Io direi tra B e C. 100 mi sembrano pochi :)
Dinne solo una dai
D. 175
Scherzo, facciamo C. Tanto è come dice sharingan!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Come sempre Sharingan ha centrato il nocciolo della questione. Io comunque voto C, non avendo manco un fantarobo a disposizione!
Ma si dai C. Se dobbiamo essere milionari per finta, facciamo finta di averne tanti no?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come ho detto non seguiamo nessuna statistica, nessuna scelta matematica e nessuna percentuale precisa, è stata chiesta un opinione e il criterio è cercare di accontentare il più possibile tutti!!
Se su 13 c'erano 2 C-6 B-5 A, probabilmente la scelta definitiva sarebbe ricaduta sulla C in quanto via di mezzo tra l'opinione di tutti, con una situazione di 2C-9B-2A la scelta ricade per forza sulla B.
E certamente nessuno vuole farti passare come quello che dice cavolate...
Comunque pongo fine a questo discorso e annuncio che l'opzione adottata sarà ufficialmente la B (poi lo metterò nel regolamento)!!
E con lo steso criterio vi chiedo di dare ancora una volta la vostra opinione, quanti milioni credete sia giusto dare a Gennaio?
A-100
B-150
C-200
Ma chiudere la questione di che? Non c'è una questione, facevo solo calcoli e davo le mie risposte, mica ho preteso che quelle dovevano essere le scelte per il gioco?
A me piace solo un po' più di chiarezza iniziale, prima di fare un sondaggio, esattamente come capita adesso, dove si sottolinea che non è solo l'opzione più gettonata a contare, ma soprattutto(e sono d'accordissimo), l'intenzione di accontentare tutti.
:)
No, sai perché, se sceglievi C poi tra A e B con risultato 5 a 6, per esempio, probabilmente il "pignolo" non sarei stato io :)
Dopodiché, è innegabile che TU!!! cerchi sempre di farmi passare per quello che dice cavolate! Tu e anche CDP a questo turno!!! Ma ho il mio libro nero io! (sto scherzando Albert, e Ciro, è la mia addiction per la matematica che prende il sopravvento)
Fondamentalmente per giocare mi sta bene tutto, alla fine che si giochi e basta :)
(Prima o poi farò una polemica con Masula, così tanto per... ).
ok, dopo le mie stramberie e spiegazioni, vado a rispondere al nuovo quesito:
Darei a Gennaio 200 milioni, vorrei sapere però(se possibile e senza polemica o pignoleria) se son previsti altri mercati intermedi, altrimenti la cosa potrebbe cambiare, con diversi rabbocchi di milioni.
Comunque diamo per buona lo stesso la C
C'è un motivo se non ho voluto gente della Juventus? Sì! Allegri macellaio
E Vidal ce l'ho anche al Fantacalciooooo! Maledetti
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Metto in formazione:
Yaya Tourè, Llorente, Origi, Aduriz
Panca:
Reus (rimettiti presto che sei il 30% della mia squadra!)
Chiara per essere precisi questi infortuni sono dovuti alla Tournee in Asia che ha stroncato a metà la preparazione, una settimana e Tevez torna (;
Chiara per essere precisi questi infortuni sono dovuti alla Tournee in Asia che ha stroncato a metà la preparazione, una settimana e Tevez torna (;
ecco, infatti... non fare terrorismo Chiara che Tevez e Vidal li ho pure io! In ogni caso l'unica Acciuga buona è quella sulla pizza!
Non siamo ALLEGRI! Comunque spero che sia come dite voi, ovviamente
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ha ragione serlady.. Allegri e il suo staff hanno un modo di lavorare che all'inizio affossa mezza squadra..solo da febbraio/marzo le sue squadre viaggiano..ma per un club che punta allo scudetto non è adatta questa andatura..a meno che tu non abbia un ibra che nella prima parta ti tolga le castagne dal fuoco e non sempre basta(vedasi secondo anno dell'acciughina).
Per il turno di campionato i miei titolari sono: Mandzukic(spa),El Sharawi(ita),Di Maria(eng) e Rolan(fra)..panchinaro Gotze.
Quasi dimenticavo per il sondaggio mercato di gennaio la penso come sharingan..cmq preferisco la A
E chi poteva avere Tevez, se non io :'(
Quello che davvero conta sono i soldi avanzati dalla prima sessione di mercato.
In realtà a chi ha tanti soldi converrebbe più che se ne diano pochi a Gennaio :)
Io voto B
E chi poteva avere Tevez, se non io :'(
ho pensato proprio "Ma quant'è fortunato Alessandro!" quando l'ho letto
Dai, Mauro dice che si riprende subito e sappiamo tutti che lui ha conoscenze importanti alla Juventus
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Quello che davvero conta sono i soldi avanzati dalla prima sessione di mercato.
In realtà a chi ha tanti soldi converrebbe più che se ne diano pochi a Gennaio :)
Io voto B
Verissimo.
Io che ne ho 480 di milioni, regnerei sovrano se nelle casse di tutti arrivassero solo 100 milioni in più.
Ma vedo sempre il gioco in ottica favorevole un po' per tutti, e quindi, visto che per i nuovi ha vinto la B.
Diamo altri 200 a tutti(secondo me).
Ma va bene tutto eh, sappiatelo sempre, basta giocare :)
ps
a Masula gli darei solo la metà a prescindere ... ciao Mauro!!!
Io voto 200 a me e 100 agli altri...da dividere tra tutti.