionati dei ricconi: INGHILTERRA
Il gioiello da tutti qui conteso è uno soltanto e il suo nome è Diego Costa!
A parte la sfida vinta con 170 bei milioni da ilredelnord è curioso osservare come ci siano state ben 8 offerte solitarie, indice di estrema frammentazione e forse di incertezza su chi potrà essere il capocannonienre della Premier.
Dalle scommesse pagate 1 fino ai 106 milioni spesi da Albert per l'arrivo dell'ultimo minuto Falcao, la situazione non potrebbe essere più variegata.
Arriviamo ora al campionato più combatutto di tutti, la SPAGNA!
Sorpresa e follia caratterizzano la tappa iberica del Fantabarriera. Follia per le cifre che sono state offerte per Messi, sorpresa poichè il calciatore più richiesto non è stata la pulce e neppure Ronaldo, bensì un calciatore che il sottoscritto non ha mai sentito neppure nominare (ma io sono ignorante di calcio, ho avuto qualche difficoltà persino a infilare i calciatori nei campionati giusti )
Chi è il più richiesto di Spagna? Chi ha vinto la lotta Per Messi?
è senza volto a vincere la Stella più pregiata! Con i suoi 496 milioni di puntata ed una busta arrivata alle 20.01'01" egli si garantisce le prestazioni del fantasista argentino, chissà se tanta fiducia sarà degnamente ripagata!
La vera sorpresa è però questo Mandzukic, tutti lo vogliono e tutti lo cercano ma soltanto Elessar con 120 milioni di offerta potrà scrierarlo fra le proprie fila!
Anche qui abbiamo pochi giocatori assegnati, solamente 4. Ci saranno pertanto ben 9 calciatori da cercare nel secondo turno da altrettanti fantallenatori, un gran da fare!
Vediamo infine il tabellone generale, comprendente tutte le offerte di tutti i giocatori
la tabella è qui: http://i60.tinypic.com/9qv7lg.png (non la carico sul forum poichè è grandicella)
LA prima cosa da notare è come le prime 3 buste siano arrivate in un fazzoletto di soli 34 secondi e addirittura la seconda e la terza portano lo stesso identico secondo! (ma l'ordine è quello indicato, dall'alto verso il basso)
Per tutto il resto, lascio i commenti a VOI!
(P.B.Shelley)
Quindi in Italia manchiamo di sistemarci io, Albert e Sir Alexander Stark
Io pensavo di aver offerto addirittura troppo
Chissà perché tieni la Spagna per ultima
Falcao me lo aspettavo più conteso
Sinceramente la situazione è completamente diversa da quella che mi aspettavo (non la mia, ma in generale)
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Almeno sono riuscito a portarmi in squadra Lukaku, comunque manca inaspettatamente un nome per quanto riguarda la serie A, incredibbbile amisci....
Praticamente avevo fatto percorso netto e mi hanno fregato mandzukic solo per la tempistica: l'ho sempre detto che lavorare porta male XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Beh il secondo "tempo" quando inizia? xD