Io voto 200 a me e 100 agli altri...da dividere tra tutti.
Vabbè. voto C
Hahahaha! Mitico
Formazione: Bacca, Di Natale, Huntelaar, Sanchez. Panchina per Gignac.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
TITOLARI: Ibrahimovic, Neymar, Robben, Sau
PANCHINA: Jovetic
Domanda: teoricamente quando schieriamo titolari e riserve possiamo anche cambiarli prima dell'inizio della prima partita del turno, oppure una volta che abbiamo scritto la formazione non possiamo più modificarla?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Titolari: HAZARD, LARRIVEY, BELLARABI, CALLEJON.
Riserva: Toivonen.
E andiamo!
Domanda: teoricamente quando schieriamo titolari e riserve possiamo anche cambiarli prima dell'inizio della prima partita del turno, oppure una volta che abbiamo scritto la formazione non possiamo più modificarla?
Si si, può essere modificata prima dell'inizio della prima partita.
Anche a me piacerebbe sapere qualcosa in più del mercato: quante finestre ci saranno? solo quella di gennaio? quanti giocatori si potranno cambiare? Tutti e cinque? Solo 2?
C'è scritto nel regolamento :)
Solo Gennaio, altre saranno valutate ma è molto difficile ci siano.
Quanti vuoi, da 0 a 5, basta averne sempre uno per campionato alla fine.
Eccolo lui farà un goal per ogni voto che ha eliminato petyr al cdm..o almeno lo spero
Titolari: 2 Diego Costa (ENG), 5 Alexandre Lacazette (FRA), 7 Cristiano Ronaldo (SPA), 15 Luca Toni (ITA).
Panca: Ivica Olic (GER).
FORMAZIONI
Quello dopo i tre puntini è il panchinaro, che entra soltanto se uno dei 4 titolari non entra in campo, lo dico stavolta per i nuovi :)
Il numero finale sono i Gol (per ora 0 per tutti ovviamente xD)
Questo post verrà aggiornato, poi quello definitivo ed ufficiale sarà dato alla fine di TUTTE le partite della giornata.
E ora, VIA!! SI INIZIA!!
Albert Stark: Bale (Real Madrid) 0, Falcao (Man Utd) 0, F.Torres (Milan) 00, Lewandowski (Bayern Monaco) 0...Ben Yedder (Tolosa) 0...0
sharingan: Neymar (Barcellona) 2, Sau (Cagliari) 0, Ibrahimovic (PSG) 0, Robben (Bayern Monaco) 00...Jovetic ( Man City) 00...2
ilredelnord: Ronaldo (Real Madrid) 1, D.Costa (Chelsea) 3, Toni (Verona) 1, Lacazette (Lione) 0...Olic (Wolfsburg) 1...5
SerGult: Aguero (Man City) 1, M.Gomez (Fiorentina) 0, J.Tallo (Bastia) 0, Ramos (Borussia Dortmund) 1...Suarez (Barcellona) 00...2
senza volto: Messi (Barcellona) 0, Eto'o (Everton) 00, Icardi (Inter) 3, Firmino (Hoffenheim) 0...Lavigne (Lorient) 0...3
Sir Alexander Stark: Muniain (Athletic Bilbao) 0, Van Persie (Man Utd) 0, Tevez (Juventus) 1, Muller (Bayern Monaco) 0...Thauvin (Marsiglia) 1...1
Manna: Bony (Swansea) 0, Higuain (Napoli) 0, Berbatov (Monaco) 0, Aubameyang (Borussia Dortmund) 1...C.Vela (Real Sociedad) 0...1
Lady Robyn Snow: Bacca (Siviglia) 1, Sanchez (Arsenal) 1, Di Natale (Udinese) 0, Huntelaar (Shalke 04) 0...Gignac (Marsiglia) 1...2
Masula: Benzema (Real Madrid) 0, Lukaku (Everton) 1, Zaza (Sassuolo) 0, Immobile (Borussia Dortmund) 0...Payet (Marsiglia) 0...1
Eddard Greyjoy: G.Dos Santos (Villareal) 00, Sturridge (Liverpool) 00, Destro (Roma) 0, Cavani (PSG) 0...Kiessling (Bayer Leverkusen) 0...0
Winter Warrior: Aduriz (Athletic Bilbao) 0, Tourè (Man City) 00, Llorente (Juventus) 0, Origi (Lille) 1...Reus (Borussia Dortmund) 00...1
Elessar: Mandzukic (Atl Madrid) 0, Di Maria (Man Utd) 1, OUTEl Shaarawy (Milan) 00, Rolan (Bordeaux) 0...INGotze (Bayern Monaco) 1...2
hacktuhana: Larrivey (Celta Vigo) 1, Hazard (Chelsea) 0, Callejon (Napoli) 0, Bellarabi (Bayer Leverkusen) 0...Toivonen (Rennes) 0...1
Invece sulla questione Mercato di Gennaio, ecco i voti!!
A-100: sharingan, Elessar
B-150: Albert Stark
C-200: SerGult, Lady Robyn Snow, hacktuhana, senza volto, ilredelnord
non hanno votato (o mi sono perso il loro voto): Sir Alexander Stark, Manna, Masula, Eddard Greyjoy, Winter Warrior
Invece sulla questione Mercato di Gennaio, ecco i voti!!
A-100: sharingan, Elessar
B-150: Albert Stark
C-200: SerGult, Lady Robyn Snow, hacktuhana, senza volto
non hanno votato (o mi sono perso il loro voto): ilredelnord, Sir Alexander Stark, Manna, Masula, Eddard Greyjoy, Winter Warrior
Io comunque voto C, non avendo manco un fantarobo a disposizione!
Te ne sei perso uno
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Te ne sei perso uno
Bravissima xD
Per me è uguale, tanto che cambia? non cambia nulla (;