É da un pó di giorni che non posso fare a
meno di chiedermi quali sorprese ci riserverà Martin su Arya la mia teoria e che dopo averla tenuta un pò in disparte le farà avere un ruolo decisivo nella conclusione della saga che io ancora non riesco ad immaginare.
Secondo voi come si svilupperà questo personaggio?
Contiene spoiler fino ad ADWD mi scuso ma non l'ho inserito nel titolo Mea Culpa
Arya dovrà ammazzare qualcuno di importante, e ritengo il suo ritorno in Occidente bell'e prossimo (ci sono segnali negli estratti da TWOW, anche se deboli).
La mia speranza/sogno bagnato è che possa uccidere Cersei, non so nemmeno quantificare quanto godrei.
Anche secondo me tornerà in occidente e ucciderà qualcuno d'importante, non so se sarà Cercei, ma qualcuno sarà, per me
Arya dovrà ammazzare qualcuno di importante, e ritengo il suo ritorno in Occidente bell'e prossimo (ci sono segnali negli estratti da TWOW, anche se deboli).
La mia speranza/sogno bagnato è che possa uccidere Cersei, non so nemmeno quantificare quanto godrei.
Concordo, anche se non mi è piaciuta molto la piega da ninja assassina. Dubito che potrà tornare ad una vita normale .
Contiene spoiler fino ad ADWD mi scuso ma non l'ho inserito nel titolo Mea Culpa
Corretto
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Concordo, anche secondo me tornerà in Occidente con l'incarico di uccidere qualcuno...Cersei potrebbe essere un obbiettivo, ma bisogna vedere come uscirà dal processo che la vede coinvolta.
Mi preoccupa un po' questo sua strada, ma spero che in futuro non si faccia divorare dalla sua sete di vendetta. La sua vecchia vita sembra lontana anni luce, ma ci sono ancora Nymeria ed Ago (ed i ricordi ad essi legati) a farmi pensare che non si dimenticherà di quello che era. Non ce la vedo a condurre una vita "normale" (nel senso fare la lady); spero anche in un suo incontro chiarificatore con Sansa. Quando si sono lasciate non erano in buoni rapporti, ma entrambe sono cresciute e ne hanno passate tante...e rimangono sempre sorelle.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Io propenderei anche per Varys che la assolda per uccidere qualcuno.
Concordo con tutti voi anche io non credo che tornerá a una vita normale,peró resta il dubbio,a fine saga che fine fará?
Ovviamente ucciderà Sansa! No, dai scherzo! Sarebbe eccessivamente sadico pure per Martin. Ad ogni modo penso che un ritorno a Westeros e l'incontro con Nymeria ci stia tutto e poi scusate, ma mica vorrete che Walder Frey schiatti di vecchiaia, o no?
Sono d'accordo con Bardo Cremisi! Walder Frey deve decidersi ad uscire di scena " />
Anche io penso che non tornerà come prima, però il legame con la sua famiglia è rimasto fino ad ora, quindi ci fa ben sperare!
La reunion con la sorella la accetterò soltanto se, dopo essersi riappacificate, torneranno a punzecchiarsi a vicenda come prima! XD Quelle scene erano troppo divertenti, soprattutto nei libri
Secondo me invece dopo aver fatto giustizia a westeros non credo che resterà in pianta stabile nei sette regni,a mio parere Martin potrebbe anche farla partire (alla fine delle cronache ) per le città libere o altri posti
Secondo me invece dopo aver fatto giustizia a westeros non credo che resterà in pianta stabile nei sette regni,a mio parere Martin potrebbe anche farla partire (alla fine delle cronache ) per le città libere o altri posti
C'è anche la via più rapida e veloce che Martin ama così tanto elargire...MORTE xD " />
C'è anche la via più rapida e veloce che Martin ama così tanto elargire...MORTE xD " />
Spero proprio di no é uno dei miei personaggi preferiti inoltre credo che il suo destino non puó concludersi cosí credo che lei abbia un destino e uno scopo.
Spero proprio di no é uno dei miei personaggi preferiti inoltre credo che il suo destino non puó concludersi cosí credo che lei abbia un destino e uno scopo.
Sì, anche a me dispiacerebbe se morisse. Ma magari, proprio per il fatto che allo stato attuale è impensabile figurarsela post-vendette, forse Martin le farà completare il suo scopo di vita per poi farla morire in maniera eroica o quasi.
Devo ammettere che lei è la Stark su cui ho più difficoltà a immaginare il futuro
Concordo in pieno la sua sorte é incerta e nebulosa peró proprio questo mi intriga.
Sì, anche a me dispiacerebbe se morisse. Ma magari, proprio per il fatto che allo stato attuale è impensabile figurarsela post-vendette, forse Martin le farà completare il suo scopo di vita per poi farla morire in maniera eroica o quasi.
Devo ammettere che lei è la Stark su cui ho più difficoltà a immaginare il futuro
Inoltre anche io penso che il buon Martin alla fine ci sorprenderà.