Entra Registrati
ADWD - Che fine fará Arya Stark?
T di TyrionLannister_
creato il 05 agosto 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 15:19

Per come la vedo io di base vi sono due situazioni:

-arya diventa nessuno.

-arya rimane arya.

Se diventa nessuno le possono fare ammazzare chiunque, gente che gode ad ammazzare, familiari che gode meno. Triste.

Se rimane Arya secondo me diventa un killer potentissimo con tanto di cambio faccia, torna a westeros, ammazza chi vuole ed ha un po di vendetta personale.

A quel punto però i faceless non la prenderebbero bene. "Ma come ti accogliamo ed investiamo su di te e ci ripaghi così? " A quel punto secondo me la sopprimerebbero direttamente come compenso alle morti che non aveva diritto a somministrare.....

E a questo punto la teoria del video potrebbe pure starci. In westeros, fatti i suoi giri potrebbere avvicinarsi a Nymeria e alle brutte rimanere con lei nel suo corpo.

E visto che sono fissato col branco di Nymeria sarebbe un valido motivo affinché accada quello che ho critto sulla fine dei Frey.... "errore umano, lupi dentro lupi ovunque " !!!!!!

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

M
m.i.b.86
Confratello
Utente
159 messaggi
m.i.b.86
Confratello

M

Utente
159 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 11:58

Spero in un lieto fine per lei ma prevedo che no ci sarà,è il classico personaggio che ormai ne ha viste talmente tante che è quasi impossibile immaginarla in tempo di pace.

Però voglio restare ottimista fino alla fine, del resto era uno dei protagonisti di Martin sin dalle prime versioni della storia,Martin deve avere in mente qualcosa di grosso per lei...

S
Sir Barristan Selmy
Confratello
Utente
78 messaggi
Sir Barristan Selmy
Confratello

S

Utente
78 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 18:55

Mega stabbata al Re della Notte; Arya si mette degli occhiali da sole e si dirige a Winterfell con la musica da Thug Life.

No secondo me davvero ammazza qualcuno di clamoroso, magari Daenerys 😍😍

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE