torna in occidente uccide cersei,poi scopre del tradimento dei guardiani della notte (nei confronti del fratello a cui vuole bene)e uccide i traditori ,dopo aver fato giustizia ritorna nelle città libera a fare l'assassina paladina della giustizia
Non me ne vogliamo gli altri ma questa teoria é quella che mi piace di piú un lieto fine in cui trionfano i buoni e la giustizia anche se Martin adora creare finali dal sapore agrodolce in cui il bene trionfa ma il male resta in agguato insomma credo che Arya non troverà pace oppure morirà anche se queste ipotesi non mi piacciono molto,inoltre credo che tutte le persone che ha ucciso abbiano lasciato una macchia indelebile nel suo animo e quindi dovrà fare una scelta vendicarsi e vivere in pace o vendicarsi e votare il suo destino all'assassinio.torna in occidente uccide cersei,poi scopre del tradimento dei guardiani della notte (nei confronti del fratello a cui vuole bene)e uccide i traditori ,dopo aver fato giustizia ritorna nelle città libera a fare l'assassina paladina della giustizia
Potrebbe rifondare la Brotherhood without Banners? A differenza della zombie potrebbe avere ancora possibilità di recupero rispetto alla sua sete di vendetta. Poi spero proprio che Martin ci liberi subito di Lady SH [emoji19]
ritorna nelle città libera a fare l'assassina paladina della giustizia
un lieto fine in cui trionfano i buoni e la giustizia
" />
Io spero proprio di NO. Intendiamoci, non piace neanche a me la piega da assassina ninja senza cuore che sta prendendo Arya, ma da qui a trasformarla in paladina degli oppressi......
Il Bene e la Giustizia che trionfano, per quanto come concetto sia sempre auspicabile, non appartiene al mondo di ASOIAF che fa proprio del "realismo" e dell'umanità dei personaggi uno dei suoi concetti chiave.
Detto questo, i gusti sono gusti e ognuno ha diritto ai suoi. Chissà, magari Martin farà proprio come dite voi.
Scusa l'ignoranza,ma chi sono le Brotherhood ?Potrebbe rifondare la Brotherhood without Banners? A differenza della zombie potrebbe avere ancora possibilità di recupero rispetto alla sua sete di vendetta. Poi spero proprio che Martin ci liberi subito di Lady SH [emoji19]
Scusa l'ignoranza,ma chi sono le Brotherhood ?
Sarebbe la Fratellanza Senza Vessilli, in inglese.
Grazie mille
Sarebbe la Fratellanza Senza Vessilli, in inglese.Scusa l'ignoranza,ma chi sono le Brotherhood ?
Scusa l'ignoranza,ma chi sono le Brotherhood ?Potrebbe rifondare la Brotherhood without Banners? A differenza della zombie potrebbe avere ancora possibilità di recupero rispetto alla sua sete di vendetta. Poi spero proprio che Martin ci liberi subito di Lady SH [emoji19]
La fratellanza senza vessilli
Io non credo sul serio che gli uomini senza volto siano dei veri esaltati da setta. Nonostante il loro predicare sul fatto che Arya debba diventare "nessuno" né l'uomo gentile né la ragazza-anziana rinunciano veramente a una loro identità. La realtà è che arya deve semplicemente imparare a mentire in modo tale da SEMBRARE nessuno. Persino il loro potere di "essere senza volto" è in realtà una magia del sangue attivata, suppongo, dalla morte del soggetto a cui viene asportato il viso. Una sorta di velo magico come quello che usa Melisandre su se stessa e su Mance.
Una volta superati i test diverrà una donna senza volto a tutti gli effetti e probabilmente tornerà sul continente occidentale in qualche modo e maniera. Da li in poi probabilmente si adopererà abilmente per dare "il dono" a tutti quelli della sua lista e finirà male o incontrerà qualche uomo tanto malato di mente quanto lei.
forse sarà il prox personaggio di assassin's creed
tornando seri vorrei che andasse a vecchia città giusto per focalizzarci un pochino sui piani di jaqen e degli uomini senza volto
Magari potrebbe unirsi a jaqen e formare una sorta di squadra.
Non riesco ad immaginarmi cosa potrebbe esserci in serbo per Arya, perchè potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.
Una cosa che per me è abbastanza sicura, però, è il fatto che tornerà a Westeros a fare i conti con molte cose del suo passato, ma senza un'identità, ed è possibile che potrebbe recuperarla difronte a Sansa o Lady Stonehart ritrovate, o magari Nymeria!
Se Arya, poi, dovesse essere Azor Ahai, potrebbe perfino essere destinata a sacrificare una di loro o Gendry, senza potersi rifiutare, in quanto parte del rito magico; o magari lo dovrebbe fare assoldata come Faceless Man, per pura sfiga o perchè qualcuno vuole metterla alla prova. Mi piacerebbe anche una sua reunion con il Mastino, e almeno una parte di vendetta, ma non troppo, perchè penso che la sua sete di vendetta sia quello che l'ha portata a Braavos, ma i Faceless Man non agiscono per vendetta personale... Chissà poi che il valonqar, inteso come "fratello minore", non sia la sorella minore di qualcun altro, o magari una novella Faceless Man con le sembianze di Jaime (ok, ora svariono, ma sarebbe figo, ammettetelo...)
Sul finale-finale della sua storyline non saprei, ma non la vedo bene... Tenete anche conto che, con buona probabilità, i protagonisti della lotta finale potrebbero essere i bambini di adesso: se l'inverno deve ancora arrivare del tutto e si prospetta una battaglia pesante, capace che l'arrivo della primavera successiva non sarà proprio dietro l'angolo, quindi i vari Bran, Rickon, Arya, Sansa, Gendry, Myrcella, Tommen, eccetera, potrebbero essere già belli che adulti nelle ultime pagine di ASoIaF
Poi spero proprio che Martin ci liberi subito di Lady SH [emoji19]
A me smerigliava le nacchere da viva, figurati così...
Secondo me sarà ingaggiata per uccidere Dany dai maestri della cittadella quando scopriranno che ha i draghi;ma il fascino che hanno sempre esercitato su di lei le storie sui draghi e sui loro cavalieri la farà desistere.Dismetterà i panni dell'assassino senza volto e tornerà ad essere Arya Stark.Sostituirà la sua sete di vendetta con uno scopo più alto.Più che una previsione,questo è ciò che il futuro le riservi.
cersei sarà uccisa dal valonqar (jaime)
sarebbe carino se arya venisse mandata a uccidere alayne stone senza sapere che è sansa...