se è per quello c'è anche van persie..non lo do spacciato con falcao ;)
E' il pupillo di Van Gaal, giocherà sempre di sicuro (:
Sulla carta, a parte Messi, ho l'impressione di non aver giocato bene le mie carte. Vedo alcuni forti che ho dato per scontato andassero ad altri.
Lewa strappato per offerta maggiore, Falcao e Bale per unica offerta, Ibra e Higuain persi
Ibra per pochissimo, maledizione!! xD
Ora non mi resta che decidere come spendere i miei milioni rimasti per Italia e Francia!!
Ronaldo miglior acquisto qualità-prezzo
Il vero dubbio che ho è chi prendere per la Ligue 1...In Spagna e Germania è rimasto più di qualcuno, però sarà difficile arrivare a quelli buoni perchè a secco siamo ancora in tanti...
In francia ho deciso su chi puntare, ma con solo un milione devo sperare sulla fortuna e sulla velocità.
negli altri vedo molto a disposizione.
Mhe dai Cdp, quando ci mostri risultati reali delle buste chiuse? dai non scherziamo, no seriamen............merdmannaggia !
E' inutile la mia totale sfiga in qualunque tipo di gioco continua, ma lo sapevo io che non mi dovevo fidanzare proprio ora.
"Ma amore c'è il fantacalcio su Barriera!" (cit)
Vabbè, purtroppo ora non posso, ma analizzerò meglio la mia disperatissima posizione. Mi pare di aver perso un paio di top player per pochi milioni e icardi (offerta da 1mln) perso a parità di offerta. A sfottere e prendere per il cul proprio
Nessun rancore Luca ahaha
Pare proprio che la mia strategia si sia rivelata una cazza*a enorme, puntare su tanti ottimi giocatori per riuscire a prenderne almeno uno o due. Altrimenti avrei puntato tutto (496) come le due offerte x messi. E' masula che l'ha perso solo per tempistica vero? poveraccio, ti capisco
In ogni caso, e ora sono serio, domani non penso di potermi collegare e idem per il 6 mattina. Ho tempo fino alla sera del 6? Visto che già sono straultimo non voglio assolutamente rallentarvi
Visto che non c'erano obiezioni il tempo è: Venerdì 5 (13:00) - Domenica 7 (13:00)
Poi...se qualcuno dei 13 non ha ancora mandato nulla allunghiamo fino a Lunedì 8 (13:00)
Se invece tutti l'avranno inviata prima direi di chiudere anche Sabato 6!!
Sulla Ligue1 ho come l'impressione che il francese (tranne per chi lo ha già) sarà per tutti l'eterna riserva xD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Visto che non c'erano obiezioni il tempo è: Venerdì 5 (13:00) - Domenica 7 (13:00)
Poi...se qualcuno dei 13 non ha ancora mandato nulla allunghiamo fino a Lunedì 8 (13:00)
Se invece tutti l'avranno inviata prima direi di chiudere anche Sabato 6!!
Si potrebbe cominciare alle 20:00 come l'altra volta? penso che sia un orario più consono per chiunque lavori. Le 13 mi è impossibile.
A me va bene qualsiasi cosa, mi adeguo facilmente non avendo grossi impegni e poi ho sempre il mio (in)fedele cellulare!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ho detto 13 per non prendere solo il WE e per dare un orario diverso, un po come si faceva con l'apertura dei Topic ad orari diversi un anno fa. Una volta si sarebbe favoriti chi è presente all'ora di cena e stavolta chi lo è all'ora di pranzo.
Quindi, visto che è stato detto mercoledì pomeriggio e che non ci sono state obiezioni l'orario resta quello!!
Poi se entro le 12e30 la maggior parte chiede uno spostamento alle 20 sarà fatto, in caso contrario il turno delle buste parte alle 13.
Mmmh dai non male..3 giocatori presi: Higuain, Aubameyang e Bony.
Sinceramente non mi aspettavo tutte queste offerte per Mandzukic, ma soprattutto non mi aspettavo ZERO OFFERTE per giocatori come Tevez, Sturridge, Balotelli.. avrei potuto risparmiare parecchio per Bony ed Aubameyang, eheh.
Chi vuole un consiglio per la Bundes mi faccia un fischio! ;)
manca un'ora al nuovo giro di busteeeeeee!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Sulla Ligue1 ho come l'impressione che il francese (tranne per chi lo ha già) sarà per tutti l'eterna riserva xD
Hai già capito tutto ;)