Io e Elessar abbiamo fatto esattamente le stesse scelte ovunque tranne che in TeTeschia
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Bene, bene.
Meno male che non ho offerto per Di Natale come pensavo di fare all'inizio, ma tutti sanno che è una sicurezza, l'avrei perso.
Quindi ho una certezza pagata cara e 4 incognite, vediamo se ho visto lontano. Speriamo che il vecchio leone ruggisca ancora, Wanda lo tenga a stecchetto, e Firmino si migliori rispetto allo scorso anno.
Ora, a quando la seconda tornata? ho il mio milioncino per il campionato francese da spendere...
Un discreto risultato nel complesso. tutto sommato sono abbastanza soddisfatto, peccato aver speso quello sproposito per Lacazette e non aver puntato il giocatore della Bundes che avevo pensato all'inizio. Ale... perdonami per CR7!
Ugh.... peccato per Firmino che m'è stato soffiato per il tempo . Per il resto direi che poteva andare peggio: volevo uno tra Messi e Ibra quindi direi che posso essere soddisfatto .
Ora bisogna pensare alle prossime buste e capire come gestire i soldi rimasti.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Dispiace di aver perso Ibra per 27 milioni e Mandzukic per 120...
Bene Llorente e Reus, Ho strapagato Tourè però... A quando la seconda tornata?
In Italia c'è un Top Player che nessuno ha scelto, e pensare che un lo poteva strappare a solo 1 milione xD
Eh, a saperlo prima avrei fatto scelte completamente diverse
Gooooooooal Immobileeeeeeeeee!
Scusate
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Praticamente avevo fatto percorso netto e mi hanno fregato mandzukic solo per la tempistica: l'ho sempre detto che lavorare porta male XD
No niente, come non detto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quindi, ilredelnord, prima non mi vota Arya, poi mi frega Lacazette, se domani si dichiara Juventino o milanista potrei pensare ad un accanimento personale.
CHi ha preso Ronaldo potrebbe aver fatto un affare rispetto a Messi che potrebbe dover dividere i gol con i prolifici compagni di reparto. Ho scelto Messi perché spero di sbagliarmi in questo e perché pensavo Ronaldo più conteso (in realtà, ho pensato solo ieri alla "divisione dei gol"). La statistica dice che non sono molto lontani come numero di gol.
Almeno sono riuscito a portarmi in squadra Lukaku, comunque manca inaspettatamente un nome per quanto riguarda la serie A, incredibbbile amisci....
Anche io avrei pensato che Tevez e Palacio (che rientra alla prossima) sarebbero stati scelti. Anche se Palacio non può contare sui rigori (piccola polemica).
Almeno sono riuscito a portarmi in squadra Lukaku, comunque manca inaspettatamente un nome per quanto riguarda la serie A, incredibbbile amisci....
Anche io avrei pensato che Tevez e Palacio (che rientra alla prossima) sarebbero stati scelti. Anche se Palacio non può contare sui rigori (piccola polemica).
Beh nemmeno Tevez eh, il rigorista è Arturo (:
diciamo che il primo parziale è positivo..stracontento per il manzo viste le offerte..contento anche per elsha e gotze..mi rimangono 250 mil da spendere tra inghilterra e francia..mmmmmmmm
ps: vedo che qui le vecchie volpi non mancano XD
pps: sergult gli intenditori sanno apprezzare la merce di qualità ;)
ok mi sono guardato un attimino le tabelle e in pratica ho 3 avversari in premier mentre la francia è piena di concorrenti....per la seconda tornata i concorrenti con il budget più alto a disposizione sono sergult e sir alex che però sono anche quelli che hanno più jugadores da prendere..mmm..quando comincia la prossima tornata?
stranissimo. c'è sturridge libero, se lo sapevo lo prendevo io. cavolo, avrei dovuto provarci.
se è per quello c'è anche van persie..non lo do spacciato con falcao ;)