ahahahah cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: l'anno scorso gliene abbiamo rifilati 7 in casa loro, quest'anno 7 in casa nostra...
Così imparano ad avere un presidente con la tessera "Cuore rossonero"
comunque Maurito vale Diego Costa!
Larrivey un golletto anche per me, la squadra più schiappa
ahahahah cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia: l'anno scorso gliene abbiamo rifilati 7 in casa loro, quest'anno 7 in casa nostra...
Abitando a 5 minuti da Sassuolo, l'anno scorso ero andato a vedere Sassuolo-Inter 0-7.. in curva del Sassuolo, tifando segretamente Inter :P
Come ogni volta a Catania, ovvio! Non in curva però
Di solito sono sempre andata per il Milan (non di mia volontà ) e capivo subito di trovarmi in mezzo a milanisti in incognito
Quando segnava il Milan calava il silenzio totale, nessuna disapprovazione, nessuna lamentela, nessun "Noooooooo" disperato, solo un inquietante silenzio Ogni tanto si sentiva un catanese dire "Vabbèèèè l'abbiamo capito che qua siete tutti milanisti!"
Certo non esultare per sette volte è un'impresa per uomini duri
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Puahahah serlady mi fai morire..ogni volta che si gioca fiorentina-milan devo prepararmi mentalmente il giorno prima per non fare qualche stupidaggine in curva fiesole
Insomma Di Maria e Gotze mi hanno salvato in questo turno eh?
a me mi ha salvato Icardi... e il Sassuolo.
Ma ho già in mente 2 sostituzioni per gennaio. Ho rischiato troppo.
Almeno Bacca mi ha segnato!
Certo, anche Gignac e uindi mi sa che sono la prima ad avere un gol Mangiato....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Parma - Milan....dopo c'è pure il secondo set.
Almeno Bacca mi ha segnato!
Certo, anche Gignac e uindi mi sa che sono la prima ad avere un gol Mangiato....
Mi pare che se domani gioca Toni, anche ilredelnord ha un gol mangiato, ma comunque passa in testa (se non ho contato male).
Puahahah serlady mi fai morire..ogni volta che si gioca fiorentina-milan devo prepararmi mentalmente il giorno prima per non fare qualche stupidaggine in curva fiesole
Sei di Firenze? No, io evito al Franchi fiorentino xD, l'utlima volta che ci so stato non ne chiappai solo perchè ero piccino ahah (avevo tipo 12 anni)
Però so stato tante volte al Franchi senese senza il minimo problema anche se esultavo ai gol :)
Negli stadi caldi non ci posso andare tra gli ospiti, perchè poi durante la partita non ce la fo a stare zitto xD
Ma quanto è bello quel fo XD
Sei senese? Ok ti perdono solo perché sei tu ;-)
Figurati ho tutti gli amici della viola e a volte soffoco al franchi..piango dentro ogni volta che il diavolo perde qui e se vinciamo per me è un campo minato :O
Però dopo la partita poter sfottere i miei amici(in zona sicura ovvio) non ha prezzo..anche perché questi "fiorentini di provincia"(così chiamo i tifosi viola) sono inclini a polemizzare su tt..e poi son permalosi :-D
No no che senese oh!! xD
Sono in un limbo tra Siena e Firenze, ma preferisco Firenze tutta la vita :)
Conosco bene i tifosi fiorentini e la loro "leggerissima" vena polemica ahah
Ahahah polemici e permalosi sisi..solo un pohino
Tutti in attesa di Toni xD Ma ilredelnord è già sicuramente il migliore di giornata!!
Intanto è ufficiale che i milioni a disposizione a Gennaio saranno 200!!
GIORNATA 1:
5 ilredelnord
3 senza volto
2 sharingan, SerGult, Lady Robyn Snow, Elessar
1 Sir Alexander Stark, Manna, Masula, Winter Warrior, hacktuhana
0 Albert Stark, Eddard Greyjoy
PS: manca Toni, poi aggiorno :)
PPS: se vedete errori non abbiate timore a farli notare, che saranno fatti quasi sicuramente tanto xD
EDIT: aggiornato