Lo dico anch'io: in bocca al metalupo
Lo so, sembra uno strano (neanche tanto) miscuglio tra Stark e Tully ma in realtà i colori sono quelli della squadra della mia città e anche del Catania naturalmente, mentre il nome dice tutto
Ad essere onesti di Stark vedo poco o nulla.... E' Cattullyana quella maglia!!!
Lo dico anch'io: in bocca al metalupo
Lo so, sembra uno strano (neanche tanto) miscuglio tra Stark e Tully ma in realtà i colori sono quelli della squadra della mia città e anche del Catania naturalmente, mentre il nome dice tutto
Ad essere onesti di Stark vedo poco o nulla.... E' Cattullyana quella maglia!!!
Il nooooooooome
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
In attesa dell'ultimo voto sta stravincendo l'opzione B.
Intanto ecco la mia formazione per la prima giornata!!
Titolari: Bale (Real Madrid), Falcao (Man Utd), F.Torres (Milan), Lewandowski (Bayern)
Riserva: Ben Yedder (Tolosa)
Non vedo differenze pratiche da come l'ho spiegata io.
Per cui chi entra a campionato in corso(ma anche adesso...) avrebbe 103 milioni e 5 giocatori da scegliere, presumo gratis.
Ne prende 5 a 1 ognuno e gli restano 103 (di fatto ne avrebbe 108)
No Albert, la B aveva già 6 voti, anche se chi doveva ancora votare, avesse scelto A o C, 3+2 fa 5Ancora non è detto nulla, se i 3 che mancano vanno in massa sulla A o sulla C cambia tutto :)
Era già matematica la scelta :)
Mi sa che devo supervisionare i tuoi calcoli...
Entro quando va data la formazione?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No Albert, la B aveva già 6 voti, anche se chi doveva ancora votare, avesse scelto A o C, 3+2 fa 5
Era già matematica la scelta :)
Nessuno ha detto che vinceva la maggioranza con il 50%+1 tra i primi due classificati :)
Se c'erano metà A e metà B probabilmente sarebbe stata scelta un soluzione intermedia!!
Entro quando va data la formazione?
Prima della prima giornata di uno dei 5 Campionati, quando si gioca nel WE il 99% delle volte è il Venerdì alle 20e30.
E anche stavolta siamo in questa casistica, quindi Venerdì prima delle 20e30!! :)
FORMAZIONE:
Titolari
- Benzema, Lukaku, Zaza, Immobile,
Riserva
- Payet.
Questa è la maglia home della mia squadra
Questa è la versione away
grazie alla mia fashion stylist per la preziosa assitenza! ;)
Panchina per ora per Carlos Vela :)
Albert... non farmi fare il pignolo dai, come facevano ad esserci metà A e metà B, se già in sei contro al massimo 5 avevano espresso la propria opinione?
Nessuna ha detto ecc ecc... eh, ma allora ditelo, perché nessuno aveva detto nemmeno il contrario :P
Non è che ogni cosa che dico sia una cavolata dai.
che poi sei su undici è il 54,5% non il 50% +1. :)
Ben nove punti percentuali in più di 5 su 11.
Sono sempre lo statistico del Forum eh
Albert... non farmi fare il pignolo dai, come facevano ad esserci metà A e metà B, se già in sei contro al massimo 5 avevano espresso la propria opinione?
Nessuna ha detto ecc ecc... eh, ma allora ditelo, perché nessuno aveva detto nemmeno il contrario :P
Non è che ogni cosa che dico sia una cavolata dai.
che poi sei su undici è il 54,5% non il 50% +1. :)
Ben nove punti percentuali in più di 5 su 11.
Sono sempre lo statistico del Forum eh
troppo pignolo MEntre facevo le tabelle mi stava venendo voglia di calcolare anche le varianze di alcuni giocatori, poi grazia al cialo non ho avuto tempo
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Come ho detto non seguiamo nessuna statistica, nessuna scelta matematica e nessuna percentuale precisa, è stata chiesta un opinione e il criterio è cercare di accontentare il più possibile tutti!!
Se su 13 c'erano 2 C-6 B-5 A, probabilmente la scelta definitiva sarebbe ricaduta sulla C in quanto via di mezzo tra l'opinione di tutti, con una situazione di 2C-9B-2A la scelta ricade per forza sulla B.
E certamente nessuno vuole farti passare come quello che dice cavolate...
Comunque pongo fine a questo discorso e annuncio che l'opzione adottata sarà ufficialmente la B (poi lo metterò nel regolamento)!!
E con lo steso criterio vi chiedo di dare ancora una volta la vostra opinione, quanti milioni credete sia giusto dare a Gennaio?
A-100
B-150
C-200
Io direi tra B e C. 100 mi sembrano pochi :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io direi tra B e C. 100 mi sembrano pochi :)
Dinne solo una dai
Per me A, ma mi va bene qualunque cifra visto che comunque sono soldi in più che vanno a tutti. Quello che davvero conta sono i soldi avanzati dalla prima sessione di mercato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »